Cremine anestitizzanti ?

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Sapete indicarmi cremine lubrificanti e anestetizzanti ?
Oppure solo anestetizzanti ? Vi devo dire per che uso ?
Anale !
Ma non dico di chi e' l'ano !
 
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
Gli anestetizzanti sono sconsigliati perchè impediscono di sentire il dolore. E qui potresti obbiettare che è appunto lo scopo che vuoi ottenere, ma tieni conto che il dolore è un ottimo campanello di allarme: se fa male o è troppo grosso quello che vuoi far entrare oppure qualcosa non sta andando bene.
Quindi il consiglio è (tanto) lubrificante e (tantissima) pazienza :good:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
162
Località
Bo
siete uno spasso.... :smile:

vediamo cosa risponde il prossimo

16.gif
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
ed ecco che, come un pesce, sono caduto anche io nella rete della censura automatica :whistle3:

credo si capisca, cmq:
- la prima volta intendevo dire che non vanno bene
- la seconda invece voleva essere la filosofia da seguire :wink:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
162
Località
Bo
filosofo ha scritto:
ed ecco che, come un pesce, sono caduto anche io nella rete della censura automatica :whistle3:

credo si capisca, cmq:
- la prima volta intendevo dire che non vanno bene
- la seconda invece voleva essere la filosofia da seguire :wink:

tranqui.... :good:


16.gif
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
creatura ha scritto:
Sapete indicarmi cremine lubrificanti e anestetizzanti ?
Oppure solo anestetizzanti ? Vi devo dire per che uso ?
Anale !
Ma non dico di chi e' l'ano !

Caro creatura,
anche se sono contro lubrificanti con anestico per la dilatazione anale, perché il dolore come già detto da qualcun altro è un segnale che qualcosa dentro la persona che subisce si blocca per andare oltre e questo puoi solo sapere se la persona ha ancora il senso di sentire.
Se vuoi utiliazzare veramente un lubrificante con un anestetico ti consiglio questi:

- Luan pomata idrosolubile in forma di gel (1% di lidocaina), mi raccomando esiste anche in forma di pomata non prendere quella è solo per uso esterno!
- Lidofast 1 % gel in tubo

Però, provi prima senza anestetico con tanta calma, queste cose non si fa in fretta!

Auguri, Miss Jane

Ripeto che non sono medico ne infermiera!

PS: Io uso un lubrificante che si chiama Bovivet (veterinario) che viene usato molto nel ambito gay e ha dei ottimi risultati anche senza anestetico.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Mi trovo benissimo con hr jelly....
... e si scorre che è un piacere! :good:

180001104.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Ora non resta che andare in farmacia con una discreta faccia di bronzo !
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Comprarli on-line ?
Ci sono siti che vendono questi articoli ?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
creatura ha scritto:
Comprarli on-line ?
Ci sono siti che vendono questi articoli ?

No, che io sapia, vai in farmacia e dici il nome del preparato e se ti chiedono cosa vuoi fare, dici che devi infilare un cattetere al tuo nonno che tu badi, basta, direi che non ti chiedono altro, almeno a Milano....
Poi, ti posso chiedere una cosa hai esperienza di dliatazione anale o sarebbe la prima volta? Miss Jane
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Rick Deckard ha scritto:
Se questo non è un caso per il Dr Luan ...... no so proprio cosa ossa esserlo.

Concordo in toto con chi si è detto contrario all'uso di queste "pomatine" contenenti anestetico.

due link .....:

http://isd.olografix.org/faq/faq_anal.htm
http://www.geocities.com/valestarplace/cremeanali.html

:mda:



..allora ...cari studenti..... :big_boss:

..posso anche comprendere che il timore di quelli fra voi..di animo piu' dolce e sensibile...
sia dovuto principalmente a.. questo aspetto:

"..usate lubrificanti e non anestetici senno' rischiate di fare veramente male al vostro partner senza che se ne accorga. E non e' bello presentarsi al pronto soccorso con lesioni al retto..." :shok: :mda:

...nel mio caso...avendo in dotazione un big-five...e non certo un big-gun :spiteful:
....non è certo problema che mi riguardi.. :unknw:

..inoltre prima del rapporto è sempre consigliabile una adeguata "applicazione" del mezzo scelto..
a lungo e profondamente con una o piu' dita..

..operando cosi' con una consigliabile delicatezza...almeno in fase iniziale..
i rischi di traumi...direi che si riducono moltissimo.. :wink:





..chiaramente il grosso limite dei lubrificanti..
.è appunto dovuto al fatto... che non anestetizzano.. :mda:
e quindi il dolore si sente :cray: (.. e a volte eccessivamente..)
..rendendo spesso difficile se non impossibile..l'anal.isi .. :unknw:
(..come pure ben sa e puo' testimoniare pure un docente "tradizionalista" come il :rofl: Wasto..)



..per cui se la girl ha una certa "apertura" ed ..esperienza..
todo bien anche con solo i lubrificanti... :spiteful:
..o con "metodi naturali" come quelli che utilizza il dr.Vastele..

...in caso contrario.. credo fareste bene a richiedere il mio urgente :preved: intervento... :rofl: :rofl:

..risibili :rofl: poi sono,a mio insindacabile parere :big_boss: ,
le argomentazioni addotte(..come nel secondo link qua postato.. su eventuali e possibili effetti collaterali dovuti magari a reazioni allergiche della lidocaina....
l'utilizzo massivo che se ne fa..ad es.per un normale massaggio prostatico..sarebbe nel caso di effettivi pericoli..gia' stato "limitato"..)


..volendo raggiungere coi colleghi "naturalisti"...
..un "accordo" di compromesso...
dato inoltre che a volte puo' pure dare bastante piacere..il "dolore" offerto..... :woottrizomeno:
..drei che all'inizio ,con grande attenzione e :rofl: delicatezza..si possa con grande beneficio (...e relativa tranquillita'.. :wink: )utlizzare la crema arancione da me prediletta...

...poi..a seconda delle "reazioni" :w00tmesalia: della paziente...
se ne possa pure fare a meno...
(..ma chiaramente bisognerebbe conoscere prima la girl :spiteful: ..cosa spesso complicata ..per un punter....a meno che non ci sia "letteratura"" :rtfm: al riguardo..)
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
geppettogianni ha scritto:
Rick Deckard ha scritto:
Se questo non è un caso per il Dr Luan ...... no so proprio cosa ossa esserlo.

Concordo in toto con chi si è detto contrario all'uso di queste "pomatine" contenenti anestetico.

due link .....:

http://isd.olografix.org/faq/faq_anal.htm
http://www.geocities.com/valestarplace/cremeanali.html

:mda:


..allora ...cari studenti..... :big_boss:

..posso anche comprendere che il timore di quelli fra voi..di animo piu' dolce e sensibile...
sia dovuto principalmente a.. questo aspetto:

"..usate lubrificanti e non anestetici senno' rischiate di fare veramente male al vostro partner senza che se ne accorga. E non e' bello presentarsi al pronto soccorso con lesioni al retto..." :shok: :mda:

...nel mio caso...avendo in dotazione un big-five...e non certo un big-gun :spiteful:
....non è certo problema che mi riguardi.. :unknw:

..inoltre prima del rapporto è sempre [CENSORED] una adeguata "applicazione" del mezzo scelto..
a lungo e profondamente con una o piu' dita..

..operando cosi' con una [CENSORED] delicatezza...almeno in fase iniziale..
i rischi di traumi...direi che si riducono moltissimo.. :wink:





..chiaramente il grosso limite dei lubrificanti..
.è appunto dovuto al fatto... che non anestetizzano.. :mda:
e quindi il dolore si sente :cray: (.. e a volte eccessivamente..)
..rendendo spesso difficile se non impossibile..l'anal.isi .. :unknw:
(..come pure ben sa e puo' testimoniare pure un docente "tradizionalista" come il :rofl: Wasto..)



..per cui se la girl ha una certa "apertura" ed ..esperienza..
todo bien anche con solo i lubrificanti... :spiteful:
..o con "metodi naturali" come quelli che utilizza il dr.Vastele..

...in caso contrario.. credo fareste bene a richiedere il mio urgente :preved: intervento... :rofl: :rofl:

..risibili :rofl: poi sono,a mio insindacabile parere :big_boss: ,
le argomentazioni addotte(..come nel secondo link qua postato.. su eventuali e possibili effetti collaterali dovuti magari a reazioni allergiche della lidocaina....
l'utilizzo massivo che se ne fa..ad es.per un normale massaggio prostatico..sarebbe nel caso di effettivi pericoli..gia' stato "limitato"..)


..volendo raggiungere coi colleghi "naturalisti"...
..un "accordo" di compromesso...
dato inoltre che a volte puo' pure dare bastante piacere..il "dolore" offerto..... :woottrizomeno:
..drei che all'inizio ,con grande attenzione e :rofl: delicatezza..si possa con grande beneficio (...e relativa tranquillita'.. :wink: )utlizzare la crema arancione da me prediletta...

...poi..a seconda delle "reazioni" :w00tmesalia: della paziente...
se ne possa pure fare a meno...
(..ma chiaramente bisognerebbe conoscere prima la girl :spiteful: ..cosa spesso complicata ..per un punter....a meno che non ci sia "letteratura"" :rtfm: al riguardo..)

grande Dr. Luan, può essere una manuale scritta da me...Miss Jane
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Miss Jane ha scritto:
creatura ha scritto:
Sapete indicarmi cremine lubrificanti e anestetizzanti ?
Oppure solo anestetizzanti ? Vi devo dire per che uso ?
Anale !
Ma non dico di chi e' l'ano !

Caro creatura,
anche se sono contro lubrificanti con anestico per la dilatazione anale, perché il dolore come già detto da qualcun altro è un segnale che qualcosa dentro la persona che subisce si blocca per andare oltre e questo puoi solo sapere se la persona ha ancora il senso di sentire.
Se vuoi utiliazzare veramente un lubrificante con un anestetico ti [CENSORED] questi:

- Luan pomata idrosolubile in forma di gel (1% di lidocaina), mi raccomando esiste anche in forma di pomata non prendere quella è solo per uso esterno!- Lidofast 1 % gel in tubo

Però, provi prima senza anestetico con tanta calma, queste cose non si fa in fretta!

Auguri, Miss Jane

Ripeto che non sono medico ne infermiera!

PS: Io uso un lubrificante che si chiama Bovivet (veterinario) che viene usato molto nel ambito gay :shok:
e ha dei ottimi risultati anche senza anestetico.



..di tubi ce ne sono due(..di formulazioni di Luan solo una in pomata-gel..) ..
e quello piu' piccolo..oltre che piu' trendy-wampy...è pure un po' piu' concentrato .. :preved:
anche se meno economico :sad: ...(..poi finisce in fretta.. :rofl: )

..ora non so' esattamente cosa ..ci sia dentro.. a sto BOVI.VET...
ma non credo proprio che nel caso..offra migliori garanzie della cremina arancione..
..anzi.. :whistle3:



p.s.

..ma tu personalmente(..nel senso..applicata su di te.. :spiteful: )
l'hai mai utilizzata Miss Jane?(..o la usi solo a ..scopi..professionali...? :rofl: )

....ciao..e benvenuta!
:wink:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Io ne devo fare un uso doppio . Su una girl e su me medesimo . Io non ho dotazione da topgun e con la girl faccio gia' con lubrificante ma siccome non gli piace tanto tra un rapporto e l'altro passa cosi' tanto tempo che il buco si "richiude" :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Su di me idem . Tra un rapporto e un altro mi riverginizzo . Ma mi sono capitati dei big bamboo che non passava nemmeno la cappella. :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
creatura ha scritto:
Io ne devo fare un uso doppio . Su una girl e su me medesimo . Io non ho dotazione da topgun e con la girl faccio gia' con lubrificante ma siccome non gli piace tanto tra un rapporto e l'altro passa cosi' tanto tempo che il buco si "richiude" :biggrin: :biggrin:

Creatura un c on s i g l i o che do anche alle persone che vengono da me per farsi dilatare che vale sia per via vaginale e anale:

Tenere per qualche minuto il fiato (così si stringe anche automaticamente l'orifizio in caso della donne tutte e due) e ripetendola per ca. 5 min in seguito.

PS: Funziona :ok:

Miss Jane
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Bo mi hanno censurato una parola normale.
Comunque grazie per i tuoi con si gli!
Provo sia con cremine che con il respiro
 
Commenta
Alto