Purtroppo per quanto possa essere meccanica la mano Federica , quando paghi indipendentemente dall'importo hai di fronte una persona e in un qualche modo e lì che ti piaccia o no ma ti offre quello che cerchi e che stai pagando indipendentemente dalla prestazione calda o fredda, in compenso per una volta penso che nn ti senti dire non ho voglia, mal di testa o altro e penso che proprio quest'ultima cosa sia il motivo che la maggior parte d noi va a pay, avere tutto senza scuse e ovviamente con il max rispetto di entrambi o senza pretese del tipo, amore dopo m porti al centro commerciale o mi piace questa borsa ecc, ricordiamoci anche molte mogli in cambio di sesso in modo molto silenzioso c chiedono sempre qualcosa, provate a vedere se ve la dà quando casomai vede una bella borsa nuova e senza dirvelo vuole che gliela regalate in qualche occasione e ovviamente nn avete genio o voglia di andare al negozio e non gliela comprate. Oppure vedete appena esprime un desiderio e casomai il giorno dopo o poco dopo le fate la sorpresa e provate poi ad avvicinarvi e vedete se anche stavolta ha mal di testa, di solito no, come mai? In un certo senso anche con la propria moglie paghiamo e se sbagliamo paghiamo doppio e perdiamo quasi sempre tutto, a questo punto conviene pagare una volta cn chi volete, facendo attenzione a non farvi beccare e poi prendere quello che viene a casa senza regali come un surplus ma in un certo senso non si diventa succubi delle propri mogli e si può dire tranquillamente dire di no ogni volta che non vogliamo accontentarla ...