Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cacciatores ha scritto:Nello scantinato di Sottomarina, il rischio inondazioni è alto..
Ciao.Si chiama per caso Emy??
Innanzitutto grazie infinite dell'interessamentoNon la conosco, non riesco ad esserti d'aiuto.
nazionalità rettili? qualche nome da suggerirci?Fatto un giretto nel locale ieri sera e devo dire che con mia piacevole sorpresa ci sono privè molto sportivi![]()
nazionalità rettili? qualche nome da suggerirci?
sai dirmi se per caso la marocchina si chiama sabrina, capelli neri in carne e tettona?Italiana, marocchina e varie rom. Quasi tutte sono "brave".
il nome vero me l'ha detto ma non me lo ricordo esattamente, al 99% mi pare iniziasse con la S... ora non saprei cos'altro dirti per verificare sia lei... non so se sia una cosa che fa sempre o solo quando l'ho vista io ma si fa un disegno a lato dell'occhio (magari non lo fa più, non è un tatuaggio)...io quella la conosco per il suo nome vero ma dalla descrizione fisica .........siii...........se è quella che dico io è molto brava a mangiare il gelato![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.