CRISTIANA - LIDO DI FERMO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
63
NOME INSERZIONISTA: Cristiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4928&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': Rumena

ETA': dice 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj,bbj, rai1,rai2 daty
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, fisico non troppo asciutto ma non grasso, sedere non proprio sodo, ma piacevole, seno scarso, bel viso, bei capelli, bellissimi occhi

ATTITUDINE: professionale tendente al freddo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38968433xx

Ogni tanto bisogna aprire una valvola di sfogo, onde evitare un aumento indesiderato della pressione. Per questo motivo la scorsa settimana ho pensato bene di ritagliarmi un momento per il mio hobby prediletto. Ho passato diversi minuti a spulciare tutti gli annunci in cerca di una nuova pulzella da insidiare e dopo svariati tentennamenti ho scelto la Cristiana in oggetto.
Contattata nel primo pomeriggio risponde prontamente, la raggiungo nel noto scannatoio a Lido di Fermo, appena apre la porta ho la piacevole sensazione che dal vivo sia meglio che nelle foto, ma le note piacevoli purtroppo finiscono qui. Lavaggi di rito da parte di entrambi, poi via alle danze con lei che cerca portare a conclusione nel più breve tempo possibile: mi stoppa dopo due minuti di daty (nel quale è davvero poco partecipe), bj buono, ma una volta raggiunta la consistenza necessaria mi gomma e mi sale sopra cavalcandomi a velocità supersonica.. la cosa mi smonta parecchio, accidenti, ho poche occasioni e le spreco così? Vabbè, concludo dopo qualche minuto e la saluto.
Peccato, perché la tipa è davvero carina.
Tanto vi dovevo!

p.s. ovviamente quanto sopra è il frutto della mia mente bacata

Figurina:

cristiana_20141113_2003729755.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto