L'insenatura che si forma tra coscia e coscia quando una donna in mini o con gonna corta accavalla le gambe (comprese quelle con un pò di cellulite, donne grasse ecc)
http://www.tuttoperlei.it/wp-content/uploads/2011/01/cellulite-jennifer-lopez.jpg
M'arrapa osservare le ascelle depilate (ma anche quelle con un pò di peluria) delle belle donne: vien voglia di leccargliele, sbaciucchiarle...augurandosi che non le abbiano troppo "commosse".
http://www.globaldonna.com/wp-content/uploads/2009/08/ascelle-depilate.jpg?cda6c1
Il principio di fessura di chiappe che si intravede nelle girls con panta a vita bassa quando si chinano (vabbè questo è un classico!!). Capita di vederne a decine anche nei negozi o ipermercati, quando molte commesse s'abbassano per allestire vetrine o scaffali.
Una bella ragazza mentre dipinge/disegna con la tuta mezza imbrattata di vernice
Altro classico, già menzionato da altri, guardare l'insenatura che si forma tra i grossi seni di una donna in decoltè, maturone e bbw comprese.
Il seno (piccolo o grande che sia), che fa quasi capolino da camicette,magliettine,bikini,camicia da notte (il classico vedo&non vedo che spesso arrapa più del nudo totale)
http://static.blogo.it/gossipblog/CamicettatroppoapertaperEvaMendes.jpg
Due donne in atteggiamenti fin troppo amichevoli/confidenziali (non è detto che poi siano necessariamente lesbiche). Quando si parlano sussurrandosi nelle orecchie, quando vanno in bagno insieme, quando s'abbracciano o baciano anche solo sulle guance per salutarsi, quando stanno sedute sulle panche una attaccata all'altra ecc. ecc.