Non mi sembra che al boys di Vicenza quando c’è là smeraldi si entri a meno di 20 euro senza consumazioneDa notare che qui aumentano ingresso da 13 a 20 euro in caso di ospite. Magari per la smeraldi mettono 25 tanto per gradire
Parlato personalmente con la ragazza . Effettivamente il tutto è stato sconcertante in quel locale. Non ci metterà più piede ha dettoTirerà il pacco come ha fatto al Boys e al Pepenero in quest'ultima settimana quando vedrà la situazione triste in questo locale!!!
Infatti l’11 novembre è di nuovo lìParlato personalmente con la ragazza . Effettivamente il tutto è stato sconcertante in quel locale. Non ci metterà più piede ha detto
Il proprietario dell’edificio non ha nulla a che vedere con i lap a meno che il lap non abbia acquistato una parte del complesso.Caro amico che mi sai tanto di proprietario del locale ... io ho riportato quanto mi ha detto lei. Sulla male organizzaione del evento possono testimoniare tutti I presenti. Di certo stavolta puo solo che andare meglio..