Cosa spinge un uomo sposato ad andare a pay?

Conosco personalmente molti uomini sposati che sono profondamente infelici, se non chiaramente frustrati. Non voglio dire che la regola è questa, ma credo che un matrimonio o una convivenza possano diventare una gabbia che diventa ogni giorno più insostenibile.

Detto ciò, capisco perfettamente l'uomo sposato che va a donnine.
 
Ma cosa c’entra essere sposati ???? Zero. La sessualità, l’amore sono ben diversi da un contratto da esibire, come l’auto, come la fidanzata per lo sfigato.
 
@Tarantolino ciò che dici in parte è vero, perché il matrimonio, il lavoro e la vita ordinaria creano stress e cosa c'è di meglio se non farsi una trombata senza pensieri?
Pertanto TUTTI quelli che qui dentro, per un motivo o per un altro hanno bisogno di sfogarsi.
C'è anche chi si fa sodomizzare con gli strapon (contenti loro, contenti tutti..), l' importante è soddisfare la propria mente.
Quindi mi asterrei da giudizi "superficiali" e cercherei invece di domandarmi: che ci faccio qui? Cosa sto cercando?
Ecco, questa è la domanda che mi faccio ogni volta che vado a trovare qualche ragazza pay.
Un saluto
Birillo1960 (giusto per capire la mia età...)
 
È come avere due personalità dentro, Il dottor Jekyll e un Mr. Hide, il dottore è quello che è presente il 90% del tempo, è amabile, disponibile, presente.
Ma per funzionare così bene ha bisogno di liberare ogni tanto il suo Mr. Hide, che fa quello che lui non può
Penso che hai descritto in pieno la cosa, meglio di così non potevi
 
@Tarantolino ciò che dici in parte è vero, perché il matrimonio, il lavoro e la vita ordinaria creano stress e cosa c'è di meglio se non farsi una trombata senza pensieri?
Pertanto TUTTI quelli che qui dentro, per un motivo o per un altro hanno bisogno di sfogarsi.
C'è anche chi si fa sodomizzare con gli strapon (contenti loro, contenti tutti..), l' importante è soddisfare la propria mente.
Quindi mi asterrei da giudizi "superficiali" e cercherei invece di domandarmi: che ci faccio qui? Cosa sto cercando?
Ecco, questa è la domanda che mi faccio ogni volta che vado a trovare qualche ragazza pay.
Un saluto
Birillo1960 (giusto per capire la mia età...)
Il mio non era un giudizio superficiale, forse non mi sono spiegato.

Io ho fatto riferimento a situazioni che conosco personalmente, situazioni che mi fanno pensare "se devo sposarmi per finire così, meglio solo da qui alla tomba".

Sicuramente non rappresentano la media, voglio sperare, ma di certo fanno statistica.
 
Il mio non era un giudizio superficiale, forse non mi sono spiegato.

Io ho fatto riferimento a situazioni che conosco personalmente, situazioni che mi fanno pensare "se devo sposarmi per finire così, meglio solo da qui alla tomba".

Sicuramente non rappresentano la media, voglio sperare, ma di certo fanno statistica.

Indipendentemente dal matrimonio. Una relazione duratura non può oggettivamente basarsi solo sulla affinità sessuale.
Chiunque abbia avuto una relazione duratura, +10 sa bene che il rapporto si evolve.
Questo non significa che tutti arrivino ad una situazione di stallo. Ma la foga iniziale è destinata a appunto evolversi, in cosa è come dipende da tanti fattori.
Avere una compagna di vita non è nemmeno per tutti, soprattutto nella condizione odierna.
 
Quindi mi asterrei da giudizi "superficiali" e cercherei invece di domandarmi: che ci faccio qui? Cosa sto cercando?
Ecco, questa è la domanda che mi faccio ogni volta che vado a trovare qualche ragazza pay.
Questa è la domanda a cui a cui cerco di non pensare, ma a cui non si sfugge se si è onesti con se stessi.
Sono sposato, la relazione dura da decenni, le cose vanno bene... ho solo voglia di qualche variazione in tema sessuale, che, ho pensato, forse serve a far stare in piedi tutto il resto, il mio quotidiano diviso tra lavoro e famiglia.
Forse mi illudo che sia solo questo, anche perché in realtà con le escort a me più congeniali cerco di avere un minimo di confidenza che vada oltre al solo sesso, ma voglio fermarmi al mio primo pensiero: cambiare pietanza ogni tanto per non stancarmi della solita che mi viene servita ogni giorno.
 
Indipendentemente dal matrimonio. Una relazione duratura non può oggettivamente basarsi solo sulla affinità sessuale.
Chiunque abbia avuto una relazione duratura, +10 sa bene che il rapporto si evolve.
Questo non significa che tutti arrivino ad una situazione di stallo. Ma la foga iniziale è destinata a appunto evolversi, in cosa è come dipende da tanti fattori.
Avere una compagna di vita non è nemmeno per tutti, soprattutto nella condizione odierna.
Totalmente d'accordo con la tua analisi.
 
Questa è la domanda a cui a cui cerco di non pensare, ma a cui non si sfugge se si è onesti con se stessi.
Sono sposato, la relazione dura da decenni, le cose vanno bene... ho solo voglia di qualche variazione in tema sessuale, che, ho pensato, forse serve a far stare in piedi tutto il resto, il mio quotidiano diviso tra lavoro e famiglia.
Forse mi illudo che sia solo questo, anche perché in realtà con le escort a me più congeniali cerco di avere un minimo di confidenza che vada oltre al solo sesso, ma voglio fermarmi al mio primo pensiero: cambiare pietanza ogni tanto per non stancarmi della solita che mi viene servita ogni giorno.
Esatto!
Io penso che andare a pay piuttosto che farsi una amante, sia la soluzione migliore. Perché ti fai una sana trombata quando vuoi e come preferisci, senza dover gestire una seconda persona che a lungo andare potrebbe rompere i coglioni e pretendere altro.
Alla fine anche le amanti vengono pagate, in modo diverso, ma le paghiamo, con tutti i rischi del caso.
Pertanto godiamoci questi momenti spensierati.
 
Quello delle "pay" rappresenta per me un mondo parallelo, un'altra dimensione spazio temporale, che si affianca alla mia vita "normale", nella quale posso tuffarmi quando ho bisogno un poco di respiro, nei momenti bui e di sconforto, quando almeno per un poco voglio dimenticare tutto, e sento il bisogno di annegare nel sesso, di lasciarmi andare e farmi dominare dal puro istinto sessuale, lasciando a casa il buon senso, la dignità, la correttezza, la falsità, il ragionato controllo, l'ipocrisia che ogni giorno devo vestire nei miei rapporti con gli altri, moglie compresa, e nel mio lavoro.
E' la valvola di sfogo della pressione che si accumula col tempo e che altrimenti rischierebbe di farmi esplodere.
E' il mondo della perversione, del proibito, di tutto ciò che è scorretto e inopportuno, il mondo che fin da piccolo mi hanno insegnato a disprezzare, a rifuggire, perché sporco e pericoloso, malavitoso, peccaminoso, il regno del vizio e delle malattie, un mondo che ho sempre guardato con timore, ma da cui peraltro sono sempre stato profondamente attirato.
In questo mondo "sbagliato" mi trovo invece perfettamente a mio agio, e ho incontrato persone splendide che mi hanno aiutato a crescere e migliorare, mostrandomi anche l'altra faccia della medaglia, e mi hanno insegnato a non giudicare prima di conoscere.
(y)(y)(y)
 
Ultima modifica:
Esatto!
Io penso che andare a pay piuttosto che farsi una amante, sia la soluzione migliore. Perché ti fai una sana trombata quando vuoi e come preferisci, senza dover gestire una seconda persona che a lungo andare potrebbe rompere i coglioni e pretendere altro.
Alla fine anche le amanti vengono pagate, in modo diverso, ma le paghiamo, con tutti i rischi del caso.
Pertanto godiamoci questi momenti spensierati.
In teoria si, ma devi essere predisposto a fare questi incontri. Nel mio caso nel mondo Pay (ammetto con poche esperienze) non ho mau fatto grandi scopate.
A differenza dell'amante, e no non l'ho nemmeno dovuta pagare sotto altra forma.
Sicuramente facile innescare rotture di vogliono.
 
In teoria si, ma devi essere predisposto a fare questi incontri. Nel mio caso nel mondo Pay (ammetto con poche esperienze) non ho mau fatto grandi scopate.
A differenza dell'amante, e no non l'ho nemmeno dovuta pagare sotto altra forma.
Sicuramente facile innescare rotture di vogliono.

Personalmente, mai nella vita un amante, per semplici motivi:
- aumento del rischio che tutto vada a rotoli e di essere scoperto, da un amante non posso andare scopare e tornare in un ora, devo coltivare con lei un rapporto con alto rischio che uno dei due si affezioni alla lunga e venga fuori un casino, no grazie.
- rotture di cazzo, una amante scopa con me per qualche motivo, affettivo, sessuale, ecc... Devo comunque sottostare anche alle sue voglie, quando vado a pay non ho ste rotture, ci vado quando e come voglio io.
- un amante è una, io personalmente vado a pay per cambiare ogni volta o almeno in più possibile.
- ultima cosa, vado per sfogare il mio stress con una amante alla lunga si ricrea lo stesso rapporto che ho con la compagna, ma chi ne ha voglia. Me ne basta uno di rapporto affettivo.

Questo almeno il mio punto di vista.
 
Penso che le amenti quasi sempre non si scelgono, capita di avere delle crisi di coppia nei matrimoni, e magari stando in un ambiente favorevole, come su lavoro, volontariato, corsi, ecc. capita di iniziare a frequentare altre donne che senza che ce ne accorgiamo fanno perdere la testa e a quel punto basta un niente che viene fuori un amante.
Andare a pay aiuta un po' a essere meno vulnerabili e meno bisognosi di sesso resistendo per quanto possibile a frequentare una possibile amante. Ma comunque può capitare lo stesso.
Quindi per rispondere alla domanda, cosa spinge un uomo sposato ad andare a pay? lo spinge il cercare di evitare di farsi un amante con tutte le conseguenze del caso. Consapevole comunque che può non essere sufficiente. Al cuore non si comanda.
 
Personalmente, mai nella vita un amante, per semplici motivi:
- aumento del rischio che tutto vada a rotoli e di essere scoperto, da un amante non posso andare scopare e tornare in un ora, devo coltivare con lei un rapporto con alto rischio che uno dei due si affezioni alla lunga e venga fuori un casino, no grazie.
- rotture di cazzo, una amante scopa con me per qualche motivo, affettivo, sessuale, ecc... Devo comunque sottostare anche alle sue voglie, quando vado a pay non ho ste rotture, ci vado quando e come voglio io.
- un amante è una, io personalmente vado a pay per cambiare ogni volta o almeno in più possibile.
- ultima cosa, vado per sfogare il mio stress con una amante alla lunga si ricrea lo stesso rapporto che ho con la compagna, ma chi ne ha voglia. Me ne basta uno di rapporto affettivo.

Questo almeno il mio punto di vista.
Esatto, vai, trombi, paghi e chi si è visto si è visto.
Poi se con la tipa ti ci trovi bene, torni a trovarla e fai anche cose diverse 😊😊
 
Questa è la domanda a cui a cui cerco di non pensare, ma a cui non si sfugge se si è onesti con se stessi.
Sono sposato, la relazione dura da decenni, le cose vanno bene... ho solo voglia di qualche variazione in tema sessuale, che, ho pensato, forse serve a far stare in piedi tutto il resto, il mio quotidiano diviso tra lavoro e famiglia.
Forse mi illudo che sia solo questo, anche perché in realtà con le escort a me più congeniali cerco di avere un minimo di confidenza che vada oltre al solo sesso, ma voglio fermarmi al mio primo pensiero: cambiare pietanza ogni tanto per non stancarmi della solita che mi viene servita ogni giorno.
Questa tua analisi non potrebbe avermi rappresentato meglio 👍👍👍
 
Le motivazioni possono essere molteplici, e credo quindi che non ci sia una risposta univoca.
Io per esempio ho iniziato x mancanza di sesso nel matrimonio.
E le OTR sono state il naturale sfogo.
La semplicità dell' andare a pay, paghi scopi , e ciao Ninetta, non mi è bastato più.
Ed ho cercato pay che fossero un po' più gfe, perché la scopata di perse' non mi bastava più, non mi lasciava nulla, ed ho scoperto il mondo loft, di cui sentivo parlare ma che credevo un posto per degli eletti.
Qui ho trovato delle pay, un particolare una, con cui mi fidelizai, che mi ha aiutato a sbloccarmi, ed ho iniziato a trovare figa free, che se ci penso non mi sarei più sposato.
Oggi a pay ci vado sempre meno, sia per motivi di disponibilità, e quelle poche volte è o per uno sfogo del momento, oppure per provare, sperimentare cose che poi applico nel mondo free.
 
Indietro
Alto