Cremona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie non pensavo che avesse anche un figlio/a... Pensa che saranno due mesetti che aspetto il momento giusto per passare a trovarla... Hai detto bene, lei è bellissima caspita! Riusciresti a passarmi il suo contatto FB?

Ciao ragazzi ho sentito la tipa tramite messaggio e mi ha confermato il suo rate va da 70 a 100 cocuzze !!!! Lei non è affatto male sembra anche gentile e simpatica !!!

Dimenticavo mi ha detto anche che non fa motel ma ospita a casa sua !!! Ciao a tutti e spero che di saperne di più anche da voi !!!

Ciao ragazzi ma questa Monica nessuno ancora è riuscito a testarla ??
Sono curioso !!! Buone vacanze !!!

Giada - Cremona - Donnacercauomo

salve colleghi Cremonesi!
mi trovo saltuariamente a passare dalle vostre parti e avevo notato questa fanciulla http://www.donnacercauomo.info/ambi...d_angelo_aqua_e_sapone_24_24__-n-1899495.html che ha attirato il mio interesse.... avete info da fornire? ho guardato tra le recensioni e qui.... ma non mi è parso di vedere nulla...
Al cell mi ha fatto una discreta impressione, ma volevo, se possibile, qualche riscontro o maggiori info da qualcuno che magari ne possiede...
grazie.
R.

Ciao! Sono Monica!!! Volevo solo precisare che io non ho una figlia! La bambina che vedete su Facebook è solo la figlia della mia migliore amica!!! Baci a tutti!!!

Ragazzi ma ancora nessuno ha avuto la possibilità di incontrare questa stupenda creatura? Io purtroppo per lavoro non sono ancora riuscito!

Buongiorno a tutti...... anche io vorrei sapere qualche cosa di lei....... quando ho visto la foto ci sono rimasto ... una figa spaziale..... complimenti alla mamma che l'ha fatta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto