....... e questo purtroppo è a sfavore del leggere recensioni.
nessuno è obbligato a leggere
e tantomeno a frequentare un forum
visto il tuo intervento: cui prodest?
bona ugo
....... e questo purtroppo è a sfavore del leggere recensioni.
A me piacciono proprio le ragazze normali italiane che non sono delle strafiche, ma ormai ci ho rinunciato a trombarmela.
mi consenta... io con le pay "mollo" sempre, che e' gia' di molto rottura di palle non mollare con le free!Mai mollare sia con le free tanto meno con le pay.
da un po' che ammiro in foto (sue di sicuro)
tette leggermente cadenti
che discorsi... qui si fanno delle recensioni, chi ti dice di esporre tutta la tua vita?!!?mica son tenuto a esporre tutto della mia vita con tutti..
che discorsi... qui si fanno delle recensioni, chi ti dice di esporre tutta la tua vita?!!?
certo iscritto da 2011 la prima rece tu trombi proprio poco
capisco io la contabilità non l'ho mai tenuta ma ho condiviso esperienze te più che altro in questi anni che sei stato iscritto ha sfruttato il lavoro di altri.
lurker
appunto.. ci ho messo un po' a decidermi e quindi a farlo... ma se vengo attaccato a bomba cosi in modi gratuito pensi davvero sia un metodo corretto per incoraggiarmi a postare ancora..?
ha messo 4 anni ed ha recensito Cristina vediamo le prossime io spero di sbagliarmi ma non ne vedremo altre...spero mi smentisca
pazienza se un recensisce piu ce ne faremo una ragione,no?
a me e' solo il tono polemico che mi urta,e che mi portera in futuro a leggere con meno interesse i suoi scritti.andro avanti leggendo i soliti noti!
Che tu sia stato "attaccato a bomba" e' un conto e puoi anche aver ragione........ Poi, potevo capire se adducevi questioni di mancanza di tempo, ma sul fatto degli "incoraggiamenti", scusa ma e' un altro discorso che non mi torna per nulla... mica siamo all'asilo che bisogna aiutarti ad ambientarti! Io le rece le ho fatte dal primo momento che mi sono iscritto e senza incoraggiamenti (su Catania... purtroppo su Firenze solo quelle rare volte che salgo su)appunto.. ci ho messo un po' a decidermi e quindi a farlo... ma se vengo attaccato a bomba cosi in modi gratuito pensi davvero sia un metodo corretto per incoraggiarmi a postare ancora..?