CRISTAL - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Professorlove ha scritto:
dato che si scherza (e si scherza)......fat inculè tè zeus, che sei un semi-dio.

Ma le mie riminescenze del catechismo mi riportano ad un dogma, nn si nomina il nome di dio invano, quindi se tolgo la parola dio al semi-dio cosa resta cosa resta, mumble mumble.... :biggrin: oh soccia pensa te, da divinità a.........come si suol dire dalle stelle alle stalle in un attimo :shok:

sciaoooooooo belluuuuuuuuuuuuuu :big_boss:
:big_boss: ..c'est la viè...l'importante vivere con quel pizzico d'ironia...poi tutto passa :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
L62 ha scritto:
Allora non sono il solo che ha avuto l'idea che il face sitting proposto e subito sia un suo "modo" furbesco per non consentire la rotazione e l'affondo dell'appendice che non serve solo per parlare ...... :biggrin:
Comunque e' di buone parole e bella .. anche se non molto porcona a dirla tutta, almeno non con me.
L'insa l'ha saputa prendere dal lato giusto: bhè, e' un mestro. :good:

ohhhhh, ... quand'è che si fa sto giro in bici ...

:biggrin:

cmq c'è un utente Kristal qui sul forum

:biggrin: una notte alle 3 io e sop70 parlavamo delle solite cose e ad un certo punto si è loggata; io faccio : "ciao kristal" e lei ...

scomparsa ...

come un raggio laser è uscita subito :biggrin:

... e da quel giorno non si è più loggata ...

X-Files

...
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Sono stato anche io a fare una visitina alla donzella e posso dire che pur essendo davvero molto bella non si è creato quel feeling che secondo me è fondamentale nel rapporto con una girl.
Per 80 rose ho ricevuto bbj, daty (ma mi stringeva con le gambe in modo che non potessi affondare al meglio in tutto quel ben di dio), fuck a pecos e a mission. Quando ero in quest'ultima posizione e cercavo di rallentare un pochino per evitare di venire troppo presto mi ha detto " non posso mica stare tutta la notte con te", parole che mi hanno un po' smontato. Ho quindi deciso di finire, lavaggi di rito, bacetto con promessa che sarei tornato a trovarla e adios. Probabilmente non mi rivedrà più.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
In effetti, ha degradato di molto i suoi servizi. La tipa si è fatta decisamente più "scafata". Ora, come penso sia giusto sia, sta cercando di centellinarsi per poter chiedere qualche eurozzo in più di rates. Ma come vanno sempre le cose in queste situazioni, ben presto ritornerà a fare quello per cui molti l'hanno apprezzata.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
...come cosa faceva? C'è un thread chilometrico che narra delle sue performances a prezzi stracciati.
La ragazza sarà tutto quello che vuoi, tranne che una top class da 150 euro a mezz'ora. Poi ognuno con i suoi soldi, ci fa giustamente quello che vuole.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Cri.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: CRISTAL
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,
SERVIZI OFFERTI: QUELLI RICHIESTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
ESCRIZIONE FISICA: seno da baciare; sedere da leccare; viso simpatico
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': se non è in spagna,sempre

Io ci sono stato bene ... presumo che ogni volta fa storia a sè!!!
Trovata facilmente, peccato che ha cambiato piano ... cordiale e disponibile ...
Baciata e slinguazzata da tutte le parti, mai detto di no a :yahoo: nessuna richiesta!
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
TheBigGun ha scritto:
...come cosa faceva? C'è un thread chilometrico che narra delle sue performances a prezzi stracciati.
La ragazza sarà tutto quello che vuoi, tranne che una top class da 150 euro a mezz'ora. Poi ognuno con i suoi soldi, ci fa giustamente quello che vuole.

si ma infatti ho letto tutte le rece e tutti erano entusiasti, poi è saltato su zeus che ha detto che non s'era trovato bene anche se pare che i servizi forniti fossero gli stessi, alchè tutti a dire che poteva essere un problema di zeus, poi però anche pavel ha detto che non s'era trovato bene e quindi te hai detto che i servizi eran calati ... poi prima anche l62 dopo una prima rece entusiastica, dopo la rece di insane ha detto "si però non è stata molto porca a dirla tutta" ... allora non avevo capito se magari prima c'erano servizi particolari, ... mi pare che invece si tratti di una normalissima situazione in cui per vari motivi uno esce soddisfatto ed un altro meno ... perchè siam persone diverse, la tipa è magari diversi in diversi momenti della giornata, etc...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: anche con me era gentile e disponibile,li nn ci piove....striscia,bacia,mi offre una birra...ma io diniego gentilmente,poi mi apprezza come tipo gli piacciono i miei tattuaggi...nn come quel pirlone di PROFF LOVE chiama da galera :biggrin: ma io volevo magnà e scavarmi dalle palle,prob ho accellerato i tempi...questa stava a fà la fidanzatina mentre io volevo dagli un paio di ciulate come si deve e basta! :biggrin: cmq per farla breve...tutto fumo niente arrosto...per mè quel giorno! :cray: bohhhhh!!!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Non si può certo dire che non sia disponibile. Si sta solo dicendo che NON E' UNA GARANZIA come invece sembrava in un primo periodo. Nel senso che è una ragazza decisamente volubile, ma anch'essa ha dei giorni no durante i quali farebbe meglio andare a fare una passeggiata piuttosto che stare in appartamento a fare degradare la propria fama. Differenza sostanziale fra una professionista e una presunta tale.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Malmar ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Cri.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: CRISTAL
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,
SERVIZI OFFERTI: QUELLI RICHIESTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
ESCRIZIONE FISICA: seno da baciare; sedere da leccare; viso simpatico
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': se non e' in spagna,sempre

Io ci sono stato bene ... presumo che ogni volta fa storia a sè!!!
Trovata facilmente, peccato che ha cambiato piano ... cordiale e disponibile ...
Baciata e slinguazzata da tutte le parti, mai detto di no a :yahoo: nessuna richiesta!

Una ripassatina a QUESTA PAGINA[/uri:103xug8h] è quanto meno opportuno.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Chiedo venia, ..., ma prima recensione ed io non sono uno di molte parole!
Cmq...sentita telefonicamente, mi è sembrata accattivante, poi viste le vs. recensioni ho detto buttiamoci.
Trovata facilmente la location, comodo parcheggio dietro o nelle vie laterali.
Salito in ascensore, mi accoglie la donzella in abiti succinti e sorridente (la qual cosa per un timido come me è importante)!
Iniziamo con qualche domanda di rito, spegnimento suoneria cellulare, poi strusciamenti, sbaciucchiamenti e slinguazzamenti vari (so che siamo a botta sicura, ma personalmente ho necessità di un minimo di coinvolgimento, anche se a pagamento, piace!).
A me le tettine piacciono, bei capezzolini, daty tranquillo e prolungato (sembra che gli piaccia e molto), al che mi si gira di culo e continuo nella mia opera, poi, incomincia la donzella con bbj prolungato e divertente, non ho sentito nessun rischio piercing, gommato si passa alla missionaria, che però non soddisfa e poi a pecora ... per concludere di nuovo bbj con venuta finale sulle tettine.
Il tutto tranquillo e senza fretta, sorridendo, ..., poi aad ognuno piace ciò che piace!
Spero che così sia meglio ed abbia rispettato i parametri TheBigGun e :cray: chiedo scusa!!!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Malmar ha scritto:
Chiedo venia, ..., ma prima recensione ed io non sono uno di molte parole!
Cmq...sentita telefonicamente, mi e' sembrata accattivante, poi viste le vs. recensioni ho detto buttiamoci.
Trovata facilmente la location, comodo parcheggio dietro o nelle vie laterali.
Salito in ascensore, mi accoglie la donzella in abiti succinti e sorridente (la qual cosa per un timido come me e' importante)!
Iniziamo con qualche domanda di rito, spegnimento suoneria cellulare, poi strusciamenti, sbaciucchiamenti e slinguazzamenti vari (so che siamo a botta sicura, ma personalmente ho necessità di un minimo di coinvolgimento, anche se a pagamento, piace!).
A me le tettine piacciono, bei capezzolini, daty tranquillo e prolungato (sembra che gli piaccia e molto), al che mi si gira di culo e continuo nella mia opera, poi, incomincia la donzella con bbj prolungato e divertente, non ho sentito nessun rischio piercing, gommato si passa alla missionaria, che però non soddisfa e poi a pecora ... per concludere di nuovo bbj con venuta finale sulle tettine.
Il tutto tranquillo e senza fretta, sorridendo, ..., poi aad ognuno piace ciò che piace!
Spero che così sia meglio ed abbia rispettato i parametri TheBigGun e :cray: chiedo scusa!!!


Direi perfetto :good:

Grazie della collaborazione :thank_you2:
 
Commenta
Alto