Country Club - Beni Comunali - Crevalcore(BO)

Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
il locale aperto a Reggio Emilia dall' ex-gestore del Country Club dovrebbe essere il Gran Pashà
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Al Gran Pasha di Reggio Emilia c'è proprio Roberto dell' ex Country Club.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Dude ha scritto:
Al Gran Pasha di Reggio Emilia c'e' proprio Roberto dell' ex Country Club.

Esattamente , c'è proprio lui...
Visitato ieri sera con amici, il posto è vicino ad un albergo alla periferia di Reggio Emilia, il quartiere dovrebbe chiamarsi San Pellegrino...il posto è onestamente piuttosto bello, credo che prima fosse una specie di bar/pub da aperitivi e cose del genere..all'interno, oltre ai titolari ed a qualche avventore, c'erano cinque o sei tipe sudamericane francamente non molto avvenenti......siamo andati via dopo avere preso da bere...viaggio utile solo per togliersi la curiosità della fantomatica riapertura..
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
lor ha scritto:
Dude ha scritto:
Al Gran Pasha di Reggio Emilia c'e' proprio Roberto dell' ex Country Club.

Esattamente , c'e' proprio lui...
Visitato ieri sera con amici, il posto e' vicino ad un albergo alla periferia di Reggio Emilia, il quartiere dovrebbe chiamarsi San Pellegrino...il posto e' onestamente piuttosto bello, credo che prima fosse una specie di bar/pub da aperitivi e cose del genere..all'interno, oltre ai titolari ed a qualche avventore, c'erano cinque o sei tipe sudamericane francamente non molto avvenenti......siamo andati via dopo avere preso da bere...viaggio utile solo per togliersi la curiosità della fantomatica riapertura..

A me personalmente il locale non è piaciuto, per quanto riguarda le ragazze, uso la cortesia di chiamarle "ragazze", per non sconfinare in un lessico da accessori da bagno....
Comunque tutto compreso per 100 tortellini....
Anche se per dei pozzi ginori come quelle, sono soldi buttati....

Ovviamente è un parere personale....

Wil schizzinoso.. :beee:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
probabilmente dipende dal periodo, amici che ci sono andati qualche tempo fà mi hanno detto che c'erano delle russe di buon livello
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Dude ha scritto:
probabilmente dipende dal periodo, amici che ci sono andati qualche tempo fà mi hanno detto che c'erano delle russe di buon livello
Appunto, adesso "di buon livello" non c'è niente....
 
Commenta
Alto