Creazione di una sezione dedicata alle "FIDELIZZATE"

Registrato
17 Giugno 2021
Messaggi
16
Reaction score
100
Età
58
Buongiorno, visto che in questa sezione i possono dare dei suggerimenti, abbiate la pazienza di valutare anche il mio.

A mio parere e a grandi linee il mondo delle pay si divide in 2 macrocategorie:
1. A BOTTA SICURA - Ragazze già visitate, fidelizzate, con buone recensioni affidabili, di agenzie credibili, ecc...
2. A NASO - Ragazze la cui scelta è stata guidata da un annuncio che ci ha interessato più di altri o in genere laddove ci lasciamo guidare dall'istinto.

Senza aggiungere troppe parole e lasciando a voi stessi la valutazione dei pro e i contro nei 2 casi, vorrei proporre la creazione di una sezione dedicata alle recensioni delle ragazze cosiddette "FIDELIZZATE" basandomi sul presupposto che se uno torna sovente in un posto è perchè si è trovato bene (...a meno che non sia un masochista!).

Grazie per l'attenzione
 
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Da patito del concetto di fidelizzata, si potrebbe ipotizzare una seconda recensione in caso si sia ravvisato un palese scostamento (in negativo ma anche in positivo, perché no?) da quelli che sono gli abituali standard di servizio?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.129
Località
Torino
Sì, la seconda recensione è consentita se c'è una netta differenza tra un incontro e l'altro (in meglio o in peggio), ma devi sempre inviarla in anteprima a un Moderatore (tramite M.P.), e attendere l'OK per la pubblicazione.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.166
Località
Lombardia
Concordo che risulti molto pericoloso creare classifiche, che quindi sono giustamente vietate nel Forum, dato che equivarrebbe a favorire apertamente e quindi sponsorizzare delle esercenti a discapito di altre.
Si potrebbe facilmente incorrere anche nel reato di favoreggiamento della prostituzione.
Inoltre le fidelizzate proprio perché tali non rappresentano una garanzia universale di maggiore qualità delle prestazioni e del comportamento.
Le fidelizzate possono infatti comportarsi benissimo con i clienti che conoscono bene e con cui hanno instaurato un rapporto di reciproca fiducia, mentre possono apparire magari del tutto superficiali e scostanti con altri che non conoscono per niente.
Le mie fidelizzate, che io adoro e con cui mi trovo benissimo, non sempre hanno ricevuto RECE positive da altri che le hanno testate per la prima volta e, magari, in condizioni tutt'altro che favorevoli (ad esempio, nel caso di una OTR, con rapidi rapporti in auto per il rate più basso, piuttosto che rapporti in albergo con un rate decisamente superiore).
Viceversa sono andato per la prima volta con una OTR elogiata e apprezzata in tutte le RECE e sono rimasto invece profondamente deluso; ma solo perché quello che io volevo da lei non era quello che volevano e di cui si accontentavano gli altri clienti, o forse più semplicemente non mi conosceva e non si è fidata di me.
Mi sembra più corretto che ci si vada a leggere tutte le RECE di una esercente, che comunque rappresentano unicamente delle opinioni strettamente personali, e quindi vanno sempre opportunamente vagliate e soppesate.
In ogni caso, l'insieme di tutte le RECE, positive o negative che siano, se si sa ben leggerle, rendono un quadro abbastanza realistico di quello che ci si deve aspettare.
Da parte mia risulterei contrario anche all'introduzione di una valutazione con le stelle, delle varie prestazioni, come per ristoranti, alberghi, negozi.
Mancherebbe poi che ci mettiamo anche le fasce di prezzo e abbiamo completato l'opera: abbiamo fatto la Guida Michelin.
Non dimentichiamoci che stiamo parlando di persone, di essere umani, che, spesso, come nel caso delle OTR, non sono nemmeno a conoscenza dei giudizi che diamo su di loro, e, molto probabilmente, non avrebbero nemmeno piacere di essere oggetto di descrizioni talvolta così tanto meticolose delle loro parti più intime.
 
Commenta
Alto