Trans Cristal 3891758938

Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
30
Reaction score
25
Numero di telefono: 3891758938
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Piombino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Cristal
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Eccomi qua! Dopo tanti anni di mio criticabile lurkeraggio mi presento con una recensione. In onore di Julio e gli altri storici punter ai quali voglio mandare i miei più sentiti complimenti e voglio aggiungere che sono le colonne di questo forum, vi stimo e vi ringrazio. Per problemi personali non potendo usufruire di tutti i servizi che potevano essere offerti sono riuscito invece a passare più di un ora con una persona gradevole intelligente e divertente. Ma veniamo ad i fatti. La signora ,perché di signora si tratta, mi riceve al secondo piano di un palazzo di Piombino in un appartamento pulito ed ordinato. In realtà sono stato da lei due volte . Mi trovavo in zona per due mesi per lavoro. Ogni volta sempre nuda con una vestaglia con il suo bel fisico magro ma con carne , dei seni piacevoli al tatto e un fratellino misura Ldi buona forma . Abbiamo usufruito di tutte le sigle tranne le reciproche penetrazioni, ripeto per mia scelta obbligata. Lei molto socievole con baci ovunque ,lei è amante dei bei piedi e me li ha leccati per vari minuti , rimming reciproci e cum in viso anche, lei molto partecipativa con il cellulare spento. Questa è la prima recensione di un lurker storico, sicuramente avrò sbagliato qualcosa e verrò cazziato dai moderatori. Però accetterò il tutto in amicizia e goliardia. Purtroppo per un po' non potrò fare recensioni di nuove scoperte. Cercherò di supplire aggiungendo qualcuna utile di giovinette ancora in pista e delle quali non ho mai scritto. Ora scatenate l inferno ma ,per favore, non accanitevi. Buon vento a tutti
 

Allegati

  • 6136205-1672532487.jpeg
    6136205-1672532487.jpeg
    70,6 KB · Visite: 12.483
Alto