Cosenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/porcona-italiana-ritornata-guardia-i7hf31349533
Mai più, mi ha lasciato un ricordino che mi è durato per qualche giorno.. Spero solo quello!

Parliamoci chiaramente, le mezze frasi buttate lì, il voler essere criptici e cose simili non ci servono. Se si vuole parlare lo si faccia in maniera chiara ed esauriente, scrivendo una recensione che non va postata qua ma nella sezione apposita.

Già che ci siamo...

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Reaction score
0
Hai perfettamente ragione, ma mi sembra di essermi già presentato ne IL PIACERE è TUTTO MIO.. semplicemente ho dovuto rientrare con un nuovo nome.. da Yoshi a Yoshi2.. credo che per logica ci si arrivi, in fondo sono sempre io, in quanto alla rece posso provvedere subito..

Commenta
Reaction score
16.424
Hai perfettamente ragione, ma mi sembra di essermi già presentato ne IL PIACERE è TUTTO MIO.. semplicemente ho dovuto rientrare con un nuovo nome.. da Yoshi a Yoshi2.. credo che per logica ci si arrivi, in fondo sono sempre io, in quanto alla rece posso provvedere subito..
non è che tutti si ricordano chi eri o che avevi lo stesso nick, io per esempio non ricordavo neanche l'esistenza del nick "Yoshi". Appunto per questo dovevi presentarti e spiegarci che avevi già un altro nick. Inoltre non è affatto scontato o automatico che Yoshi2 equivale all'utente Yoshi. Se arriva uno e si registra come "Fortunato2" significa forse che sono io???? Non mi pare. Aspettiamo la recensione :wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Beh .. se lo aggrediamo così .. a voglia di aspettarla sta recensione ...
Ad ogni modo confermo (come già scritto 2-3 post sopra) che ricordo anch'io un aria di scarsa igiene e soprattutto di scarsa attenzione.
Ma (ripeto) è un ricordo sfuocato e pertanto niente rece esaustiva da parte mia.
A.

Commenta
Reaction score
40
Ora come Esther:

http://reggiocalabria.bakecaincontr...missima-volta-___-affascinante__-4gzp33659979

STUPENDA 20 ENNE SUDAMERICANA,MORA,OCCHI CHIARI,QUARTA NATURALE,ALTA 1.70,PESO 50KG,TAGLIA 40,CURVE MOZZAFIATO,UN FISICO DA FOTOMODELLA.''

''DOLCISSIMA,AFFASCINANTE E MOLTO SEXY.''

***SOLTANTO PERSONE ADULTE,PULITE,RAFFINATE ED EDUCATE.***

***ATTENZIONE QUELLA NELLA FOTO SONO DAVVERO IO,NON AVRETE SORPRESE.LA CLASSE NON è ACQUA!!!FOTO REALI E RECENTI SENZA RITOCCO.C'è DA DIRE CHE IN GIRO CI SONO ANNUNCI FRAUDOLENTI CON FOTO IRREALI.***

''CHIAMAMI E TI STUPIRO'.''

CHIAMI SUBITO AL
KISS KISS BY

CHIAMAMI PS.ALMENO 10 MINUTI PRIMA PER UN INCONTRO.GRAZIE MICINA!!!

***NON CHIEDERMI SCONTI!!!***

A VOLTE NON RISPONDO POTREI ESSERE IMPEGNATA MA SI MI LASCI UN SMS TI RICONTATTERO AL PIU PRESTO

Foto prese da qui:
http://www.famousboard.com/threads/3437-Selena-Spice-Andrea-Rincon-(Colombia)/page4INDEX:

38832991xx

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
40
Matrice del fake:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    15,4 KB · Visite: 31
  • 2.JPG
    2.JPG
    13,9 KB · Visite: 32
  • 3.JPG
    3.JPG
    15,3 KB · Visite: 29
Commenta
Reaction score
0
Troppo per il periodo che si sta passando..! ne varrà sicuramente la pena.. però.. non mi resta che leggere qualche rece!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto