CRIDOLCEPANNA - BOLOGNA - VIVASTREET

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri-uomini.vivastreet.a...ravenna/cristina-21-anni--dolcissima/10674330
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Cristina "dolce panna"
NAZIONALITA': Albanese... anche se dice greca
ETA': sui 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è bella, è simile alle foto, ma non è lei
SERVIZI OFFERTI: Strip-dance, FK, BJ covered, RAI1&RAI2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120 (dopo le danze)
DESCRIZIONE FISICA: minuta, alta circa 165 con tacchi, capelli castano scuro - neri, tette 2a, magra, non più di 45 kg (l'ho scopata io in piedi, con lei che si teneva al mio collo), in faccia non proprio bellissima, tipica faccia da albanese.
ATTITUDINE: dolce, simpatica, non esuberante, abbastanza partecipe
REPERIBILITA': buona, ma solo via mail.

LA MIA ESPERIENZA: Le ho scritto appena è uscito il 3rd "info" su di lei. Mi ha risposto circa dopo una settimana, cioè sabato scorso, stamattina le ho telefonato e a mezzogiorno era libera. La sua mail era lunghissima e non lasciava dubbi. Ero deciso e così sono andato. Già al telefono si capisce che non è italiana. A mezzogiorno e 5 sono alla sua location (Croce di Casalecchio) che lei sostiene essere casa di sua cugina. Nella stanza in cui mi ha benvenuto c'erano però delle scarpe da ragazzo e una chitarra IBANEZ che dava l'impressione essere quindi la casa di un uomo, probabilmente il suo, anzi ho il sospetto che lui era lì, in un'altra stanza. Lei mi guida verso un bel divano grande, mi fa sedere, mette su della musica soul-funky ed inizia a ballare in maniera abbastanza accattivante davanti a me a tiro di mani e gambe, spogliandosi pezzo dopo pezzo e chiedendo un pò di me, cosa faccio, ecc. Io inizio ad allungare le mani e mi lascia fare... le accarezzo il bacino, le palpo le sue chiappette belle rotonde (non grosse) e sode, le ciuccio le tettine, mi guarda negli occhi, ci baciamo con la lingua, mi bacia il collo, vuole togliermi la camicia/maglietta, allora mi alzo e ballo un pò con lei, muovendo il bacino con lei e poi girata di spalle scaldandole la montagnetta tra le sue gambe magre e toniche... pare che le piaccia abbastanza e si scalda... si toglie gli slip e si mette in ginocchio per visitare i miei cugini di campagna... poi incapuccia Santa Claus ed inizia un bel BJ, significativo, anche se non stratosferico. Dopo un pò la faccio alzare, la giro e voglio assaggiarmi la sua patatina depilatissima (pareva di stamattina) e profumata. All'uopo dò anche qualche leccatina a RAI2 che gradisce... Si gira, mi spinge indietro (seduto) e si siede sopra a Cowgirl, iniziando un altro ballo sensuale e a buon ritmo senza fretta. La cosa inizia a piacermi "per davvero", così mi alzo con lei che si tiene al mio collo, le metto le mani sotto le cosce la scopo stando così in piedi in mezzo alla stanza. Lei è leggerissima... è molto facile fare questa posizione con lei. Ora lei scende, mi rivuole seduto, mi ripompa San Nicola e spera di tornare in sella, ma no... io voglio assaggiare ancora questa rosa, la sdraio sul divano con le gambe all'aria e affondo la mia lingua, lasciando gocciolare un pò di saliva per digitalizzare lentamente RAI2, le chiedo se le piace e mi dice "molto", mi occupo ancora un pò di lei e poi riprendo a scoparla lentamente e profondamente in RAI1 con il suo bacino in aria che spinge verso il mio, mentre le ciuccio ancora i capezzoli generosi di una seconda di taglia. Inizia ad ansimare... la porto sul letto che è un materasso per terra e la metto a pecora. Qui aumento decisamente il ritmo e la sento recitare versetti sacri da vera devota. Mi fermo e inumidisco ancora RAI2, chiedendo la sua approvazione che arriva senza esitare. Appoggio e senza forzare e senza crampi entra lentamente, faccio prima piano. Mi informa che qui posso venirle dentro, cosa che invece in RAI1 non gradisce perché ha paura che il preservativo si rompe. Aumento il ritmo, la sento respirare, le massaggio la clito, si muove con me, ci sta alla grande, ha un culo bellissimo (anche se un pò di peli sulla schiena al di sopra delle chiappe), esco, mi sdraio, mi sale sopra a Cowgirl, se lo infila in RAI2 e si muove in autonomia, con movimenti su e giù e fino in fondo, fino allo scoppio del tappo dello champagne...! Alla pulizia ci pensa lei, mi fa usare il bagno, facciamo due chiacchiere, alla fine le offro 120 (aveva chiesto nella mail 150), e accetta "per questa volta"... :biggrin:

Insomma, esperienza molto valida. Anche se non è lei delle foto, ci assomiglia abbastanza. Se non ve ne fregate che sia albanese (o forse rumena, ma di sicuro non greca: dice di essere nata lì ma che è ormai da anni qui e che studia pissicologia - ovviamente non è vero niente...!) e che forse è una ex-prof o stradale o lap-dancer, ma ormai part-time loft "finta no prof", allora andate e divertitevi. E non sciupatela!

That's all folks!

Allegati

• cripanna.zip
    88,2 KB · Visite: 457
Reaction score
4
Re: cridolcepanna - Bologna - Vivastreet

Ottima recensione, grazie mille! :good: :good: :good: Solo una domanda: quanto il tempo in tutto?

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693

il bbbj è contemplato e non lo hai richiesto tu oppure è vietato?

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione

cavigioni ha scritto:
Ottima recensione, grazie mille! :good: :good: :good: Solo una domanda: quanto il tempo in tutto?

Circa 45-50 minuti in tutto, compreso social time.

highlander ha scritto:
il bbbj è contemplato e non lo hai richiesto tu oppure è vietato?

Non è contemplato, dice che non lo fa mai, perché lei potrebbe prendersi delle malattie. Ed era proprio questo ragionamento che mi fa pensare che lei è un ex-OTR o lapdancer...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

chris3x ha scritto:
..... Mi fermo e inumidisco ancora RAI2, chiedendo la sua approvazione che arriva senza esitare. Appoggio e senza forzare e senza crampi entra lentamente, faccio prima piano. Mi informa che qui posso venirle dentro, cosa che invece in RAI1 non gradisce perché ha paura che il preservativo si rompe. !
Certo che questa ha dei precetti igienici tutti suoi... In Rai1 ha paura che si rompa e in RAI2 se le dai una bella siringata è tutta salute? Mah contenta lei .... Al tuo posto sarei stato preoccupato se lo avessi sfilato rotto....

Comunque bel colpo chris e splendida rece. Le avevo scritto anch'io per una altro annuncio che aveva messo (non ricordo se su kijiji o bakeca ) ma non mi aveva risposto.

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione

farlatta ha scritto:
chris3x ha scritto:
..... Mi fermo e inumidisco ancora RAI2, chiedendo la sua approvazione che arriva senza esitare. Appoggio e senza forzare e senza crampi entra lentamente, faccio prima piano. Mi informa che qui posso venirle dentro, cosa che invece in RAI1 non gradisce perché ha paura che il preservativo si rompe. !
Certo che questa ha dei precetti igienici tutti suoi... In Rai1 ha paura che si rompa e in RAI2 se le dai una bella siringata è tutta salute? Mah contenta lei .... Al tuo posto sarei stato preoccupato se lo avessi sfilato rotto....

Credo che si preoccupi più della questione "embarazamiento"...

Commenta
Reaction score
0

Confermo quanto scritto nella race di chris3x e aggiungo che con un centello non cambia il programma e rimane sorridente e disponibile a tutto.......... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione

priore ha scritto:
Confermo quanto scritto nella race di chris3x e aggiungo che con un centello non cambia il programma e rimane sorridente e disponibile a tutto.......... :biggrin: :biggrin:

A sì, eh? :mda: :mda: potevo spendere meno...!

Commenta
Reaction score
0

A me ha risposto oggi via mail sparando 150 piadelle per fare un po' di tutto ... quindi mi consigliate di trattare a fondo??
Preferibile farlo direttamente in loco con gli ammenicoli già in tirella o meglio al telefono prima con gli ormini calmi??
Grazie 1000, perchè nonostante sia un po' fuori target per le mie finanze attuali, mi attizza parecchio e mi sa che il prossimo colpo lo sparo con lei.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

priore ha scritto:

Gli ho mandato anch'io e-mail...mi ha detto che per 3 volte la velocità urbana fa tuttto

Priore hai trattato al momento in loco con la Cri per il centello?

Ciao

Commenta
Reaction score
0

ho telefonato dicendo che avevo solo cento eurini da spendere e se gli andava bene arrivavo da lei in un minuto........... e lei ha accettato :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
22

priore ha scritto:
ho telefonato dicendo che avevo solo cento eurini da spendere e se gli andava bene arrivavo da lei in un minuto........... e lei ha accettato :biggrin: :biggrin: :biggrin:

..quindi sei già stato?.....in tal caso, fuori la rece!!!!! :rtfm: .....

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

priore ha scritto:
Siamo in attesa io ed il big5 :rtfm:

che aspetti priore dai :wink:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Luciano ha scritto:
priore ha scritto:

Spèta spèta pur Priore.... d'uve ed erbe eccelso intenditore....
At cuntarò quel mé.....

Caro Luciano,
quando vedo il tuo avatar penso al Big (non Five, ne Gun!) e mi vien sempre voglia di cantare “nessun dorma”…….
Purtroppo la natura non mi aiuta, e piuttosto che gonfiare la cassa toracica mi riesce meglio gonfiare….ì palloncini.
Ma la lirica resta una mia passione, e da quando ho letto il libretto scritto da Cris3x mi è rimasta la voglia di metterci la musica.
Preso appuntamento con la primadonna del teatro, le ho proposto di sistemare cento seggiole, nella disadorna scena, chè per me sarebbero bastate.
La Callas mi ha però obiettato che gli spettatori in piedi si sarebbero stancati dopo mezz’ora, e ce ne voleva un’altra cinquantina per farli stare tutti comodi.
Mezz’ora? Mi vuol tappar la voce a mezzo del primo atto? O m’avrà mica preso per Onassis? Ma un’altra ventina di seggiole ha risolto anche il problema di quelli in piedi.
L’opera è iniziata seguendo il libretto, che io – e ancor meglio la Callas – sapevamo senza suggeritore.
Sul primo acuto s’è dovuta schiarir la voce, ed ha mostrato un po’ troppo i denti.
Nel duetto le cose hanno iniziato ad andar in sintonia, cinguettii e gorgheggi, ma io ero ansioso di visionare il suo camerino, nell’intervallo.
Be’, qui devo rimproverare i falegnami ed arredatori che mi hanno preceduto, perché il camerino si è rivelato decisamente angusto e corto. E soprattutto, la Callas temeva che il frac si impigliasse e si stracciasse.
Ansiosa di riapparire in pubblico per il secondo duetto, la grande soprano mi ha strattonato fuori dal camerino e ributtato sul palco, senza neppur il tempo di cambiarmi l’abito di scena.
E – ahimè – tra primedonne la gelosia è sempre in agguato. Ho capito che lei temeva di essere oscurata dalla mia prestanza vocale, e non vedeva l’ora ch’io eseguissi il mio assolo finale, da lei disgiunto.
Ma il terrore che mi si stracciasse l’abito di scena le faceva vibrare la voce.
Nel do di petto non eccello quanto nel do di brutto, ma finalmente l’acuto finale mi è scaturito poderoso, per gioia forse ancor maggiore della mia partner che mia.
Sarei stato pronto dopo poco per concedere un bis, ma la Callas ha voce preziosa, da risparmiare e centellinare, per cui mi son fatto gli applausi da solo, mentre le sedie erano già state ritirate e c’eran in platea gli addetti alle pulizie.
Nel commiato non ho lesinato inchino e baciamani, ed anche alcuni preziose informazioni sulla conservazione degli abiti di scena, e come meglio accogliere gli ospiti nel camerino, ma si sa … certe primedonne son capricciose, san tutto loro, e dei trucchi del mestiere insegnati degli emuli di Big Luciano se ne fregano.
Et capè Luciano nostro, com’è finita la lirica?

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

farlatta ha scritto:
Luciano ha scritto:
priore ha scritto:

Spèta spèta pur Priore.... d'uve ed erbe eccelso intenditore....
At cuntarò quel mé.....

Caro Luciano,
quando vedo il tuo avatar penso al Big (non Five, ne Gun!) e mi vien sempre voglia di cantare “nessun dorma”…….
Purtroppo la natura non mi aiuta, e piuttosto che gonfiare la cassa toracica mi riesce meglio gonfiare….ì palloncini.
Ma la lirica resta una mia passione, e da quando ho letto il libretto scritto da Cris3x mi è rimasta la voglia di metterci la musica.
Preso appuntamento con la primadonna del teatro, le ho proposto di sistemare cento seggiole, nella disadorna scena, chè per me sarebbero bastate.
La Callas mi ha però obiettato che gli spettatori in piedi si sarebbero stancati dopo mezz’ora, e ce ne voleva un’altra cinquantina per farli stare tutti comodi.
Mezz’ora? Mi vuol tappar la voce a mezzo del primo atto? O m’avrà mica preso per Onassis? Ma un’altra ventina di seggiole ha risolto anche il problema di quelli in piedi.
L’opera è iniziata seguendo il libretto, che io – e ancor meglio la Callas – sapevamo senza suggeritore.
Sul primo acuto s’è dovuta schiarir la voce, ed ha mostrato un po’ troppo i denti.
Nel duetto le cose hanno iniziato ad andar in sintonia, cinguettii e gorgheggi, ma io ero ansioso di visionare il suo camerino, nell’intervallo.
Be’, qui devo rimproverare i falegnami ed arredatori che mi hanno preceduto, perché il camerino si è rivelato decisamente angusto e corto. E soprattutto, la Callas temeva che il frac si impigliasse e si stracciasse.
Ansiosa di riapparire in pubblico per il secondo duetto, la grande soprano mi ha strattonato fuori dal camerino e ributtato sul palco, senza neppur il tempo di cambiarmi l’abito di scena.
E – ahimè – tra primedonne la gelosia è sempre in agguato. Ho capito che lei temeva di essere oscurata dalla mia prestanza vocale, e non vedeva l’ora ch’io eseguissi il mio assolo finale, da lei disgiunto.
Ma il terrore che mi si stracciasse l’abito di scena le faceva vibrare la voce.
Nel do di petto non eccello quanto nel do di brutto, ma finalmente l’acuto finale mi è scaturito poderoso, per gioia forse ancor maggiore della mia partner che mia.
Sarei stato pronto dopo poco per concedere un bis, ma la Callas ha voce preziosa, da risparmiare e centellinare, per cui mi son fatto gli applausi da solo, mentre le sedie erano già state ritirate e c’eran in platea gli addetti alle pulizie.
Nel commiato non ho lesinato inchino e baciamani, ed anche alcuni preziose informazioni sulla conservazione degli abiti di scena, e come meglio accogliere gli ospiti nel camerino, ma si sa … certe primedonne son capricciose, san tutto loro, e dei trucchi del mestiere insegnati degli emuli di Big Luciano se ne fregano.
Et capè Luciano nostro, com’è finita la lirica?
Bella rece anche se si evince che non è finita bene(mi spiace)

Comunque lode a farlatta per l'esposizione dei fatti in maniera romanzesca :clapping:

Certo che aspettare il prioreintenditore mi si è avvicinata la pensione :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Luciano ha scritto:
Non è finita neanche male, e nel complesso diciamo che ho solo sentito la mancanza di un pò più di "spazio" e di tempo. Soprattutto pesava il clima poco "rilassato", perchè le paranoie già descritte da Chris3x per la rottura del goldone si sono amplificate su tutti i campi.
E poi, il problema della donna è che è sempre alla ricerca dell'uomo ideale: non lungo che tocchi nè grosso che toppi, ma duro che duri (purchè non troppo).

Commenta
Reaction score
22

farlatta ha scritto:
Luciano ha scritto:
Non è finita neanche male, e nel complesso diciamo che ho solo sentito la mancanza di un pò più di "spazio" e di tempo. Soprattutto pesava il clima poco "rilassato", perchè le paranoie già descritte da Chris3x per la rottura del goldone si sono amplificate su tutti i campi.
E poi, il problema della donna è che è sempre alla ricerca dell'uomo ideale: non lungo che tocchi nè grosso che toppi, ma duro che duri (purchè non troppo).

..caro Farlatta, parli come un libro stampato!!!....... :clapping:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Big Five ha scritto:
farlatta ha scritto:
Luciano ha scritto:
E poi, il problema della donna è che è sempre alla ricerca dell'uomo ideale: non lungo che tocchi nè grosso che toppi, ma duro che duri (purchè non troppo)

..caro Farlatta, parli come un libro stampato!!!....... :clapping:
Più che libro stampato, saggezza contadina, caro Big.... ma una volta bastava trovare il manico giusto per il badile di casa, aoujourd'hui ai vol al calibar anc pr'al busòuni.... Ce n'est pas possible.

Commenta
Reaction score
16

Pare sia tornata a Bologna ed è nuovamente "operativa"... Sono già prenotato :biggrin: !

Commenta
Reaction score
0

Si era in ferie, mi ha risposto oggi dopo l'email che le avevo spedito il 7 di sto mese. Dice che è una studentessa universitaria, non mi sembrava, comunque andrò a valutare di persona e vi dirò.

Commenta
Alto