Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ce ne avete messo di tempo però?Pletora di mariti/fidanzati che vanno a puttane e si lamentano che la moglie/compagna/convivente non gliela da ma non la vogliono mollare tra 3...2....1...
Ma infatti per me non é la frequenza delle scopate, come ho detto alla fine del mio post, noi uomini non siamo animali monogami.Dopo 9 anni se scopi, come mi sembra di capire, una media di una volta a settimana è ottimo. Voglio dire, tutto sommato, tra impegni e poco tempo libero ci può anche stare.
È presumibile che vi sarà un altro calo (ma anche no) di frequenza, arrivando alla classica scopata al mese (escludendo i mesi estivi dove in vacanza spesso non si scopa proprio).
È il destino di qualsiasi coppia. C'è chi ci arriva prima eh.
Chiedere un'opinione sull'argomento ad un forum di puttanieri (senza offesa per nessunoNo, dovresti essere felice, tirare fuori l'agendina, scorrere il ditino, e cercare la pay più congeniale alla giornata, alla faccia di quella faccia da culo (senza offese, eh?) della moglie...
L'ho sempre detto che il matrimonio é la rovina dell'amore...
Ok
Cmque io mi chiedo se i miei genitori sono stati insieme tutta la vita
Vuol dire che la monogamia può esserci..
Poi per un bambino è importante la monogamia perché da stabilità alla famiglia e non si crescono figli per strada
( tolto che anche uno che cresce con una famiglia stabile può avere Degli sbandamenti dalla retta via)
Forse la monogamia è stato inventatavproprio per i figli
Poi dopo anche
Se vuoi mettere che con la tua compagna e puoi scopare senza Preservativo mentre con una pay sei obbligato a metterlo(alcuni sono intolleranti al profilattico) questo può essere un deterrente per non andare a pay..
Senza contare la parte Religiosa che è in noi con la quale dobbiamo fare i conti
( la nostra coscienza nel tradire)..
Ultimo
conosco persone che mi hanno confessato che non Metterebbero mai il loro uccello dove ce ne sono stati tanti
loro se non hanno esclusività( della femmina) si sentono ,come dire , sporchi…
Una mia fedelizzante mi ha detto che non ha mai fatto pompini ai suoi fidanzati. Non le piace. Ma ai clienti i pompini li fa, e pure molto bene...Questo e' il punto dolente della faccenda tra quelli sposati/fidanzati da secoli. Non si dovrebbe tollerare una cosa simile visto che sei la mia donna e dovresti addirittura essere piu' porca con me che sono il tuo uomo rispetto a pay che vedo una volta al mese, magari.
A me gli spiedini di gamberetti piacciono tantissimo, però...Un uomo ha la possibilità di scopare le Pay che vuole, quando vuole. L"unico limite è il saldo in banca.
Inoltre, se ha buona volontà, può tentare con le Free. Corteggiane 50, bene, con metodo e costanza e qualcuna te la offre come premio.
Emblematico il titolo del 3d ma dal mio punto di vista andrebbe capovolto in:
Cosa spinge un Punter a sposarsi e fidanzarsi quando dispone delle più elettrizzanti modalità sopra descritte?
Soprattutto oggi dove un matrimonio su 2 naufraga perché la monogamia è una balla.
Per quanto mi riguarda potrei stare con una donna solo se raggiungessimo il Patto di non esclusività sessuale. Non ho voglia di raccontare balle e di stressarmi perchè corpo e mente mi richiedono esperienze nuove e donne diverse. Quando cornificavo ero stressato. Pieno di timori di essere beccato. Sentirmi una merda perché Lei soffriva.
Si dice che in Natura, uno dei pochi esseri monogami sia il Gamberetto. Magari è una stronzata. Se è vera... Cazzo, siamo Uomini o Gamberetti?
...E aggiungerei che la donna NON ha bisogno versare oboloLo è anche la donna.
Poi capita che i figli per un po’ la tengano lontana dalla mischia, ma la quantità di donne sposate in cerca di diversivi è davvero rilevante.
Abbondano i monogami che vanno a pay. Li definisci bigami? poligami?Vuol dire che la monogamia può esserci..
Per quello hanno inventato la Confessione.Senza contare la parte Religiosa che è in noi con la quale dobbiamo fare i conti
Questi soggetti sono i primi che vanno a pay imho.conosco persone che mi hanno confessato che non Metterebbero mai il loro uccello dove ce ne sono stati tanti
loro se non hanno esclusività( della femmina) si sentono ,come dire , sporchi…
Credo siamo tutte diverse. Tra queste "tutte", ci sono donne che amano il sesso e sentono il bisogno di scopare, di "svuotarsi" (che sia con un uomo o con un sex toy, se la necessità è impellente).Non hanno necessità fisiche di scopare, e scopare non significa per forza avere un orgasmo.
Spero di non avere mai un partner sessuale che interrompa la sua performance per rispondere al telefono o leggere un messaggio. Non mi vedrebbe più.Quello però è un problema più generale di educazione che ho riscontrato tra amiche/amici, parenti e anche qualche professionista a cui mi sono rivolto (medici, fisioterapisti): per le alcuni il cellulare è un richiamo irresistibile, qualunque cosa si stia facendo, da una cena a un incontro di lavoro. E più son giovani più è così.
Mi hai fatto venire in mente un ex fidanzato (l'ultimo che ho avuto, anni ed anni fa). Dopo i primi tempi di sesso selvaggio, nonostante fosse ancora molto appagante e consumato più volte al giorno, ha iniziato a chiedermi, magari durante il sesso anale: "Ti faccio male?". ???l problema è che quando vuoi bene veramente ad una persona e decidi di condividere con lei tutta la vita, non riesci più a trattarla da zoccola come vorresti, ma prevalgono il rispetto e anche un poco di timore di mostrare il tuo lato più perverso e maialesco.
Ottima disamina che condivido pienamente. Anche se non sono né sposato né fidanzato, queste donne piene di merda e di astio, me le ritrovo mio malgrado, sempre tra i coglioni... Quando ne imbrocco una casualmente a giro, quando la imbrocco su qualche chat o app per incontri ecc. ecc.perchè finiamo a pay?
Perchè uomo e donna sono diversi.
Diversi nella gestione delle facoltà intellettive e della memoria.
L'uomo medio dedica la maggior parte delle facoltà intellettive al presente, con un po' di visione verso il futuro; del passato conserva soprattutto ricordi belli. L'uomo medio vive un percorso di crescita (magari lenta) positiva.
La donna media dedica la maggior parte delle facoltà intellettive alla rielaborazione delle cose brutte, con una visione verso il passato di cui conserva al 90% ricordi brutti di eventi percepiti come negativi (magari invece normalissimi). Un mondo di conti mai pareggiati che aumentano sempre. La donna media comincia il percorso di vita come gli uomini, ma ad un certo punto la merda accumulata e mai smaltita avvelena tutto, e da lì in poi vive un percorso di stasi a tinte fosche, un declino anche amplificato dallo sfiorire della propria bellezza.
Questo porta la donna ad un disagio e quindi a farla inconsciamente "pagare" al marito per colpe magari anche non sue (cosiddetto effetto parafulmine).
La nascita di figli allontana ulteriormente la donna che vive nella sua naturale missione di mamma più o meno inconsciamente convinta di fare tutto da sola anche se il marito si spacca il culo nel limite di quello che può fare un uomo in tal campo.
Ad un certo punto il marito vive un disagio crescente e si vede messo in dubbio anche dal punto di vista della stima, del rispetto, del valore.
Quando non c'è più "niente da perdere" va a troie per riconquistare almeno il sacro diritto ad una maschia ancestrale soddisfazione, a supporto della propria autostima. Di nuovo, per migliorare un po' il proprio presente grazie ad uno sguardo sempre fisso al futuro.
E' l'ingiusto e incomprensibile senso di declino nella vita che percepiscono le donne che fa fallire i matrimoni.
Per loro le cose negative si accumulano e non guariscono mai. Come le radiazioni.
Due uomini litigano? Capaci che dopo 1 settimana si bevono una birra insieme scherzando. Vivono nel presente, con un po' di visione del futuro.
Due donne litigano? Non si parleranno mai più, si odieranno tutta la vita covando sogni di vendetta. Vivono ruminando sempre sul passato.
Una donna per qualche motivo ce l'ha col marito? Non gliela dà. Somministra sofferenza al partner.
L'uomo non può scopare? Va troie in gran segreto, per non somministrare sofferenza al partner.
Mi piacerebbe capire il perchè di tutto questo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.