- Reaction score
- 39
Ci ritroveremo tutti in una casa di cura, con il pannolone sporco a chiederci il perché di questa fine.. speriamo bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto pensando al rapporto con mia moglie e rido da mezz'oraLe nostre mogli ci fanno da schiave, da colf, da badanti, da crocerossine, da confidenti e da confessori, ci processano e ci assolvono, ci sostengono e ci sopportano, ci pungolano e ci stimolano, ci feriscono e ci confortano; senza di loro saremmo praticamente "morti".
interessante punto di vista, sebbene non condivida appieno tutto il ragionamento.Con l'unico scopo di stimolare la discussione e il confronto costruttivi, riporto nel seguito alcune mie considerazioni nel merito del thread in questione, ben consapevole delle reazioni che potrebbero provocare, sperando di non essere stato troppo duro anche con me stesso.
Penso che vi siano due grandi categorie di uomini sposati che vanno a pay.
Ci sono quelli che sono sempre andati anche prima del matrimonio e poi magari hanno ripreso o non hanno mai smesso.
E ci sono quelli invece che non sono mai andati a pay e hanno cominciato solo dopo diversi anni che erano sposati.
Nel primo caso trattasi semplicemente del famoso detto "il lupo perde il pelo ma non il vizio".
E chi è abituato ad avere tante ragazze, free o pay che siano, difficilmente si accontenterà di una sola.
A meno che non si "cada sulla via per Damasco" come il mio autorevole omonimo.
E' una specie di "forma mentis", una voglia spropositata e costante di sesso, un tarlo che ti rode sempre nel cervello, una passione che può trasformarsi in culto, adorazione, sano collezionismo illuminato, egocentrismo controllato, autoironia e autocomprensione di se stessi, con benefici influssi sulla propria autostima e sul benessere psicofisico personale, oppure, diversamente, può degenerare in ossessione maniacale, schiavitù e subordinazione al sesso, dipendenza, perdita di capacità e di interesse nel lavoro e nelle altre funzioni vitali, malattia.
Sta a noi non lasciare andare troppo le redini e mantenere il controllo della situazione, anche se sugli istinti sessuali risulta estremamente difficile.
Come sempre che distingue un cultore esperto degustatore di vini da un alcoolizzato sono il controllo, la qualità e la quantità, che ti consentono di apprezzare e goder appieno di qualcosa che, diversamente, risulterebbe solo un vizio, una dipendenza, una malattia.
Nel secondo caso subentrano invece una serie di fattori scatenanti, quali il logorio, la monotonia, l'abitudine, il rispetto e la paura dell'altro e del suo giudizio, e non ultimo anche il passare degli anni, che richiedono ahimè stimoli sempre più forti per arrivare a prestazioni paragonabili a quelle della tua gioventù.
Tutti questi fattori sono direttamente proporzionali al passare del tempo; col tempo, se non lo si coltiva e lo si tiene vivo, il matrimonio inevitabilmente si logora, e i rapporti sessuali possono essere surclassati dagli infiniti problemi che la famiglia ti pone inesorabilmente sul piatto ogni giorno.
Diventando vecchi diventiamo anche più fragili, le nostre prestazioni sessuali magari non sono più quelle di una volta e abbiamo bisogno di più stimoli, di carne fresca, per riconquistare la nostra autostima.
E la carne fresca la trovi sulle strade, che magari percorri ogni giorno per andare al lavoro, e vedi queste giovani ragazze, di una bellezza incredibile, e, come la falena è attirata dalla luce della candela, pur sapendo che alla fine andrai a bruciarti, inevitabilmente "cadi".
In entrambi i casi, Il problema alla fine è che noi diciamo di amare le nostre mogli, ma non è vero, noi amiamo solo noi stessi, e le nostre mogli fanno parte di ciò che ci serve per stare bene, qualcuno che ti aspetti sempre a casa e che ti voglia bene sempre e comunque, un posto caldo e accogliente dove tornare dopo le tempeste della vita quotidiana.
Le nostre mogli ci fanno da schiave, da colf, da badanti, da crocerossine, da confidenti e da confessori, ci processano e ci assolvono, ci sostengono e ci sopportano, ci pungolano e ci stimolano, ci feriscono e ci confortano; senza di loro saremmo praticamente "morti".
Ognuno può avere i suoi problemi personali e i suoi buoni motivi per frequentare le pay, ma non mentiamo a noi stessi: non siamo persone corrette e, se pur solo fisicamente, senza sentimenti, tradiamo la fiducia delle nostre compagne, e questo, quando qualcuno ce lo rimarca, ci fa provare talvolta rimorso e sofferenza, perché sappiamo che proprio non se lo meritano.
Domande lecite che però dovresti rivolgere a qualcun'altra.@Paolo Tredici, @oblomov.
vorrà dire che io sono uno stilnovista senza rimorsi.
Rimorsi per che cosa?
Per aver violato un patto di fedeltà che è solo il residuo simbolico di un istituto sociale ormai inadeguato?
Per aver tradito la fiducia di una moglie? Può darsi, ma che tradimento è quello che non ha conseguenze reali né influisce sui miei sentimenti verso di lei, e neppure sui suoi sentimenti verso di me dal momento che non sa?
Perché gliel'ho tenuto nascosto? In realtà le ho nascosto anche altre cose, e del tutto innocenti, per il solo motivo che non sarebbe stata interessata, non le avrebbe approvate o si sarebbe sentita esclusa. E sicuramente anche lei avrà fatto altrettanto, tenendo per sé porzioni della propria vita e dei suoi pensieri. Magari non mi ha mai messo le corna ma, appunto, non voglio saperlo.
Mia moglie, quando cominciò a non sentirsi più attratta dalle mie attenzioni sessuali, usava dire con perfida ambiguità: Non ne farei un dramma se ti capitasse di scopacchiare in giro, purché abbia l'intelligenza di non farmelo sapere.
Penso che, in ogni caso, le nostre compagne svolgano per noi un ruolo fondamentale, e parlo sempre per me stesso, perché ci aiutano a rimanere sulla "retta via", o almeno a tentare di rimanerci, anche se al giorno d'oggi questa "retta via" non è più nemmeno ben chiaro cosa sia.Carissimi , si può dire !?
mi aggiungo a voi raccontandovi la mia storia
Ragazzo che tanti che anni fa trova la sua anima gemella e si dice che non troberà prima del matrimonio
non sia mai ... certo incontri, occasioni ci sono , ma solo petting .... anche strofinamenti spinti ....
ma non s... amore (scusatemi)
e così il ragazzo diventa uomo e si sposa, ma la situazione aimè non cambia
non per non volontà, ma per problemi fisici , miei , di lei , dalle mie parti si dice che la croce si fa con due bastoni
con questo penso di aver chiarito la situaione ....
Sicchè un lontano giorno ( cinque anni fà) dal ritorno da una cena con amci l'uomo
si decide ad andare con una otr .... e qui abbiamo aperto il vaso di pandora !!!
Paolo Tredici, dico a te perchè mi sono piaciuti tanto i tuoi post, tu non puoi immaginare che turbine di emozioni,
paura, rabbia, vergogna, godimento .... sono tornato a casa e NON riuscivo a dormire ...
ma dopo la prima volta, che ricordo come se fosse ierei, non sono riuscito più a smettere ...
com'è che hai scritto, chi assaggia la nutella ....
Ho scrito in terza persona ma il responsabile del mio destino sono io ,
ragazzi mi piace troppo la FIGA e non riesco a smettere a volte mi fustigo mentalmente
perchè tradisco mia moglie, non è lecito ecc...
ma poi torno dalla mia fidelizzata (scriverò sul prossimo post)
oppure faccio un giro .... otr loro ora un pò meno, loft ....
le ocacsioni non mancano , i soldi nemmeno, chi mi ferma ....
La vita coniugale è sempre la stessa petting a volte ci spingiamo ma arrivo ad una sega
e poi ... le richieste da parte mia ci sono ... bbj si glissa sul discorso ... te lo faccio io ... ummm
cosa vi devo dire , amo mia moglie , sì , la amo perchè un domani mi farà da colf forse
la amo perchè è da tanto che viviamo insieme, forse ....
a volte non vorrei tradirla ma il richiamo della passera è troppo forte e
le voglie che si scatenano dentro di me sono enormi ... combatto una battaglia
forse un giorno vincerò intanto mi consolo così
Non ho mai raccontato a nessuno la mia vita, per questo vi ringrazio
è quasi una liberazione che mi da piacere , ma sabato vado a pay che mi piace sicuramente di più
Buona serata a tutti
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.