Cremona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Buon giorno raga, mi ricordo che a suo tempo mi fece venire l'acquolina in bocca ma non riuscii ad incontrarla! Chissà se esercita ancora questa Irene e se esiste un qualche link che porta a lei.... vuoi mai dire....

Commenta
Reaction score
218
... se è la stessa che penso io ... la scorsa estate ha fatto un paio di Streaptease in un bar vicino la sera di sua libera iniziativa senza che nessuno le chiedesse niente ... e ha passato la serata cercando di rimorchiare qualche cliente ... da come parlava e si comportava è completamente fuori di testa ...
PS: scrivo poco sorry se ho violato il regolamento

Commenta
Reaction score
0
... se è la stessa che penso io ... la scorsa estate ha fatto un paio di Streaptease in un bar vicino la sera di sua libera iniziativa senza che nessuno le chiedesse niente ... e ha passato la serata cercando di rimorchiare qualche cliente ... da come parlava e si comportava è completamente fuori di testa ...
PS: scrivo poco sorry se ho violato il regolamento

il che non è male, anzi, direi molto positivo (dal mio punto di vista)

però ancora nessuno che c'è stato....

Commenta
Reaction score
1.038
Il limite di venute mi garba, peccato che dopo la prima ho sempre il desiderio di andare fuori dai maroni. La tipa mi garba assai, bel culo e sti tatuaggi da burina :) ma il numero nell'annuncio no eh? Ste donne!

Commenta
Reaction score
1
Una studentessa birikkina - Cremona- BAKECAINCONTRII

Chiedo info della suddetta "studentessa"
Al telefono propone 100 rose per 20 minuti, e alla mia proposta di un ora rilancia a 200
no rai2, bbj lo valuta a seconda della persona
Accento cremonese riceve in un monolocale a cremona oppure mote
index 32041358xx

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto