Creme o spray ritardanti

Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
92
Reaction score
112
Località
NORD-EST
Ciao a tutti
Una volta tanto vorrei provare una di quelle creme o spray ritardanti che promettono di non farti venire per 1h o più.
Qualcuno ne ha provate? Opinioni ed eventuali commenti, controindicazioni, ecc...
Grazie mille!
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Threads con spunti simili sull'argomento


 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Aggiungo anche questo thread . Di 10 pagine di informazione .


Poi altro Thread di 11 pagine di informazione

 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
358
Esistono degli anestetizzanti esterni locali spry che sono più potenti (hanno circa il 15% di lidocaina) ma poche farmacie se ne riforniscono, ma bisogna essere cauti nell'usarli perchè si rischia di anestetizzare talmente tanto che possono prendere dolori interni a livello della base del pipi o si può avere la sensibilità talmente azzerata che il pipi non lo sentite più, alla fine meglio spomparsi il giorno prima dell'appuntamento o usare creme alla lidocaina che si trovano tranquillamente in farmacia. Esistono anche dei farmaci orali ma.... rivolgersi al farmacista o al proprio medico curante per un consiglio o per una prescrizione sempre e comunque, le soluzioni fai da te sono deleteree ed il dott. iternet è da acefali
 
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
Farmaci alla lidocaina sono le creme per emorroidi, non serve ricetta. Consiglio la cara e vecchia pippa pre-incontro o ancora meglio la doppia
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
358
Alla lidocaina non esistono solo creme proctologiche, la ricetta diventa necessaria sopra una certa percentuale di lidocaina, non esiste solo il canale approssimativo di internet per informarsi
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.068
Località
Marche
Provati un paio di volte anni fa, emla pomata e uno spray preso in farmacia, uno schifo totale, non senti un cazzo, 2 palle che non ti dico, sensibilità zero, duri un ora, ok, ma non godi, non senti nulla, la tipa si scazza, e pure la spruzzata è strana, non è di piacere come sempre.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
358
Concordo, io provai una pomata tale che mi prese pure un dolore alla base del pipino, serve trovare una pomata con la % giusta, in genere quelle sul 2-5 % sono quqelle ottimali, ovvio è che più ne metti e meno senti
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
92
Reaction score
112
Località
NORD-EST
  • Creatore Discussione
  • #9
nel mentre da un mesetto circa ho provato a tenere il pischello scoperto dato che fino ad oggi a riposo era sempre coperto dal prepuzio.
All'inizio un bel fastidio perchè ogni sfregamento minimo con le mutende era un fastidio, dopo una settimana un poco meglio grazie anche a qualche sporadico passaggio di luan 2%. Ora fastidi passati.
Risultato ad oggi: effettivamente si riduce un qualcosina la sensibilità e quindi la prestazione ne giova, ma non è un grosso passo avanti nel caso di rapporto con le pay. Con le free (nel rarissimo caso, ahimè) sicuramente meglio perchè i tempi e modi son diversi. Inoltre c'è una migliore sensazione di pulizia generale della zona, quindi direi bel consiglio, ci avessi pensato anni fa! :)
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
Io ho il problema contrario mi ci vuole una vita per venire , se per l'erezione è sufficinte una pastiglina per sopperire all'eiaculatio retardans non c'è rimedio . Poi con il profilattico non se ne parla proprio , posso andare avanti anche tre ore , l'unica possibilirtà di godere è l'orale scoperto e anche li comunque, a meno di grandi abilità o di situazioni particolarmente eccitanti ce ne vuole di tempo
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
275
Reaction score
1.179
Località
toscana
Concordo, io provai una pomata tale che mi prese pure un dolore alla base del pipino, serve trovare una pomata con la % giusta, in genere quelle sul 2-5 % sono quqelle ottimali, ovvio è che più ne metti e meno senti
Da quel che ho letto anche per queste pomate serve ricetta medica. Avete nomi di pomate in cui non serve?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.068
Località
Marche
Emla nessuna ricetta mi sembra, ma sconsiglio ste cose, poi se te lo ciuccia cabrio gli addormenti la bocca e si incazzano giustamente.


la prestazione ne giova, ma non è un grosso passo avanti nel caso di rapporto con le pay. Con le free (nel rarissimo caso, ahimè) sicuramente meglio perchè i tempi e modi son diversi.
Dipende dalla pay, non tutte puntano a farti venire il prima possibile...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
358
Basta leggere il bugiardino per la posologia, chiedi al farmacista comunque
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
358
nel mentre da un mesetto circa ho provato a tenere il pischello scoperto dato che fino ad oggi a riposo era sempre coperto dal prepuzio.
All'inizio un bel fastidio perchè ogni sfregamento minimo con le mutende era un fastidio, dopo una settimana un poco meglio grazie anche a qualche sporadico passaggio di luan 2%. Ora fastidi passati.
Risultato ad oggi: effettivamente si riduce un qualcosina la sensibilità e quindi la prestazione ne giova, ma non è un grosso passo avanti nel caso di rapporto con le pay. Con le free (nel rarissimo caso, ahimè) sicuramente meglio perchè i tempi e modi son diversi. Inoltre c'è una migliore sensazione di pulizia generale della zona, quindi direi bel consiglio, ci avessi pensato anni fa! :)
occhio ai capi intimi in fibra sintetica neri.... :cry:
 
Commenta
Alto