sicuramente la 1)
ma ancora di più la 4)
mi piacerebbe l' indicazione della zona
tutto il resto non lo leggo neppure
ma ancora di più la 4)
mi piacerebbe l' indicazione della zona
tutto il resto non lo leggo neppure
eddyvedder ha scritto:sapete che vi dico, bloodbrothers? Sono contento che cominciate a porvi delle domande, a farvi dei quesiti, magari anche elementari, ma che comunque cominciate a cercare di capire.
A capire se tutto questo ne vale veramente la pena. O se domani, saremo comunque la fuori, in trincea, a cercare la nostra prossima "cacciatrice". Perchè le prede siamo noi, non c'è storia. Potete girare e rigirare la frittata come volete, ma la preda siamo noi. Almeno fino a quando non avremo preso coscienza di questo. E allora, solo allora, potremo sovvertire le parti....forse.
La preda siamo noi .... lo sai che mi piace !eddyvedder ha scritto:sapete che vi dico, bloodbrothers? Sono contento che cominciate a porvi delle domande, a farvi dei quesiti, magari anche elementari, ma che comunque cominciate a cercare di capire.
A capire se tutto questo ne vale veramente la pena. O se domani, saremo comunque la fuori, in trincea, a cercare la nostra prossima "cacciatrice". Perchè le prede siamo noi, non c'è storia. Potete girare e rigirare la frittata come volete, ma la preda siamo noi. Almeno fino a quando non avremo preso coscienza di questo. E allora, solo allora, potremo sovvertire le parti....forse.