Cris - Milano - Rosarossa

• Creatore Discussione Creatore Discussione svt14
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CRIS
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/cris-girls-accompagnatrice--Nzk5OS02MGVlMzg_.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': brazza bahiana
ETA': sui 40 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il viso non si vede, le foto potrebbero essere le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto nei dettagli mi precisa che non fa anale
SERVIZI USUFRUITI: BBJ FUCK varie posizioni CUM on lips
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 circa
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, sull'1,60 magra e con forme sinuose, seno seconda/terza, pelle liscia e bronzea, tratti del viso con prevalenza afro
ATTITUDINE: disinfestatrice, socievole e solita parlantina sudamericana
REPERIBILITA': facile, un paio di tel.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì, quattro cinque scalini dal portone all'ascensore, io sono salito per le scale e anche quelle sono molto ripide
INDEX RICERCHE 32726436xx
LA MIA RECENSIONE:
a distanza di una settimana dall'incontro con la Cris non ho ancora bisogno di lavarmi....
riceve via ronchi alle spalle stazione di lambrate in palazzo anonimo e silenzioso
l'appartamento è piccolino, ordinato, la stanza del peccato è quasi tutta occupata dal letto con di fronte tv accesa su
alienanti gare di pompini....
vado in bagno e lei mi scorta perchè...sssshhh! nell'altra stanza c'è sua coinquilina...bah!
nel mentre si chiacchiera amabilmente, mi stendo sul letto e declino la sua offerta di massage o prostatico massage...
lassa stà non è per me...
in rigoroso ordine allora lei prepara: due bicchierini di listerine, flacone disinfettante, fogli di scottex bagnati con il disinfettante, salviettine imbevute disinfettanti e salviettine imbevute tipo quelle struccanti, poi scottex asciutti e anche qualche fazzolettino tempo

con uno degli scottex imbevuti di disinfettante provvede a igienizzare accuratamente il mio socio e l'area circostante
la lascio fare....voglio vedere questa dove arriva...ero appena uscito di palestra, docciato, profumato etc... bah!!
mi si avvinghia intorno, è magra, sinuosa e profumata, provo a poggiare le mie sulle sue labbrone ma c'è solo effetto stampo,
mi scorre con la punta della lingua un pò in giro poi inizia un buon bbj dopo che le ho fatto gentilmente metter via il condom di cui si era già armata
il clima diventa caldo per me e tento di scaldarlo anche a lei, giriamo in 69 e si va
dopo una decina di minuti di trattamento reciproco la faccio stendere e mi faccio vestire il socio...ma lei no...
si mette a gambe divaricate e dicendo che le piace la mia lingua mi chiede di continuarle il daty...
mi fa piacere sì, mi fa piacere che dopo altri dieci minuti tu mi abbia dato segni chiari del tuo...piacere però....mi hai fatto sganasciare!! :))

ripensandoci, ricado nell'ovvia considerazione: è lavoro per loro però fa piacere vedere qualcuna che ogni tanto qualcosa per sè...la prende..
fuck in missionaria dove non mi da particolari sensazioni poi lei sopra e poi una rapida pecorina ove quei movimenti sinuosi mi fanno effetto...eccome!
mi stendo, tolgo il condom e le chiedo di finirmi mano e bocca, mi dice di avvisarla però...me ne vengo così tra le sue labbrone che mi carezzano...

la disinfezione, disinfestazione successiva è, se possibile, ancora più intensa con l'elargizione del colluttorio e poi disinfettante e poi lavaggio, asciugatura e cotonatura!!!
e poi infine, io rivestito, con la generosa spruzzata di un deodorante/disinfettante ambientale per disinfettare anche ....l'aria!!!

dice che in brasile aveva lavorato negli ospedali ed è fissata con "a igieni".....
si diverte pure a ballare in locali qui a milano e mi racconta di questo gruppetto che ha con sue connazionali etc etc.
bella esperienza e credo che alla fine dei 60 che le ho dato...un buon 50% l'ha speso per i disinfettanti!!! :))

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto