Cose sentite voi mentre penetrate (Fisting) una donna?

G

Guest

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
Cose sentite voi mentre penetrate una partner/donna con la mano (Fisting)?

Hey Guys,

mi interessa di sapere cosa sentite voi durante un Fisting sia vaginale che anale.

Io lo pratico spesso negli uomini e sento una dominanza mentale sulla persona, allora è più una cosa di testa invece di una reazione fisica? :mda:

Benvenuti sono anche post di persone che non hanno mai avuto la possibilità di praticare un Fisting. :good:

Buona giornata! Miss Jane

Io sto attento a non dimenticarci....l'orologio :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
GiustiziaDivina ha scritto:
IlCarducci ha scritto:
Del fisting, attivo, mi piace la sensazione di riuscire a spingere una donna oltre i suoi normali limiti.

E' una eccitazione mentale che si traduce in una erezione granitica ma è totalmente da quando, ad esempio, faccio Daty.

Del fisting passivo alla solo idea ho indossato le mutande di piombo!
:biggrin:
Quoto in toto.
Specificando che io mi sono limitato al solo fisting vaginale.
Anche se mai praticato fino in fondo (5 dita ma non oltre il dorso... giusto a sfiorare la cervice) a causa di una manina che tanto ina non e'.
Oltre che alquanto di rado... non essendo una pratica che trova molte estimatrici.
Solo una e' sembrata disponibile anche all'anale ma li' ho gentilmente rifiutato io...

Per il passivo... oltre alle mutande blindate preparerei anche un bel set di spray al peperoncino...

Ragazzi, allora leggendovi direi che ritorniamo nel medioevale e tiriamo fuori le cinture di castità ma stavolta tocca a voi ad indossarle (con chiusura sul retro). :biggrin: Saluti e grazie per la partecipazione! Missy

medioevale o futuro ........siamo sempre noi ......con i nostri pregi e difetti per cui anche con le nostre piccole manie e preferenze ...io ad esempio non provo godimento nè col sadismo nè con il masochismo .....se tu mi chiedessi di sculacciarti lo farei tanto dolcemente che le pacche si confonderebbero coi baci successivi ....non puoi chiedermi di snaturare la mia persona .......stessa cosa vale per la penetrazione subita ....una girl una volta provò ad infilarmi il dito ,senza chiedere nulla , cazzo ho fatto uno scatto ed invece che eccitarmi mi ha tolto tutte le voglie e dopo mezz'ora non ero ancora venuto e me ne sono andato.......
stella mia io sono così......penserai che sono antico ,noioso ,e che non faccio al caso tuo ......pazienza .......non cambio ma ti voglio bene ugualmente

baci dolci dolci sul collo da modena

Commenta
Reaction score
12
Caro Papalla, spero che abbia letto anche la mia risposta su quello che hai scritto in precedenza?. :mda: Quindi capirei che non penso a fatto che sei all'antico! :yes3:
Ti auguro una buona giornata e a presto...Missy :first_move:

Commenta
Reaction score
26
Quando è possibile ( non tutte le girl gradiscono) è x me essenziale andare ad eccitare una donna con le dita, con un paio sono arrivato a tutte e cinque, senza però il dorso, e devo dire che sentire una donna bagnarsi e gemere di piacere mentre con la mano/dita la stai fistando è per me altamente eccitante. Rai2 non è un canale a me graditissimo, su richiesta ho usato qualche giocattolino...ma ero un pò assente....non mi dava la stessa sensazione che Rai1.
Quando trovo una signora che gradisce le mie "esplorazioni" e riesco anche a giocare di lingua sul clito contemporaneamente poi è il massimo.......

Un paio di girl hanno provato con il mio buchetto...nessun risultato..un pò di fastidio e la mia richiesta a smettere a seguire....mi sembrava di essere a fare un clismopaco :shout: :shout:

Commenta
Alto