Mi hai fatto venire in mente un ex fidanzato (l'ultimo che ho avuto, anni ed anni fa). Dopo i primi tempi di sesso selvaggio, nonostante fosse ancora molto appagante e consumato più volte al giorno, ha iniziato a chiedermi, magari durante il sesso anale: "Ti faccio male?". ???
Spiegami...io sono lì che urlo (di piacere) come un'ossessa e tu mi chiedi se ho male?!? ??
Evidentemente hai proprio ragione. Dopo un po' di tempo insieme, iniziano a prevalere anche altri aspetti, come affetto e rispetto che, tuttavia, minacciano anche la più sana relazione, rendendola monotona.
Cosa penso ora?
Come molti di voi, credo che il matrimonio sia la tomba del sesso, del vero appagamento, della novità; semplicemente perché si scontra con le problematiche di ogni giorno e la routine.
È solo un'opinione, peraltro non confermata empiricamente, essendo contraria al matrimonio.
Penso che le “pay” abbiano salvato e continuino a salvare molti matrimoni, con buona pace di tutti i moralisti e i bigotti, andando a riempire e richiudere quelle crepe che inevitabilmente negli anni si vanno a formare in un rapporto sentimentale di vita a stretto contatto fisico.
Il sesso a pagamento rappresenta anche un ottimo alibi per evitare l’odiosa parola “tradimento”, spesso alla base di ogni rimorso o separazione, riservandola unicamente alla sfera sentimentale, maggiormente sentita anche dalle donne.
Un tradimento fisico, puramente sessuale, per un cedimento istintivo, bestiale, è più facile da perdonarsi e farsi perdonare rispetto al tradimento dell’anima, al coinvolgimento sentimentale, quale quello che può esservi di più profondo con un’amante.
Le donne sono in genere disponibili a perdonare una scappatella puramente sessuale, salvo poi fartela pagare soffriggendoti a fuoco lento, mentre non concepiscono nemmeno che tu ti possa innamorare di un’altra.
Vero è che nelle “pay” certi uomini cercano anche comprensione, conforto e compassione, che non trovano più in mogli troppo prese e indurite dai problemi quotidiani, ma anche queste rappresentano più che altro necessità fisiologiche, piuttosto che ricerca di vere relazioni sentimentali.
Insomma le “pay” ti permettono contemporaneamente di amare tua moglie, godendo a pieno della sicurezza e della serenità di un rapporto coniugale consolidato, ma anche di sfogare quegli istinti sessuali di sopravvivenza che l’abitudine, la monotonia, i figli, il troppo rispetto, e tutti gli altri problemi di questo modo, che ti cascano sulla testa col tempo con il matrimonio, non ti permettono più di fare emergere e soddisfare.
Io mi sono sposato per scelta e sono innamorato sempre più di mia moglie, e non la cambierei per nulla al mondo, tuttavia, nonostante l’intensità e la sincerità di questo rapporto, col tempo il rispetto reciproco prende il sopravvento sui propri appetiti sessuali, e si tende a essere persone più "corrette" e "morigerate", dimenticando gli slanci amorosi originali, e la durezza della vita quotidiana genera qualche fessura nel mio animo, che non sempre riesco a riempire con il mio lavoro e i miei molteplici interessi, e, quando per strada vedi queste stupende ragazze che ti sorridono, alla fine rotoli per terra, e alzi bandiera bianca, e ti lasci andare all’oblio dei sensi.
Nel mondo delle “pay”, anche di strada, forse sono stato fortunato, ma ho conosciuto persone splendide, ragazze vere, dolcissime e determinate nello stesso tempo, e molto più pulite e attente all’igiene e alla sicurezza di molte altre ragazze incontrate nella mia vita “normale”, contrariamente al pensare comune, ancora oggi molto radicato, di considerarle ai margini della società.
Molti uomini sposati non vanno con le “pay” solo perché non conoscono questo mondo, che non è solo quello oscuro, sporco e delittuoso, descritto dai media e dal comune pensiero superficiale e bigotto, e hanno paura.
Così è stato anche per me, finché non ho provato e ho scoperto invece “il paese delle meraviglie”.
Andare con una “pay”, fatto salvo naturalmente che sia quella giusta, altrimenti anche certe “missilate” fanno molto male, ti permette di godere a pieno del sesso come tu lo vorresti, senza complicazioni sentimentali e senza pericolosi feedback, fatto salvo comunque di non farti coinvolgere troppo sentimentalmente, perché altrimenti rischieresti si la morte nera.
Ma qui entriamo in un altro argomento.