CRISI..........NON SUPERARE GLI 80 KM ORARI

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
C'è un aspetto che però non è stato considerato e che secondo me è basilare e che può rappresentare una importante risorsa per risparmiare, ma è anche la fonte di tantissime fregature. La scarsissima trasparenza del mercato della prostituzione. Perché diciamo la verità gli iscritti al forum sono solo una piccolissima minoranza dei punters e dato l'argomento al di fuori del forum praticamente non ne parla quasi nessuno. Questo fa si che ci possono essere Girl cesse che offrono prestazioni scadenti a prezzi esorbitanti (per chi ci casca) e Girl belle con un ottimo rapporto qualità prezzo. Non si tratta di automobili che se uno chiede 5000 euro per una punto del 2000 basta andare su autoscout o girare 2 concessionari che si capisce subito che è un prezzo completamente fuori mercato e quindi a quella macchina o leva uno zero al prezzo o resterà li' per sempre. Entrano in scena altre variabili legate al tipo di rapporto in questione. Come abbiamo avuto modo di leggere molti non se ne vanno quando la bella ragazza della pubblicità e' in realtà una cicciona con 10 anni di più (io invece me ne vado). Non si può neppure comparare il servizio a quello di un'idraulico ad esempio perché se l'idraulico ci fa un lavoraccio e/o ci chiede troppo dopo noi lo diciamo ad amici parenti colleghi conoscenti ed in breve si fa terra bruciata intorno. Se viene missilato da una Girl il punter non lo dice a nessuno (al massimo lo scrive nel forum). Io come ho avuto modo di scrivere mi rivolgo in questo periodo al mercato OTR, lo vedo più vantaggioso un po' per il prezzo molto più contenuto un po' perché rischi di fake non ce ne sono e mi sembra che le Girl siano mediamente più giovani e belle. Se poi la Girl e' un missile ho buttato 30 euro. Non è un dramma. Se invece mi trovo bene le propongo di farlo in casa (la maggioranza accetta) per 50 euro, a volte col passaggio mi hanno chiesto solo 40. Per ora mi sono sempre trovato bene.
 
Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
2
Ma perché, i rates sono in aumento?
Le otr a BO stanno a 30 da una vita e di solito contratto pure.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Ma perché, i rates sono in aumento?
Le otr a BO stanno a 30 da una vita e di solito contratto pure.

penso infatti si riferissero alle loft. Categoria da me poco frequentata.
inoltre tieni conto che il thread e' stato iniziato nel 2008. La crisi in questi anni si è fatta sentire..........
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
187
Località
tra cattolica e rimini
Vado poco ad otr comunque a rimini fanno 50 in casa, l'opzione 30 in auto non viene proposta.
Quelle che lo fanno in auto di solito chiedono comunque 50, ribadisco di avere pochissima esperienza, perche' ho una paura fottuta del multone di 1000 euro. Tra l'altro i miei ultimi incontri con otr , 2 negli ultimi 3 mesi sono stati dominati dalla loro fretta (perche' dovevano tornare in strada a fare cash).
Quindi non mi sono divertito. E' vero che sono piu' giovani e non si rischiano fake.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Io sono un appassionato di OTR e di solito non contratto, le poche volte che ho frequentato le loft ho sempre contrattato e spessissimo ho ottenuto lo sconto. Premetto che mi presento pulito e profumato come se dovessi andare dalla mia fidanzatina ,una volta dalla ragazza se mi piace contratto garbatamente la prestazione e comunque portandomi i soldi contati ,dico ho solo questi e glieli faccio vedere ,li vuoi o vado via ? Vi assicuro che accettano quasi tutte e senza far risentirne la prestazione....
 
Ultima modifica:
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
le bone chiederanno sempre piu delle cozze è la legge del mercato.80 euro è cmq già tanto di questi tempi ma il prezzo lo fanno entrambe le variabili...cliente e ragazza

Di questi tempi? Hai rispolverato un 3d fermo da ottobre 2008!

27697d1324891865-i-think-necrokitten.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
654
Reaction score
2
Età
45
Località
Monreale (PA)
Il rate può essere variante...... possono chiedere quanto vogliono....... in tanto stai sicuro che quelle che chiedono tanto fanno la fame e automaticamente si adatteranno e legge di mercato o stai dentro o stai fuori :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
io rimango fedele al 50ino.... (30ino per le china.....ultimamente a prato 20!!!)
telefono prima e mi informo... quelle che chiedono + di 50 ringrazio e le evito..............

e c'è crisiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
654
Reaction score
2
Età
45
Località
Monreale (PA)
Bravo quando tutti i kolleghi faranno cosi anche le donzelle di alto borgo si adatteranno altrimenti come si dice dalle mie parti pititto fermo :ok:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
che vuoi farci caro Vero?
a me x guadagnare 50 eurini a volte non mi basta una giornata.... se devo andare ad investire 150 euri per un'ora o poco + e magari mi trovo un mezzo missile, preferisco comprare un paio di scarpe a mia figlia e spendere il giusto con una "signorina"... se poi mi rifila il missilazzo almeno non ho il rimpianto di aver gettato alle ortiche due giornate di lavoro............

ovviamente io parlo esclusivamente x me!!!
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
654
Reaction score
2
Età
45
Località
Monreale (PA)
No no vale anche per me e penso anche tutti quelli che non stanno al governo e i soldi se li sudano :lol:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Ricchi premi, cotillons e una serata con TBG e il sottoscritto al primo intervento che sbrocca e che mi farà bloccare il thread.....
 
Commenta
Alto