Cristal - Gallipoli (LE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristal
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-cristal-xj9q78274812
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli - Uscita Li Foggi
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mi ha chiesto 50 per una cosa fatta bene bj e rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:45
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA: girl latino americana piccolina ma graziosa e proporzionata bionda seno una 3 naturale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38928584xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato dalla tipa proprio ieri e ho voluto condividere con voi l'esperienza positiva e soprattutto perchè non condividevo con voi da tempo qualche mio sogno causa stanziamento presso le mie abituè... per evitare sole insomma
Purtroppo però ho l'ormone molto in circolo e spesso mi piace cambiare come dice una famosa pubblicità e spesso e volentieri capto i siluri...
Questa volta mi sono fidato dell'istinto e poichè per lavoro ero in quel di Gallipoli ho chiamato alla tipa verso le 10:00 e dopo breve intervista sul rate mi fiondo verso l'uscita li Foggi convinto di dovermi recare presso la solita villetta dove già ero stato un paio di volte... ma sorpresa l'itinerario si fa leggermente più tortuoso e dopo aver preso un via sterrata di campagna che con la pioggia sembrava dover fare la Parigi Dakar arrivo davanti a questa villa veramente bella ed isolata. Dopo uno squillo la tipa mi apre il cancello e la raggiungo subito sul retro.
Entrato sorpresa la tipa era proprio lei ma molto più carina dalle foto sembra quasi un trans ma dal vivo è molto più dolce ed essendo minuta e proporzionata mi rendo conto di aver azzeccato la scelta.
Versato l'obolo che per mio errore verso con cinque euri di meno ossia 45 mi fa spogliare e mi invita sul letto... Purtroppo la tipa non fa scoperto e non si fa fare il daty ma dopo lo shot ed abbassato l'ormone il senso di colpa ringrazia vivamente...
La prestazione è stata buona e la tipa sembra molto presa... dopo un dieci minuto di BJ si passa a smorzacandela e quando la tipa sembra veramente molto calda ossia dopo altri dieci minuti passiamo a missionaria che sembra la sua posizione preferita... ci scambiamo baci ed il ritmo è quasi da amanti... non mette mai fretta e ci godiamo una scopata veramente bella perché detto io i tempi e non il suo orologio come in molti casi...
Insomma dopo una buona mezzora vengo nel gommino pienamente soddisfatto dall'atmosfera creatasi tra di noi anche se lei più volte mi dice di non volere il daty cosa da me molto richiesta...
Il sogno è stato bello e spero proprio di rifarlo dato che si ferma fino a fine ottobre... ma come sempre è stato tutto un sogno e questo è quanto vi dovevo chiedo solo un aiuto per inserimento foto
Ciauz

Immortaliamo questa bella ragazza

foto1.jpgfoto2.jpgfoto3.jpg

non fatevi prendere in giro...non è assolutamente lei e non fa quello che dice....inoltre non è vero il prezzo...e nulla di quello che c'è scritto....FAKE...FAKE...FAKE....

Ciao rufano, forse dovresti prima presentarti e poi iniziare a recensire adeguatamente usando la relativa scheda tecnica.

Il tuo feedback serve a poco.

Grazie!

A Rufa ma che ti è successo non te l'ha data??? le foto sono assolutamente le sue... per le 45 lei si accorta che erano meno e non ha battuto ciglio... Io di rece ne ho scritte qualcuna ed in molti casi sono stato critico... non ho interessi a lodare una pay... COMUNQUE i miei sono solo sogni ricordatavelo e di certo non elargisco consigli io ci torno ma voi potete pure starvene a casa vostra...
Comunque se le foto sono fake io mi chiamo Franco Trentalance... ;-)))

scusa ma non lo dico solo io che è un fake...altri colleghi, non iscritti al forum mi hanno detto la stessa cosa....e le foto sono prese da internet, non è difficile scoprirlo..le assomiglia ma non è lei..anche io non ho nessun interesse, ne pro ne contro

scusa ma non lo dico solo io che è un fake...altri colleghi, non iscritti al forum mi hanno detto la stessa cosa....e le foto sono prese da internet, non è difficile scoprirlo..le assomiglia ma non è lei..anche io non ho nessun interesse, ne pro ne contro

Evidentemente non hai capito come funziona questo forum. Innanzitutto avresti dovuto presentarti nella sezione apposita, se poi sei stato da una ragazza, scrivi una recensione, positiva o negativa. Non serve a niente e a nessuno scrivere due parole sostenendo che è un fake oltretutto parlando di persone che non sono neanche iscritte.

Scusa Rufa ma chi sono sti colleghi non iscritti.... cosa avete un club nel tuo comune.... :nea:
Comunque io non prendo in giro nessuno e se qualcun altro ci è stato mi farebbe piacere che confermasse l'impressionante somiglianza della tipa alle foto
CIAUZ

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto