- Reaction score
- 39
Riuscite quindi ad avere anche rapporti con le vostre compagne/mogli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di single che si dichiarano fedeli ne ho conosciuti pochi ...di sposati che vanno a pay molti....@durocellma ti hanno costretto??? Tu sei svegliato ed eri sposato ???
analisi perfettaMi ha sempre fatto girare le palle quest’ipocrisia secondo la quale un uomo sposato che va a puttane debba essere esecrabile. A mio avviso molti matrimoni si reggono proprio grazie alle pay, quelle oneste e professionali. Poi sta anche al cliente farne un uso corretto.
3D in meritoe mi chiedo come mai gli uomini sposati o fidanzati vanno con altre donne, cosa li spinge.
inizia a fare colazione con i donuts..li sicuramente un buco in cui ficcarlo c'è.
Nella bassa Toscana un se ne vedano, beati voi!!!???Lo è anche la donna.
Poi capita che i figli per un po’ la tengano lontana dalla mischia, ma la quantità di donne sposate in cerca di diversivi è davvero rilevante.
Venviaaa...abbozzala! (Falla finita!) ?Riuscite quindi ad avere anche rapporti con le vostre compagne/mogli?
No, dovresti essere felice, tirare fuori l'agendina, scorrere il ditino, e cercare la pay più congeniale alla giornata, alla faccia di quella faccia da culo (senza offese, eh?) della moglie...Che credete? succede anche a me. Certe mattine, non tutte ma ogni tanto, mi sveglio verso le 6 e me lo trovo duro. Non barzotto o sodo, proprio duro. Di marmo.
Pian pianino, che un movimento brusco non rompa l'incantesimo, pizzico il sedere di mia moglie:
- C'è, c'è.
- C'è cosa?
- Ce l'ho duro. Facciamo? Poi dormi.
Apre un occhio e bofonchia: - Ma mettilo sotto il rubinetto.
Puff, anche senza rubinetto il problema è risolto.
Scendo a farmi il caffè, due tarallucci e un fanculo a Sub e Svetulona.
...ah ah ah, te sei un troll senza nemmeno saperlo!!???Riuscite quindi ad avere anche rapporti con le vostre compagne/mogli?
ma no, con mia moglie ci vogliamo un bene dell'anima. Vuol solo risparmiarmi un colpo apoplettico :L'ho sempre detto che il matrimonio é la rovina dell'amore...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.