Cristiana Bertasi, gran figa o bambola di plastica?

Reaction score
0
http://www.cristianabertasi.com/lavori/setlavori.htm

Senza dubbio sa come far arrapare a iosa: definisce ARTISTICHE queste foto nel suo sito...ahahha!!!!
Si dice riceva, sta solitamente al motorshow dove spesso si presenta in bikini o proprio con tettone (rifatte) di fuori, vive a Rimini ma penso sia di verona o roma non ricordo, dovrebbe ricevrere a quanto si dice ma sembra sia dalla faccia ormai impresentabile tanto è rifatta...qualcuno sa dirci qualcosa?

Mi risulta sia originaria di Mantova, e fra questà città e la confinante Verona ha mosso i primi passi professionali (seri). Sul fatto che incontri non so, e, se devo dirla tutta, se non chiedesse un rene un pensierino ce lo farei. Le informazioni che ho sono discordanti. C'è chi dice che non ne abbia bisogno in quanto agiata patrimonialmente di famiglia. Una sua collega modella che conosco invece dice che sia molto "sportiva" (eufemismo)....

Il_Magico_Merlin ha scritto:
Mi risulta sia originaria di Mantova, e fra questà città e la confinante Verona ha mosso i primi passi professionali (seri). Sul fatto che incontri non so, e, se devo dirla tutta, se non chiedesse un rene un pensierino ce lo farei. Le informazioni che ho sono discordanti. C'e' chi dice che non ne abbia bisogno in quanto agiata patrimonialmente di famiglia. Una sua collega modella che conosco invece dice che sia molto "sportiva" (eufemismo)....

L'hai mai vista da vicino?
dalle immagini che ha sul suo sito e da come si propone (fatti un giro su youtube) le ipotesi sono due: o è solo una momtata esibizionista che si crede la più figa del mondo (sempre mezza nuda ancheggiante ecc) o è moooolto sportiva.....se sai qualcosa di più diccelo grazie
PS cmq si dice da vicino faccia perdere la voglia, è proprio rifatta e sembra trans
la sara ceccarelli la conosci???

GianlucaItaliano ha scritto:
L'hai mai vista da vicino?
dalle immagini che ha sul suo sito e da come si propone (fatti un giro su youtube) le ipotesi sono due: o e' solo una momtata esibizionista che si crede la più figa del mondo (sempre mezza nuda ancheggiante ecc) o e' moooolto sportiva.....se sai qualcosa di più diccelo grazie
PS cmq si dice da vicino faccia perdere la voglia, e' proprio rifatta e sembra trans
la sara ceccarelli la conosci???

Rispondo partendo dal fondo:

- Non ho il piacere di conoscere la Sara Ceccarelli... :sad:

- Purtroppo non so di più di quello che ho scritto.

- Ti credo sulla parola e si vede che è palesemente rifatta. Tuttavia ci farei un giretto, mica la voglio sposare... :biggrin:

La ragazza incontra, eccome se incontra.
Certo, a sua discrezione e non in modalità prof.
In altro contesto (forum privato per cui non chiedete il link) c'è persino una rece.
Ora direte, potevi pure stare zitto, visto che non la racconti tutta....
L'ho voluto dire invece....chi è interessato provi a contattarla, e magari....

:big_boss:

Lucullus...mi sn guardato i video di questa tipa, cazzo è bona assai :diablo:, visto che hai gettato il sasso ora non puoi nascondere la mano...racconta o menziona la rece su codesta girl, è interessante....ti ringrazio anticipatamente. ciao :bye:

transalp72 ha scritto:
Lucullus...mi sn guardato i video di questa tipa, cazzo e' bona assai :diablo:, visto che hai gettato il sasso ora non puoi nascondere la mano...racconta o menziona la rece su codesta girl, e' interessante....ti ringrazio anticipatamente. ciao :bye:

Dicono che da vicino sembri proprio un trans tanto è plastificato, cmq un pensiero lo faccio.....

Lucullus, in base alla recensione, (mi capisci no??) vale la pena o no?
Ghiacciolo o fuoco...??? :big_boss:

Il_Magico_Merlin ha scritto:
creatura ha scritto:
Secondo me e' inaffondabile . :sarcastic_hand:

Cioè???

Credo si riferisca al fatto che c'e' tanto di quel silicone che giocoforza galleggia.

Ah capisco, in effetti è tanto siliconata chissà come era prima dei vari interventi..?
come sembra proprio una nata x eccitare e fare la zoccoloa

Ahahahahaha Incredibile Ragazzi mi sono riconosciuto in una delle sue foto al motor show!!!!!! :rofl: :rofl: Comunque nelle prime foto che ho visto ho notato che gioca molto sul fatto che riesca a fare lo stesso sguardo della Jolie, poi però....non c'azzecca molto come Lara Croft!

Ad ogni modo non è per niente male la ragazza...pensate che ho dei suoi primi piani (al lato B) salvati sul Pc fatti personalmente li al Motor Show, e non sapete a quanti amici ho dovuto inviare le suddette foto!!!! Ahahaha ancora non ci credo! :rofl: :rofl: Se le trovo e se riesco le posto!

JackofSpades ha scritto:
Ahahahahaha Incredibile Ragazzi mi sono riconosciuto in una delle sue foto al motor show!!!!!! :rofl: :rofl: Comunque nelle prime foto che ho visto ho notato che gioca molto sul fatto che riesca a fare lo stesso sguardo della Jolie, poi però....non c'azzecca molto come Lara Croft!

Ad ogni modo non e' per niente male la ragazza...pensate che ho dei suoi primi piani (al lato B) salvati sul Pc fatti personalmente li al Motor Show, e non sapete a quanti amici ho dovuto inviare le suddette foto!!!! Ahahaha ancora non ci credo! :rofl: :rofl: Se le trovo e se riesco le posto!

mi diresti 3 cose gentilmente???

1) sembra unna trans da vicino tanto è rifatta?
2) ha l'aria da maiala?
3) riceve x te?

grazie!

transalp72 ha scritto:
Lucullus...mi sn guardato i video di questa tipa, cazzo e' bona assai :diablo:, visto che hai gettato il sasso ora non puoi nascondere la mano...racconta o menziona la rece su codesta girl, e' interessante....ti ringrazio anticipatamente. ciao :bye:

Dicono che da vicino sembri proprio un trans tanto e' plastificato, cmq un pensiero lo faccio.....

Lucullus, in base alla recensione, (mi capisci no??) vale la pena o no?
Ghiacciolo o fuoco...??? :big_boss:

ghiaccio perenne, ma riesce anche a sciorgliersi (con mooooolta lingua)......secondo me, lascia perdere, una real doll è più soddisfacente.

Amalgames grazie, sei molto gentile.
Quindi 500 e. x un'ora di noia mortale?
inoltre non è così bella dal vivo tutta rifatat etcetc e è molto sciocca e finta diva, si dice ----vero???

Indietro
Alto