Costi accessori OTR

Reaction score
126
Classi sociali.
C'è chi va a puttane col SUV e fa interviste che durano decine di minuti (senza poi caricare) e chi va con l'Ape a tre ruote con le cassette della verdura nel cassone.

Commenta
Reaction score
21
Dite che questo darebbe troppo nell' occhio?
a-team-van.jpg

ma poi le signorine ti scansano perché hanno paura di ritrovarsi di fronte la nerchia di Mr. T, che ovviamente dovrebbe timbrarla per ultimo del gruppo, altrimenti tutti gli altri proverebbero l'ebbrezza dell'effetto batocchio dentro alla campana ! :rofl:

Commenta
Reaction score
548
Classi sociali.
C'è chi va a puttane col SUV e fa interviste che durano decine di minuti (senza poi caricare) e chi va con l'Ape a tre ruote con le cassette della verdura nel cassone.

Cosa curiosa questa perchè anch'io ho notato che quelli con i Suv o con macchine di alta gamma quando si avvicinano alle otr stanno 10 minuti e poi non caricano..
Se ci si riflette sopra è una cosa parecchio curiosa.
Però a differenza d'invernizzi non ho mai visto quelli con l'apetta caricare, scena che vorrei vedere-) ma mi manca

Commenta
Reaction score
0
Cosa curiosa questa perchè anch'io ho notato che quelli con i Suv o con macchine di alta gamma quando si avvicinano alle otr stanno 10 minuti e poi non caricano..
Se ci si riflette sopra è una cosa parecchio curiosa.
Però a differenza d'invernizzi non ho mai visto quelli con l'apetta caricare, scena che vorrei vedere-) ma mi manca

Quelli con i mega SUV e 5000 di cilindrata nei 10 minuti di intervista a motore acceso hanno già speso la quota per le OTR in carburante !!!

Commenta
Reaction score
6
anche io ho notato questa cosa...:unknw:ti si piantano davanti con bmw, merc...audi etc e fanno fare la fila!!! e non caricano!! alla prox intervista di otr penso che dovrò indagare su questo aspetto. chiederò: ma secondo te c'è una diretta relazione tra la cilindrata dell'intervistatore ed il mancato accordo?:wink: però c'è anche da dire che quando vedo vagare davanti qualcuno più sfortunato che magari ha una vecchia punto, un pandino o quelle golf primo tipo...parecchie ragazze...beh..sono proprio loro che si scansano evitando pure di vedere chi c'è dentro...:nea:

Commenta
Reaction score
95
anche io ho notato questa cosa...:unknw:ti si piantano davanti con bmw, merc...audi etc e fanno fare la fila!!! e non caricano!! alla prox intervista di otr penso che dovrò indagare su questo aspetto. chiederò: ma secondo te c'è una diretta relazione tra la cilindrata dell'intervistatore ed il mancato accordo?:wink: però c'è anche da dire che quando vedo vagare davanti qualcuno più sfortunato che magari ha una vecchia punto, un pandino o quelle golf primo tipo...parecchie ragazze...beh..sono proprio loro che si scansano evitando pure di vedere chi c'è dentro...:nea:

Per quanti riguarda i macchinoni forse e' perché hanno già le rate salate da pagare quindi trattano troppo sul prezzo e le ragazze non ci stanno (può sembrare solo una battuta ma in realtà l'Italia detiene il record di macchinoni costosi in mano a gente che non se le può permettere - paesi dell'est Europa esclusi ovviamente :lol: -): per quanto riguarda invece l'altro aspetto francamente non l'ho mai notato anzi spesso vedo che i clienti più affezionati hanno dei catorci assurdi (secondo me per 2 motivi: il primo e più ovvio perché spendono i soldi per la macchina in girls ed il secondo e che frequentando OTR non sentono il bisogno di apparire con le free e quindi della macchina se ne fregano). Forse quelle che hai visto sono quelle che sono arrivate da poco che credono che bella macchina=tanti soldi: in Italia questa equazione e' nell' 80./. dei casi sbagliata. Oppure semplicemente gli scambiano per stranieri dato che mediamente hanno macchine più vecchie degli italiani.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
27
ma si cari colleghi adesso non stiamo li a guardare ogni centesimo che parte
quei 40 euro sono "spese secondarie" se la vediamo cosi anche andare al cesso ha un costo....

Commenta
Reaction score
17
in genero opero ...nella stessa zona in cui lavoro. Se invece di essere il fancazzista che sono, lavorassi fino a a tardi, unirei il dilettevole...a niente (visto che gli straordinari non mi vengono pagati).
Ma comunque azzererei i gia' bassi costi.

Commenta
Reaction score
742
I costi extra prestazioni esistono anche per altre categorie diverse alle OTR come le telefonate per le loft, il carburante per andare da queste e le varie spese che hai nella consumazione dei night clubs.
Inoltre, se si conoscono le norme non si deve avere paura dei puffi che agiscono per merito della "Meretriciofobia", con Ordinanze e Regolamenti non a norma.

Commenta
Reaction score
299
Buongiorno
Mi spiego meglio:
- panino + bibita al chioschino di fiducia in zona calda: non meno di 6 €
- autostrada per girare veloce da una parte all'altra: non meno di 2/4€ se ti va bene
- benzina/gasolio: per una serata discreta (che ne so tre o quattro ore) almeno 20/30 €
Totale non meno di € 40.
Con tale somma, complice la crisi e trattando un po' e caso mai riaccompagnando a casa qualcuna, si riesce tranquillamente a farne due!
Azz!

Maronn' ragazzi,

se per andare a donne vi spaventa spendere la cifra di 40 €,
per voi i casi son due,
o venite con me all'Andiamo e ne spendete 400 al colpo,
o vi ritirate.

posso inoltre consigliarvi il DIGIUNO preventivo,
per risparmiare non meno di 6 € ?!?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
per voi i casi son tre,
o vi ritirate.
...oppure fate a meno di ascoltare suggerimenti inutili come quelli qui sopra e continuate con il vostro giro OTR saltuario.

Commenta
Reaction score
11.156
Maronn' ragazzi,

per voi i casi son due,
o vi ritirate.

posso inoltre consigliarvi il DIGIUNO preventivo,
per risparmiare non meno di 6 € ?!?

Con rispetto parlando, ognuno si faccia i conti in tasca propria e abbia rispetto per le tasche degli altri.

Se per qualcuno che fa fatica a spendere 40 c'e' qualcuno che si puo' permettere 400 al pari ci sara' qualcuno che si potra' permettere 4000...

Commenta
Reaction score
15
vai pure all' Andiamo a fare lo sboronone... abbi più rispetto per le tasche altrui!

Commenta
Reaction score
2
Quelli con i mega SUV e 5000 di cilindrata nei 10 minuti di intervista a motore acceso hanno già speso la quota per le OTR in carburante !!!
auto aziendali o roba simile tranquilli addebitano all'azienda anche le puttane (potendo).
Non è una battuta.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.612
Buongiorno
Dopo un po' di tempo sono tornato a fare una bella serata di Otr che mi piace soprattutto perchè posso starmene da solo a pensare agli affari miei senza nessuno che mi scassa intervallando il tutto con una sana ricerca di qualità stradale.
La cosa che mi ha più sorpreso, forse perchè associato all'Otr proprio non ci avevo fatto caso, è che i costi accessori dello svago sono diventati più alti dello svago stesso.
Mi spiego meglio:
- panino + bibita al chioschino di fiducia in zona calda: non meno di 6 €
- autostrada per girare veloce da una parte all'altra: non meno di 2/4€ se ti va bene
- benzina/gasolio: per una serata discreta (che ne so tre o quattro ore) almeno 20/30 €
Totale non meno di € 40.
Con tale somma, complice la crisi e trattando un po' e caso mai riaccompagnando a casa qualcuna, si riesce tranquillamente a farne due!
Azz!
Sintesi perfetta !

Commenta
Reaction score
15
zx111 tu conosci otr che emettono fattura da allegare al rimborso spese???
o meglio ancora otr che prima mi danno usufruire della merce e poi posso pure pagare a 30gg/finemese????? lol

Commenta
Reaction score
11.156
zx111 tu conosci otr che emettono fattura da allegare al rimborso spese???
o meglio ancora otr che prima mi danno usufruire della merce e poi posso pure pagare a 30gg/finemese????? lol

Piu che a 30 o a 60 sarebbe interessante pagarle a 90 !!!

:rofl:

Commenta
Alto