Cristal - Viterbo - Piccole Trasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Allegati

• ReginaFake.jpg
    ReginaFake.jpg
    89,5 KB · Visite: 46
ragazzi stavo scrivendo info proprio su questa COZZA perchè ci ho fatto una visita venerdi e appena mi ha aperto la porta (dietro la quale si era nascosta) facendo capolino notavo un barile... enorme ma tarmente enorme ... che penso di aver dato il meglio di me nella fuga...con lei che mi insultava...ihihih attenzione che credo che ha tantissimi altri annunci !!!!
ciao raga!!!

Non è che "vi pare" un cofano... E' DAVVERO un cofano!!

E per di più, è un ex-uomo, operata/operato (mettete voi al maschile o femminile, come vi pare)

Cmq, per la cronaca, "batteva" già in zona Magliano Sabina, anni fa... poi si era ritirata e adesso è riapparsa su piazza.

Non è che "vi pare" un cofano... E' DAVVERO un cofano!!

E per di più, è un ex-uomo, operata/operato (mettete voi al maschile o femminile, come vi pare)

Cmq, per la cronaca, "batteva" già in zona Magliano Sabina, anni fa... poi si era ritirata e adesso è riapparsa su piazza.

Se queste affermazioni fossero argomentate con recensione o notizie un po' più certe sarebbe meglio.

ma tu ci sei stato? il numero corrisponde ad una certa isabella di qualche settimana fà

questa cambia identità una volta ogni 3 gg appena riesco vi posto tutti i link

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto