Cosenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16.424
non da quelle foto, ma da altre sue vecchie che erano a viso scoperto! Infatti è qui a Rende da diversi anni. Comunque avrà 45 anni, è una donna matura.

Commenta
Reaction score
0
Bè, si vede, ma credo abbia il suo fascino anche a quell'età, anzi a volte è quell'età ad avere un suo di fascino! ...Oppure ora è messa male? Non è italiana vero?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.424
non è che l'ho vista per mezzora, ho avuto il tempo di capire che fosse lei dopo averla osservata per pochi istanti. La mattina al metropolis se ne trovano tante che fanno la spesa, alcune le riconosco grazie al loro accento straniero (magari li becchi mentre rispondono al telefonino), poi vado a casa e verifico chi potrebbe essere e qualche volta riesco a individuarle. Fisicamente non mi sembrava male, ho già detto che è quella della foto, ma ti ho specificato che non è più giovanissima. Io non sono molto attratto dalle donne mature, preferisco quelle giovanissime. :wink:

Commenta
Reaction score
0
de gustibus... ! Certo neanche io disdegno le giovanissime, ma vanne a trovare di decenti! Grazie per le info :prankster2:

Commenta
Reaction score
16.424
appunto, il problema è proprio quello! Di giovanissime sexy e arrapanti come piacciono a me a Cosenza difficilmente se ne trovano. Sono molto selettivo in questo campo, quindi se devo andare con una ragazza preferisco andare con quella giovanissima. Ma ovviamente i gusti sono soggettivi, e quindi rispetto anche quelli degli altri. Purtroppo non sono molto attratto dalla mature, che sicuramente hanno molta più esperienza delle giovani, ma il mio occhio purtroppo vuole anche la sua parte. :w00tmesalia:La signora comunque non mi sembra male, ma non so dirti altro. Di sicuro le sue foto sono reali :wink:

Commenta
Reaction score
16.424
eh mi sembrava strano che fosse in Calabria una tipa così :sad:
ti ringrazio per la segnalazione, sei un grande maialino :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto