Cosenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
trattasi di Vanessa (il nome andrebbe inserito nel titolo), trans napoletana che vive a Cosenza da diversi anni. Fino a poco tempo fa pubblicava i suoi annunci sempre a viso coperto, finalmente adesso ha deciso di farsi vedere. Devo ammettere che sembra tra le più femminili presenti in città, ma io diffido sempre delle trans italiane (perchè sono troppo complicate e paranoiche). Per il resto non so dirti altro. Ciao
 
Concordo sul fatto che si può vantare di avere un aspetto molto femminile. Sono spinto ad avere un incontro con lei perchè ho la sensazione che non sia del tutto una professionista del settore, ma più una trans "amatoriale" (cioè che unisce l'utile al dilettevole). Può darsi, anche, che sia completamente fuori strada.
Grazie per le info. Per adesso, almeno, ho un anteprima di come potrebbe essere. :prankster2:
 
Allora mi sa che le mie ipotesi sulla sua "carriera" sono completamente errate. Non mi aspettavo di ricevere così in fretta delle info. Sono stato "fortunato" che tu ti sia imbattuto in questa discussione (pessima battuta). Aspetto che qualcuno scenda più a fondo nel descrivere come si comporta sotto le lenzuola!
 
A proposito, quando postate i link, mettete anche gli index. Questi ultimi senza i link hanno poco senso e non fanno altro che trasformare il thread in un "brodo lungo".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto