Cris - Milano - Rosarossa

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/cris-girls-accompagnatrice--Nzk5OS02MGVlMzg_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, vicino a P.le Lugano
NOME INSERZIONISTA: Cris
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra 30 e 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%. Le foto sono reali e non ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ DATY
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: alta e magra, come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato, una decina di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32726436xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che questa è la mia prima recensione, quindi vi prego di perdonare errori e/o omissioni.

La settimana prima di Capodanno ho cominciato a fare una ricerca sia sul forum che su diversi siti per creare una specie di lista di signorine da visitare. Ne ho chiamate alcune per testare disponibilità, prezzi, prestazioni e location.

Cris mi era sembrata la più simpatica tra tutte, così domenica scorsa la chiamo per fissare un appuntamento. Mi da l'indirizzo e mi dice che sarà pronta in mezz'ora circa.

Puntuale mi presento a casa sua. Il parcheggio è stato molto facile e lo stabile dignitoso.

L'appartamento è un bilocale decoroso in cui probabilmente vive. Tutti le stanze erano pulite, per quello che ho potuto notare.

Mi ha ricevuto in reggiseno e mutandine nere. Non so se merito dei tacchi (non ci ho fatto caso), ma era sicuramente più alta di me di una decina di cm, quindi supera abbondantemente i 180 cm. Ha lunghi capelli ricci neri. Il fisico asciutto, seno piccolo ed un bel culetto.

Faccio un salto in bagno e poi andiamo in camera. In un attimo lei è completamente nuda ed è uno spettacolo per gli occhi.

Comincia con un bj coperto (come da mia richiesta) e proseguiamo in diverse posizioni. Sono sempre io a chiederle di cambiare e non si è mai lamentata o fatto pressioni di alcun tipo.

Ci sono due cose che mi hanno fatto particolarmente piacere.
Quando sono venuto si è presa cura della "pulizia": ha tolto lei il preservativo e pulito tutta l'area con abbondante Lisoform e fazzoletini.
Inoltre, mi ha offerto il collutorio per pulirmi la bocca e, quando sono andato in bagno, è uscita insieme a me dalla stanza in cui avevo lasciato i vestiti (con portafoglio e orologio).

Mentre mi rivestivo è tornata in camera da letto, abbiamo chiacchierato qualche minuto, ho saldato e sono uscito.

A disposizione.

Saluti

8lo

Matrice:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    54,3 KB · Visite: 396
  • 5.jpg
    5.jpg
    66,3 KB · Visite: 278
  • 6.jpg
    6.jpg
    46,8 KB · Visite: 244
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
788
E' la Cris che una volta faceva "solo" massaggi (molto ben fatti tra l'altro)? Se è lei, all'epoca aveva (era già dopo i trenta) un corpo da gazzella tonico senza un filo di cellulite (una volta mi concesse come fine seduta un pompino magistrale dopo palpeggiamenti vari mentre lei mi massaggiava la schiena).

Commenta
Reaction score
0
Provata ai tempi dei massaggi, non ricordo cifre ecc. se non che proponeva come conclusione diverse opzioni a prezzi differenti.. avevo optato per RAI1, ma mi era sembrata molto distaccata e non era stata una bella esperienza

Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CRIS
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/cris-girls-accompagnatrice--Nzk5OS02MGVlMzg_.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': brazza bahiana
ETA': sui 40 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il viso non si vede, le foto potrebbero essere le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto nei dettagli mi precisa che non fa anale
SERVIZI USUFRUITI: BBJ FUCK varie posizioni CUM on lips
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 circa
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, sull'1,60 magra e con forme sinuose, seno seconda/terza, pelle liscia e bronzea, tratti del viso con prevalenza afro
ATTITUDINE: disinfestatrice, socievole e solita parlantina sudamericana
REPERIBILITA': facile, un paio di tel.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì, quattro cinque scalini dal portone all'ascensore, io sono salito per le scale e anche quelle sono molto ripide
INDEX RICERCHE 32726436xx
LA MIA RECENSIONE:
a distanza di una settimana dall'incontro con la Cris non ho ancora bisogno di lavarmi....
riceve via ronchi alle spalle stazione di lambrate in palazzo anonimo e silenzioso
l'appartamento è piccolino, ordinato, la stanza del peccato è quasi tutta occupata dal letto con di fronte tv accesa su
alienanti gare di pompini....
vado in bagno e lei mi scorta perchè...sssshhh! nell'altra stanza c'è sua coinquilina...bah!
nel mentre si chiacchiera amabilmente, mi stendo sul letto e declino la sua offerta di massage o prostatico massage...
lassa stà non è per me...
in rigoroso ordine allora lei prepara: due bicchierini di listerine, flacone disinfettante, fogli di scottex bagnati con il disinfettante, salviettine imbevute disinfettanti e salviettine imbevute tipo quelle struccanti, poi scottex asciutti e anche qualche fazzolettino tempo

con uno degli scottex imbevuti di disinfettante provvede a igienizzare accuratamente il mio socio e l'area circostante
la lascio fare....voglio vedere questa dove arriva...ero appena uscito di palestra, docciato, profumato etc... bah!!
mi si avvinghia intorno, è magra, sinuosa e profumata, provo a poggiare le mie sulle sue labbrone ma c'è solo effetto stampo,
mi scorre con la punta della lingua un pò in giro poi inizia un buon bbj dopo che le ho fatto gentilmente metter via il condom di cui si era già armata
il clima diventa caldo per me e tento di scaldarlo anche a lei, giriamo in 69 e si va
dopo una decina di minuti di trattamento reciproco la faccio stendere e mi faccio vestire il socio...ma lei no...
si mette a gambe divaricate e dicendo che le piace la mia lingua mi chiede di continuarle il daty...
mi fa piacere sì, mi fa piacere che dopo altri dieci minuti tu mi abbia dato segni chiari del tuo...piacere però....mi hai fatto sganasciare!! :))

ripensandoci, ricado nell'ovvia considerazione: è lavoro per loro però fa piacere vedere qualcuna che ogni tanto qualcosa per sè...la prende..
fuck in missionaria dove non mi da particolari sensazioni poi lei sopra e poi una rapida pecorina ove quei movimenti sinuosi mi fanno effetto...eccome!
mi stendo, tolgo il condom e le chiedo di finirmi mano e bocca, mi dice di avvisarla però...me ne vengo così tra le sue labbrone che mi carezzano...

la disinfezione, disinfestazione successiva è, se possibile, ancora più intensa con l'elargizione del colluttorio e poi disinfettante e poi lavaggio, asciugatura e cotonatura!!!
e poi infine, io rivestito, con la generosa spruzzata di un deodorante/disinfettante ambientale per disinfettare anche ....l'aria!!!

dice che in brasile aveva lavorato negli ospedali ed è fissata con "a igieni".....
si diverte pure a ballare in locali qui a milano e mi racconta di questo gruppetto che ha con sue connazionali etc etc.
bella esperienza e credo che alla fine dei 60 che le ho dato...un buon 50% l'ha speso per i disinfettanti!!! :))

Commenta
Reaction score
6
ciao uske! hai ragione...ma non credo di avere problema di linea
quando scrivo ho l'impressione che sia il sito a "cacciarmi" se ci metto troppo tempo....

Commenta
Reaction score
245
infatti la mia sulla linea era una battuta....

se ci metti troppo tempo è probabile che scada il tempo del tuo cookie. in pratica ti devi accertare che la tua sessione non sia scaduta.

Commenta
Alto