Crazy Chicken Farm - Ingolstadt

Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
78
Reaction score
92
Località
ITA
Dopo un passaggio a dire il vero assai deludente al fkk cancun, la voglia di scopare mi è rimasta. Sulle mappe trovo sto posto, da fuori non mi ispira, ma chissà.
dentro il locale si presenta come un locale lap dance, con il palo, il bar, i divanetti.
Ci sono pochi clienti inebetiti
Mi avvicino al bar. Chiedo una birra. Quanto è? La prima la offre la casa. Mai successo, fico.
Mi siedo e mi guardo intorno. Il locale è davvero crazy.
Ci sono 2 ragazze rumene visibilmente su di giri che ballano, si spogliano, si leccano, si agitano, mi mettono le tette in faccia, .... insomma anche se i clienti sono inebetiti loro intrattengono e fanno un po di casino. Non sono delle strafighe, anzi, però in contesto è davvero alternativo. Quasi quasi mi diverto.
Mi si avvicina una bionda, Roxie, 28 anni, magra magra, viso anonimo. Quel fisico asciutto e naturale e quel fare da puttana di bordello mi fa salire l'ormone. 20 minuti 50 euro. Mi faccio ciucciare, la lecco, apre le gambe, mi lascia fare. Diverse posizioni. Lei porta ed esperta mi porta all'orgasmo.
Torno in sala. Finisco la birra, mi faccio offrire una sigaretta e cerco una moretta che avevo visto prima. Dopo 20 minuti compare. La avvicino. Lei per me è la più bellina lì dentro. 21 anni. Belle tettine naturali e a punta. Culo di marmo. Alesia o vanesia non so. Io scemo le chiedo mezz'ora. Lei confusa mi spara 80....io stanco non mi rendo conto dell'errore (20 minuti 50 cazzo, quello è lo standard lì), mi perdo in quegli occhi e acconsento. La zingara è bella ma non balla. Non si leccare bene, non comunica, fa la stronza, dai vieni dai vieni. Oooo mezz'ora abbiamo detto, no?
Dopo 20 minuti siamo entrambi stufi. Lei di lamentarsi ed io di sentirla. Mi impegno e riesco a venire.
con Roxie mi son divertito di più anche se esteticamente vinceva l'altra.
Al bar le ragazze continuano a fare le chicken anche se sono già le 2 di notte.
Me ne vado. Non so se ci tornerei, però mi son divertito.
 
Indietro
Alto