Cosa vi eccita di più? A parte il sesso ....

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Vorrei vedervi mentre praticando un 69 vi molla una bronza che vi fa biondi....
Io sono già biondo:biggrin:
Certo che una "bronza" durante il 69 mi farebbe andare in pensione per un po' dal sesso........

...ma quale pervertito, se è una cosa naturale :biggrin:..e poi se non le diciamo qui ste cose..:yes:
Giusto! Io di remore non me ne faccio mai......evviva gli SCOREGGIONI:biggrin:

Una donna di 100 kg bella in viso come il sole!! E con tutte le passere che ho scopato, all'appello mi manca proprio una bbw!

Una signora attempata sboccata! Magari tirosa e snob....da sodomizzare accuratamente se capita.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
Me ne è venuta un'altra! :biggrin: Le belle donne con braccialetti ed anelli in vista stimolano molto la mia immaginazione, non so come mai ma fantastico sulla loro visione ed il loro conseguente rumore mentre la girl in questione potrebbe essere in azione di mano. Cosa simile per certi tipi di orecchini, quelli circolari ed abbastanza grandi, li immagino come grazioso corredo ad un pompino, meglio ancora se la pulzella ha i capelli raccolti a coda! :w00tmesalia:

Ah ecco, lo sferragliare degli accessori in movimento............mi arrapa di brutto!
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
L'insenatura che si forma tra coscia e coscia quando una donna in mini o con gonna corta accavalla le gambe (comprese quelle con un pò di cellulite, donne grasse ecc) http://www.tuttoperlei.it/wp-content/uploads/2011/01/cellulite-jennifer-lopez.jpg

M'arrapa osservare le ascelle depilate (ma anche quelle con un pò di peluria) delle belle donne: vien voglia di leccargliele, sbaciucchiarle...augurandosi che non le abbiano troppo "commosse". http://www.globaldonna.com/wp-content/uploads/2009/08/ascelle-depilate.jpg?cda6c1

Il principio di fessura di chiappe che si intravede nelle girls con panta a vita bassa quando si chinano (vabbè questo è un classico!!). Capita di vederne a decine anche nei negozi o ipermercati, quando molte commesse s'abbassano per allestire vetrine o scaffali.

Una bella ragazza mentre dipinge/disegna con la tuta mezza imbrattata di vernice

Altro classico, già menzionato da altri, guardare l'insenatura che si forma tra i grossi seni di una donna in decoltè, maturone e bbw comprese.

Il seno (piccolo o grande che sia), che fa quasi capolino da camicette,magliettine,bikini,camicia da notte (il classico vedo&non vedo che spesso arrapa più del nudo totale) http://static.blogo.it/gossipblog/CamicettatroppoapertaperEvaMendes.jpg

Due donne in atteggiamenti fin troppo amichevoli/confidenziali (non è detto che poi siano necessariamente lesbiche). Quando si parlano sussurrandosi nelle orecchie, quando vanno in bagno insieme, quando s'abbracciano o baciano anche solo sulle guance per salutarsi, quando stanno sedute sulle panche una attaccata all'altra ecc. ecc.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
162
Reaction score
83
vestite con camicia e senza reggiseno
ovviamente i sandali a spillo
condivido chi ha detto i piedi nudi sotto una gonna lunga
avete mai fatto caso ad una ragazza che gioca con le catene infuocate (gioco da frikketoni, adesso non ricordo il nome esatto) ha una sensualità nei movimenti paurosi
piercing (anello) al labbro, mi ingrifa anche se meno quello alla lingua
tagli di capello punk con occhi verdi..
occhiali da segretaria
milf tirata da combattimento con tacco e gonna sopra al ginocchio
abbronzatura curata
tette rifatte (bene)
due donne che, anche solo per gioco, inziano a baciarsi

altre cose? ci penso
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
264
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
L'insenatura che si forma tra coscia e coscia quando una donna in mini o con gonna corta accavalla le gambe (comprese quelle con un pò di cellulite, donne grasse ecc) http://www.tuttoperlei.it/wp-content/uploads/2011/01/cellulite-jennifer-lopez.jpg

M'arrapa osservare le ascelle depilate (ma anche quelle con un pò di peluria) delle belle donne: vien voglia di leccargliele, sbaciucchiarle...augurandosi che non le abbiano troppo "commosse". http://www.globaldonna.com/wp-content/uploads/2009/08/ascelle-depilate.jpg?cda6c1

Il principio di fessura di chiappe che si intravede nelle girls con panta a vita bassa quando si chinano (vabbè questo è un classico!!). Capita di vederne a decine anche nei negozi o ipermercati, quando molte commesse s'abbassano per allestire vetrine o scaffali.

Una bella ragazza mentre dipinge/disegna con la tuta mezza imbrattata di vernice

Altro classico, già menzionato da altri, guardare l'insenatura che si forma tra i grossi seni di una donna in decoltè, maturone e bbw comprese.

Il seno (piccolo o grande che sia), che fa quasi capolino da camicette,magliettine,bikini,camicia da notte (il classico vedo&non vedo che spesso arrapa più del nudo totale) http://static.blogo.it/gossipblog/CamicettatroppoapertaperEvaMendes.jpg

Due donne in atteggiamenti fin troppo amichevoli/confidenziali (non è detto che poi siano necessariamente lesbiche). Quando si parlano sussurrandosi nelle orecchie, quando vanno in bagno insieme, quando s'abbracciano o baciano anche solo sulle guance per salutarsi, quando stanno sedute sulle panche una attaccata all'altra ecc. ecc.

.....................basta basta, per carità..........................:w00t: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
è eccitantissima questa scena, film sublime e quanto adoro i tailleur e l'uomo in giacca e cravatta, sbav
Hai ragione Fata... trovo che la nudità ormai ha inflazionato il nostro immaginario.
Questo 3D di Johndoe è molto interessante ...
Dimostra, se mai ce ne fosse bisogno, che quello che troviamo veramente eccitante non è una donna a gambe larghe, ma la promessa del sesso che sta dietro ai suoi vestiti, ai suoi gesti, al ruolo che riveste nella vita di tutti i giorni.
L'aspettativa è molto più bella ed eccitante, a volte, dell'azione stessa
La fantasia è un organo genitale, che possiamo masturbare in mille modi ...
Il viso dell'attrice in questo film traduce perfettamente l'erotismo che c'è nella fantasia e nell'attesa ... ed è (ripeto) una delle cose che negli ultimi anni mi ha (cinematograficamente parlando) eccitato di più ....:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
Questa scena invece mi riporta ai miei primi turbamenti.
Chi ha più o meno la mia età non non può ricordarla.
Per i più giovani o chi non la conoscesse ... spero vi piaccia ...

Personalmente trovo che Laura Antonelli abbia incarnato, negli anni 70, il prototipo della "signora della porta accanto", di quella che speravi sempre di incontrare per le scale o di spiare mentre stendeva i panni sul balcone, magari in vestaglia ...:w00tmesalia:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=VQEAjfhLosg
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Allora nei primi 2 anni di università vivevo in un bellissimo appartamento a Barra da Tijuca con altre 5 amiche era la casa di un nostro caro amico che si trovava all'estero per lavoro non pagavano nulla a parte le uttenze e il condominio altrimente con i nostri lavori di fortuna non avremo mai avulto la possibilità di vivere un posto così bello con vista mare. La Barra da Tijuca è un quartiere medio alto(molto alto) e ha tutti i negozi molto lontani perciò, siccome nessuna di noi era automunita ci facevamo consegnare quase tutto il possibile( giornale, medicine, piccole spese, ecc) con il tempo abbiamo notato che alcuni fattorini erano molto carini e altri proprio. Ad una delle mie perfide amiche è venuta una idea per un gioco che si chiamava caridade para motoboy( carità per i fattorin) che consisteva in aprire la porta a questi poveri cristiani con il minimo di abbigliamento possibile(babydoll, perizoma e vestaglia aperta davanti, bikini, mutandina e maglieta trasparente, topless nell'idromassaggio) facendolo appogiare il tutto sul tavolino della veranda dove si trovavano alcuni sdrai e un idromassaggio dove le altre erano in giro anche li vestide con nulla( le mie amiche e io eravamo allora belle, molto palestrate e abbronzzate, lo siamo ancora ma molto meno fissata di allora, e alte, la piu bassa aveva 1,70). Vedere la faccia di questi ragazzi che non sapevano dove guardare e arrossivano con l'aria molto imbarazzata mi faceva eccitare moltissimo otre che divertire. A volte eravamo talmente su di giri che giocavamo con bellissimi baci safici(con 2 sono andata ben oltre ai baci in camera dopo che il ragazzo andava via) davanti alla vitima di turno che spesso rimaneva con gli occhi sbarrati a guardare.
Bellissimi ricordi ognitanto in videoconferenza facciamo delle belle risate pensando a questi giochi(questo era uno dei tanti) e alle marachelle che facevamo in giro.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
......Bellissimi ricordi ognitanto in videoconferenza facciamo delle belle risate pensando a questi giochi(questo era uno dei tanti) e alle marachelle che facevamo in giro.

Chiamale marachelle:pleasantry: ... io comunque l'ho sempre saputo di aver sbagliato mestiere ...se rinasco mi faccio assumere da UPS ...
 
Commenta
Alto