CRIDOLCEPANNA - BOLOGNA - VIVASTREET

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: cridolcepanna - Bologna - Vivastreet

E' veramente una studentessa, di ingegneria. Sta raccogliendo materiale per una tesi sperimentale sulla durata dei goldoni sotto sforzo lubrificati con olio.

Comunque, cari colleghi, ho ricevuto anch'io la mail in cui annunciava il suo ritorno bella fresca e riposata, posso capire il vostro entusiasmo, ma non darei troppo fiato alle trombe... leggete gli ultimi post, per esempio, su Elvira.....aumm aummm...

Commenta
Reaction score
0

"facciamo due chiacchiere, alla fine le offro 120 (aveva chiesto nella mail 150), e accetta "per questa volta"... :biggrin:

Spesso sento queste affermazioni, ma come fate a dare meno di quanto richiesto? A me è capitato che per aver fatto delle mosse simili a questa, non ti dico.

Insomma, esperienza molto valida. Anche se non è lei delle foto, ci assomiglia abbastanza. Se non ve ne fregate che sia albanese (o forse rumena, ma di sicuro non greca: dice di essere nata lì ma che è ormai da anni qui e che studia pissicologia - ovviamente non è vero niente...!)

Albanesi è un pò che non ne frequento, quindi non ricordo la loro conformazione, non so immaginare un viso di quelle zone, ma così per dettaglio che voto le daresti in quanto a bellezza?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Marisio ha scritto:
Spesso sento queste affermazioni, ma come fate a dare meno di quanto richiesto? A me è capitato che per aver fatto delle mosse simili a questa, non ti dico.

Hai citato pezzi dellla rece di Cris3x e quindi a lui la risposta, ma anch'io ho stiracchiato e quindi ti rispondo per la mia esperienza.
Io ho contrattato subito x 100 e mi ha obiettato che avrebbe fatto una prestazione ridotta a mezz'ora. Per cui, visto che ho tempi "lunghi", le ho chiesto almeno tre quarti d'ora ma concentrati sull'attività sessuale propriamente detta, eventualmente riducendo la parte coreografica; accordato per i 120.
Ma secondo me segue un copione "standard" per cui penso che tra 100 o 150 non sarebbe cambiato nulla.
Non mi piace tirare al ribasso al momento del saldo; a meno che la prestazione non si rivelasse vistosamente carente rispetto a quanto promesso, ma così non è stato.

Quanto alla bellezza: non male, mia personale valutazione un sei e mezzo; ma è molto "nature". Messa nelle mani di una estetista, che le defoliasse la savana di peli superflui e quant'altro, forse acquisterebbe un punto. Ma dipende dai punti di vista; io la lascerei così naif, nella sua nicchia di mercato è perfetta.

Commenta
Reaction score
16

Marisio ha scritto:
"facciamo due chiacchiere, alla fine le offro 120 (aveva chiesto nella mail 150), e accetta "per questa volta"... :biggrin:

Insomma, esperienza molto valida. Anche se non è lei delle foto, ci assomiglia abbastanza. Se non ve ne fregate che sia albanese (o forse rumena, ma di sicuro non greca: dice di essere nata lì ma che è ormai da anni qui e che studia pissicologia - ovviamente non è vero niente...!)

Albanesi è un pò che non ne frequento, quindi non ricordo la loro conformazione, non so immaginare un viso di quelle zone, ma così per dettaglio che voto le daresti in quanto a bellezza?

Che ti devo dire... ci ho provato e lei ha ceduto... con altre va diversamente... :big_boss:

Son d'accordo con Farlatta... è molto carina, anche se non è uno schianto. Ha qualcosa di particolare, di suo... Ma se leggi la rece su una certa Monica brasiliana che in questi giorni è a Bologna capirai che a volte troppo bella non è meglio... e cosa che conta molto di più per me: secondo me Cridolcepanna un pò ci gode veramente...! Almeno mi è sembrato...

Commenta
Reaction score
0

Testata a dicembre. Praticamente avete già detto tutto.
Ragazza carina, strana nell'approccio, non pratica molto bene gli esami orali, mentre la ricezione di rai 2 è ottima, consiglio di provvedere da se al lubrificante, il suo non è gran che e può provocare rotture del goldone.
Tariffa 150 senza trattativa per circa 60 minuti comprensivi di social time, è concesso il multishoot.
Si è rifatta viva la settimana scorsa.
Forse riproverò, ma ho il ricordo di un odore di pelle non molto gradevole.

Commenta
Reaction score
11

http://www.cridolcepanna.blogspot.com/

testata ieri devo dire che è stata un ottttima esperienza....
ha quasi eguagliato la mia preferita e non più sulla piazza LINDA

Lei è come già detto quella della foto gran bel fisico tette original e culo tonico...
la sua pelle è profumata e la sua topina ha la forma a farfalla dalle grandi ali come piace a me.

il viso lascia un pò a desiderare ma è cosi' dolce e simpatica che non ci pensi nemmeno.

usufruito di tutti i servizi(GFE, FK, DATY,RAI 1 E RA2) devo dire molto partecipativa e
porcellina... :w00tmesalia:

cosa devo dire di più...forse ho trovato la sostituta di Linda...

un grazie a tutti e alla prox....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

ugolino ha scritto:
Testata a dicembre. Praticamente avete già detto tutto.
Ragazza carina, strana nell'approccio, non pratica molto bene gli esami orali, mentre la ricezione di rai 2 è ottima, [CENSORED] di provvedere da se al lubrificante, il suo non è gran che e può provocare rotture del goldone.
Tariffa 150 senza trattativa per circa 60 minuti comprensivi di social time, è concesso il multishoot.Si è rifatta viva la settimana scorsa.
Forse riproverò, ma ho il ricordo di un odore di pelle non molto gradevole.
Osscia tè, che concessione! Mentre io mi sono andato a fare il bidet lei era già bell'e rivestita e mi porgeva il cappotto.....

Commenta
Reaction score
0

Per marcantonio71.
Hai scritto poco sopra: "...ha quasi eguagliato la mia preferita e non più sulla piazza LINDA".
Vorrei sapere a quale Linda tu ti riferisca. Per caso alla stranota e quasi mitica Linda/Tania di via P...i?
Se fosse così sarebbe per me una perdita perchè era sempre sulla mia lista di Bologna e rappresentava una sicurezza nonostante che qualcuno la definisse piuttosto umorale.
Grazie e saluti cordiali.

Commenta
Reaction score
11

toscano1 ha scritto:
Per marcantonio71.
Hai scritto poco sopra: "...ha quasi eguagliato la mia preferita e non più sulla piazza LINDA".
Vorrei sapere a quale Linda tu ti riferisca. Per caso alla stranota e quasi mitica Linda/Tania di via P...i?
Se fosse così sarebbe per me una perdita perchè era sempre sulla mia lista di Bologna e rappresentava una sicurezza nonostante che qualcuno la definisse piuttosto umorale.
Grazie e saluti cordiali.

Scusa Toscano
intendo la Linda cubana amica di eli cuba e company...
Collegamento alla pagina web non disponibile

:sorry: purtroppo mi hanno confermato che ha cambiato mestiere

saluti

Commenta
Reaction score
0

Grazie marcantonio.
La Linda cubana a cui tu ti riferivi non l'ho mai testata e peccato davvero!
Mi consolo con il fatto che Linda/Tania sia invece presumibilmente ancora in attività con i suoi meriti e qualche limitazione.
Saluti cordiali.

Commenta
Reaction score
153

marcantonio71 ha scritto:
http://www.cridolcepanna.blogspot.com/

testata ieri devo dire che è stata un ottttima esperienza....
ha quasi eguagliato la mia preferita e non più sulla piazza LINDA

Lei è come già detto quella della foto gran bel fisico tette original e culo tonico...
la sua pelle è profumata e la sua topina ha la forma a farfalla dalle grandi ali come piace a me.

il viso lascia un pò a desiderare ma è cosi' dolce e simpatica che non ci pensi nemmeno.

usufruito di tutti i servizi(GFE, FK, DATY,RAI 1 E RA2) devo dire molto partecipativa e
porcellina... :w00tmesalia:

cosa devo dire di più...forse ho trovato la sostituta di Linda...

un grazie a tutti e alla prox....

Come tutti i i miei predecessori concordo quasi in toto sulle rece, sono andato oggi, usufruito di tutti i servizi (GFE, FK, DATY,RAI 1 E RA2), però non mi ha lasciato soddisfatto al 100% forse per colpa mia, fisicamante è ok bel fisico tonico e muscoloso tette secondo me belle, culo sodo e ben capiente senza problemi, anzi lei preferisce questa pratica, viso normale ma a me non piaceva molto , però tra il divano scomodo,e il materasso x terra mi è scesa un attimo la catena.... lei è stata carina ed ha cercato in tutti i modi di farmi stare bene, però come esami orali è quasi negata secondo i miei standard, gommino della grossezza di un pneumatico da camion, fk molto mulinato e con lingua fuori per infilargliela in profondità in bocca l'ho tenuta stretta :biggrin: , gnocca completamente depilata , cosa che a me sà troppo di bambina (però i gusti sono gusti) e con grandi labbra molto pronunciate, , daty piacevole e saporito, rai1 in varie pos sul divano scomodo, rai2 sia sul divano che sul materasso x terra.... Nel complesso me la sono passata però non so se ci torno, mi ha messo un pò di tristezza, sarà forse xchè l'ultima prima di questa è stata Lia allora facendo i paragoni........ è come passare da 1 porsche turbo ad 1 panda natural power..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: il tutto per 150 1 ora abbondante saluti e alle prossime avventure

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

piaceriselvaggi ha scritto:
...... culo sodo e ben capiente senza problemi, anzi lei preferisce questa pratica.....
Direi che può dipendere dalle dimensioni del praticante.....A mio modesto parere è meglio che i nachovidal non si facciano troppe illusioni...

Commenta
Reaction score
153

farlatta ha scritto:
piaceriselvaggi ha scritto:
...... culo sodo e ben capiente senza problemi, anzi lei preferisce questa pratica.....
Direi che può dipendere dalle dimensioni del praticante.....A mio modesto parere è meglio che i nachovidal non si facciano troppe illusioni...
Naturalmente, però diciamo che il mio essendo formato standard è stato risucchiato senza nessun problema e nessuna lamentela da parte dell'interessata anzi incitava a procedere + velocemete...... al limite se 1 è troppo grosso riceverà un dinniego..... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Non sono più riuscito a conttatarla al vrcchio numero. Qualcuno l'ha incontrata di recente?
Oggi poi ho contattato via mail una nuova ragazza Angelica
http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... 4413368017
(oppure Angy) che mi ha risposto con una mail esaustiva quanto a prezzi e prestazioni ( 4 tu per un full optional di un'oretta).
La cosa strana è che la mail di risposta ha delle assonanze incredibili con quella di Cridolcepanna, che non sia sempre lei?
Nella mail allega un link a blogspot, proprio come faceva Cridolcepanna, il dubbio che abbia cambiato nome per aumentare il rate è forte.
Saluto

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

ugolino ha scritto:
Non sono più riuscito a conttatarla al vrcchio numero. Qualcuno l'ha incontrata di recente?
Oggi poi ho contattato via mail una nuova ragazza Angelica
http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... 4413368017
(oppure Angy) che mi ha risposto con una mail esaustiva quanto a prezzi e prestazioni ( 4 tu per un full optional di un'oretta).
La cosa strana e' che la mail di risposta ha delle assonanze incredibili con quella di Cridolcepanna, che non sia sempre lei?
Nella mail allega un link a blogspot, proprio come faceva Cridolcepanna, il dubbio che abbia cambiato nome per aumentare il rate e' forte.
Saluto

Dallo stile dell'annuncio sembrerebbe lei..comunque attendo risposta dalla email :smile:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

pongoespingo ha scritto:
io non l'ho conosciuta, ma mi pare di ricordare che dolcepanna sul suo blog avesse un tettame inferiore a quello di angelica

Effetivamente pongo.....il tettame è più pronunciato sull'angelica

lo stile però è uguale a cri,io passo rate per me alto :smile:

Commenta
Reaction score
0
Intervistata oggi al telefono, riceve solo fino alle 17, zona Casalecchio. Dalla accento sicuramente non è di madrelingua italiana, molto gentile, non fa bbbj. Le somiglianze con cridolcepanna aumentano.
Se mi fa uno sconto (non oltre 3 tu per un'ora), e riesce a ricevermi dopo cena òa prssima settimana vado in missione.
Saluto

Commenta
Alto