Trans Cristal Badillo 3511269200

Registrato
7 Dicembre 2011
Messaggi
21
Reaction score
55
Numero di telefono: 3511269200
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Cristal Badillo
Nazionalità: Colombiana
Età: 25-30
Altezza: 170cm
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Attratto indovinate da cosa decido di andare a testare questo nuovo arrivo nella ridente Alessandria.
Mi accoglie in uno scannatoio che a prima vista non brilla per pulizia con addosso un vestitino a rete da sexy shop cinese, un paio di scarpe coi tacchi e due calzini di spugna bianchi che manco a 15 anni quando giocavo a calcio.
Da sopra le calze al collo ha un ottimo telaio: magra, atletica, bel culo, gambe affusolate e pirillone.
Ma: ricrescita sulle gambe, viso mascolino e poco curato e una parrucca non certo esaltante in testa.
Diciamo che se non fosse per il cazzo che si ritrova avrei passato la mano.
Rimaniamo in sto salottino all'entrata dove c'è un divano che sarà il posto nel quale andremo a consumare.
Mi dice che parte da 50€, io gliene dò 70 nella speranza che almeno mi faccia divertire.
Dopo i lavaggi di rito mi gomma e parte con un bj svogliato che non fa muovere nulla là sotto; decido allora di passare io a succhiare quel ben di dio e il suo arnese diventa in breve bello duro: saremo sui 20cm, leggermente ricurvo all'ingiù e con una buona circonferenza.
Arrivato il momento del trombo mi prende in diverse posizioni e martella anche ma non proferisce parola (da dire che parla anche poco e male l'italiano): ottimo cazzo, mi piace prenderlo, vado avanti un bel po' così ma l'eccitazione sta da un'altra parte.
Le non cambia ritmo e atteggiamento, sembra possa andare avanti anche tutto il gg da quanto è distaccata.
Tempo una mezz'oretta mi stanco e chiudiamo le danze, saluti di rito e via.

Boh, il potenziale c'è ma l'apatia e la trascuratezza pure: non credo di tornarci.
18153747.jpg
 
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
858
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3511269200
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3511269200 Trans
L'incontro è avvenuto
Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ALESSANDRIA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: CRISTAL BADILLO
Nazionalità: Colombia
Età: 23
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti: attratto più dalle foto che dalle recensioni e trovandomi in città alessandrina per fare una serata in un locale,decido di incontrare, dopo dopo i bagordi questa donzella
Tarda notte: dopo uno scambio repentino di messaggi arrivo in zona e capisco che è difficilissimo parcheggiare, essendo nottata di pulizia strada e quindi tutto in divieto di sosta e per di più con i vigili a fare multe.
La mia eccitazione era a 1000, complice anche i fiumi di alcol bevuti al locale: mi presento da lei con il cazzo durissimo
Non parla per nulla l’italiano, ma quando ho visto l’arnese ci siamo capiti subito: fisicamente è molto maschile e ben definita, uno stile che a me piace molto (premetto che mi piace anche molto latrano figa con l’uccellone)
Si attacca e me lo succhia avidamente per almeno 20 minuti: tra l’altro ha lasciato la porta della stanza praticamente aperta e la sua amica ci spiava da fuori segandosi
Decido di scoparla con violenza e scopro che è molto molto stretta: infatti ci mettiamo un po’ prima di infilarlo, ma con un po’ di crema glielo spengo completamente dentro e la sbatto più forte che mai
Delle urla che non potete capire, mentre nel corridoio si sente arrivare un altro cliente che va nell’altra stanza (chissà che cazzo ha pensato)
Mi fa segno che vuole la mia sborra in faccia, allora esco tolgo il preservativo e la copro completamente: non domo gli faccio anche una foto che mantengo da trofeo😂😂
Mi invita a passare la notte con lei il giorno dopo (sarò suo ospite)
Forse eccessivamente mascolina ma non male
Pisello non pervenuto
 
Commenta
Alto