Cristin - Saronno (VA) - Altro

Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Crsitin
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/saronno/cristin-girls-accompagnatrice--MTYyNjItYmRiZGRj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Saronno
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): shower service,BJ, Rai1,massage
SERVIZI USUFRUITI: BJ_Deep throat, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: giovane ragazza dell'est, bella soda, davvero carina con lato B non bellissimo, ma il davanzale ripaga bene, capisce e parla poco l'italiano!
ATTITUDINE: GFE (ci prova ma si deve applicare meglio)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE 38875822XX

LA MIA RECENSIONE:

Stamattina navigando mi capita sott'occhio l'annuncio di tale Cristin, ungherese di 20 anni, penso: "ci vado".
Primo contatto via messaggio mi risponde e mi da le info necessario, concordo per le 17 al suo appartamento.

Dopo un'ora di macchina e il pensiero che forse sarei dovuto andare a cercare altri lidi giungo in quel di Saronno, facile posteggio (sottocasa) e chiamo. Lei mi da le indicazioni per il suo appartamento che non è proprio in una zona isolata, si trova non lontano da una scuola, quindi via vai di mamme con bambini, e all'interno di un corte con una rampa di scale da fare.
Salgo velocemnete (furtivamente quasi) e citofono, mi apre in completino nero con tacco 10 e autoreggenti, molto gentilmente mi fa accomodare.

Grosso problema parla poco l'italiano e capisce ancora meno, è due mesi che è qui.

In ogni caso è molto gentile, ma purtroppo scopro con amara sorpresa che FK non ne concede, dopo il lavaggio di rito mi fa sdraiare e inizia a lavorare il mio amichetto (esclusivamente coperto) e si da da fare massaggiandomi anche le palle, la qual cosa è davvero goduriosa, alternando anche carezze sul corpo . Col Deep ci prova, si applica, ma non è niente di che, quindi fermo e si passa alle danze.

Senza darmi il tempo di aprire bocca me la ritrovo sopra che cavalca in grande stile magiaro, così decido di dedicarmi al suo bel seno, toccandolo, leccandolo... lei continua ansimando e aumentando il ritmo sempre di più. Diciamo che la scena la fa bene, si lascia cadere i capelli in avanti mentre galoppa e ti tiene fermo con le sue mani su tuo petto, stringendoti e accarezzandoti.

Dopo un po' decido di cambiare e lei si gira invitandomi a prenderla da dietro, non me lo faccio ripetere e la stantuffo per bene, pare gradisca, per capitolare scelgo la classica mission, con lei che mi stringe mentre io vengo nel gommino.

Finito, mi accompagna in bagno e mi intrattengo un po' con la signorina, simpatica, ma purtroppo è difficile comprendersi, si parla un po' d'italiano e spagnolo.

Mi dice che domenica riparte e va a Cesena, poi torna a Como, da quello che ho capito fa una settimana da una parte e una dall'altra.

In conclusione è stata un'esperienza piacevole, però c'è la grossa pecca di non poterla baciare e in alcune cose deve migliorare, a mio parere, ma è ancora giovane. Diciamo che la partecipazione è buuona e lei fa di tutto per farti sentire a tuo agio, ma c'è un a qualcosa che manca...rispetto alle sue colleghe più navigate.


Questa è la mia prima recensione, spero di esservi stato utile, alla prossima.
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
foto:
 

Allegati

  • 7f88aa07f90b3422b995ab2fcdf8d009.jpg
    7f88aa07f90b3422b995ab2fcdf8d009.jpg
    46,1 KB · Visite: 207
  • 80e903075511b69c8acc32f6bcdde894.jpg
    80e903075511b69c8acc32f6bcdde894.jpg
    64,8 KB · Visite: 168
  • 68529fcaa8f48ce5580d4aaf3f4a6744.jpg
    68529fcaa8f48ce5580d4aaf3f4a6744.jpg
    76 KB · Visite: 165
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.663
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Potete ripostare il link che non funziona

Su alcuni siti a costo zero o a basso costo (Bakecaincontrii ne è l'esempio ma non è l'unico) gli annunci hanno la fastidiosa caratteristica di avere una scadenza rapida, a volte anche nell'arco della stessa giornata.

Diventa però altrettanto fastidioso il continuo bumbare il thread con i nuovi link che a volte il giorno dopo non sono neppure più validi, con conseguenti pubblicazioni di nuovi link che allungano inutilmente il thread.

Come pure non gradito è il riproporre i nuovi link solo ai fini di dare visibilità alla ragazza, seppur con l'intento di agevolare i colleghi.

A tutti quelli che hanno la pessima abitudine di chiedere se ci sono link funzionanti, faccio presente che un collega che si prende la briga di cercarlo e di postarlo perde lo stesso tempo che perdereste voi a cercarlo di vostra iniziativa, sulla scorta degli elementi che sono già presenti nello stesso thread (nome, index e via dicendo). Cerchiamo di essere intraprendenti e di non volere sempre la pappa pronta.

Siete quindi pregati di non reiterare le richieste onde evitare le successive cestinature degli "aggiornamenti di stato".

Non è dai ieri che è stato detto che i thread recensori possono essere aggiornati solo con nuove recensioni.
 
Commenta
Alto