Escort Cristina 3513893523

Sono la donna ideale per vivere il momento più intenso e appassionato della tua giornata. ❣️ Ti conquisterò con le mie forme seducenti e la mia sensualità. Preparati a vivere un'esperienza unica ricca di seduzione 👄, passione e attimi indimenticabili di relax, puro piacere e autentico erotismo. 🌶️🌶️ Ciò che osservi è ciò che ricevi... Sono una signora estremamente femminile, raffinata ed elegante 👠, oltre che gentile, dolcissima e veramente ardente. 💎
Inoltre, sono anche un'abile massaggiatrice: lasciati cullare dal mio tocco vellutato e libera tutto lo stress accumulato.
Offro i miei servizi solo a uomini educati. Foto recenti e autentiche. Ti aspetto in un ambiente riservato e tranquillo... 🔥
Ampio parcheggio disponibile.
ANCHE VIDEOCHIAMATA
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
5 Ottobre 2021
Messaggi
18
Reaction score
27
Età
45
Numero di telefono: +393513893523
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
novitÀ A Varcaturo cristina Sensuale foto 100% Autentiche E Senza Sorprese 351 389 3523 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Varcaturo (Na)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Cristina
Nazionalità: Italiana
Età: 35-40
Altezza: 1-70
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Le italiane non sempre mi convincono però dato che di trasferte non ne faccio più molto volentieri ho deciso di buttarmi su questa ragazza,con il dubbio atroce che spacciasse foto fake o peggio, ancora vecchie!
Invece la ragazza è proprio quella lì,che molto educatamente,dopo aver parcheggiato,mi indica il numero di stanza di questo residence dove riceve.
Seguono un saluto caloroso e pochi altri convenevoli dopodiché chiedo il bagno per il lavaggio;mi impressiona favorevolmente la sua tranquillità e simpatia oltre che il bel corpo che si ritrova:tette straordinarie stazza da figona e un bel viso tra capelli scuri un po' mossi,anche il sedere nonostante sia un po' grande non guasta.
Ebbene una volta nudo inizio col darglielo in bocca e così si va avanti per un bel po'.Lei non si spoglia dalla lingerie così la svesto io e continuo a scopargli la gola per poi garla montare a 69 e gustarmi la sua bella fica che si bagna a dovere.
Quindi si va di mission e poi lei mi offre il didietro dove mi fiondo volentieri (non proprio una verginella in questo caso).
Ci sto un po',ne troppo ne poco poi gli chiedo di scoparla a cucchiaio dove lei mi incita come un cavallo(ci sa fare ...) alche ' così termino molto soddisfatto con lei molto sorridente!
Una ragazza simpatica e gentile oltre che bella e invitante.
Un saluto a tutti!!!!
 

Allegati

  • Screenshot 2026-06-29 102057.webp
    Screenshot 2026-06-29 102057.webp
    8,8 KB · Visite: 6.997

Numero di telefono: 3513893523
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
novitÀ A Varcaturo cristina Sensuale foto 100% Autentiche E Senza Sorprese 351 389 3523 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Varcaturo, Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Cristina
Nazionalità: Italiana
Età: 33
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Due premesse: fuma sigarette elettroniche ma mi ha confessato che ogni tanto anche quelle vere, ma nessun odore nell'incontro. Per tutto il tempo ho avuto la sensazione che fosse un trans operato.

Avevo voglia di una "tanta" e ho trovato lei. Il contatto è stato veloce, semplice e gentile oltre che paziente perché non capivo bene il posto. Lei riceve in una stanza di un hotel ma si entra senza problemi, a parte le telecamere che però non so' se siano attive. Entrato nella stanza i miei occhi confermano che è "tanta", un bel culone e tettone. Mi ha offerto anche il bagno e ha chiesto subito il regalo. Qui iniziano i miei dubbi, ovvero il seno non mostra segni di chirurgia eppure al tatto sembravano rifatte. Ha iniziato subito con un bbj davvero fatto bene, con me in piedi e lei sul letto. Mi ha poi invitato a sdraiarmi e ha continuato per diversi minuti, almeno 5, dove le ho fatto i complimenti. L'ho bloccata in tempo e le ho chiesto il daty... e qui il mio dubbio si è ingigantito, perché profumava di fragola in modo anormale e il clitoride era grande e più duro del solito. In ogni caso, ha gradito anche se penso abbia un po' recitato e mi ha fermato quando ho infilato un dito. Siamo passati alla missionaria, poi la pecorina, dove mi ha invitato nel lato B... strettissimo olio. Lato A, anche lì era stretto (avvalorando il dubbio). Capitolazione sul corpo con lei sorridente e sempre partecipe. Una chiacchierata e via per altri lidi.

VE LO DICO COSÌ
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto