Cristina-bella impiegata-Vicenza bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-impiegata-completamente-tutto-7iks37538509

Sig Buon pomeriggio a tutti.Sono Squad55 e sono una new entry.In virtù di ciò,spero che quello che scriverò sia nella sezione corretta.Vi racconto.
Letta ieri sera,da un'amico,la recensione,questa mattina decido di contattarla,chiedendo disponibilità all'incontro oggi pomeriggio.Detto fatto,alle 14 ci troviamo a Grisignano,saluti e presentazioni,lei come da recensione,biondina etc,mi chiede perchè ho voluto incontrarla.Rispondo che un mio conoscente l'ha incontrata giovedì scorso e me ne ha parlato in toni così entusiasti,che ho voluto provare anch'io questo piacere.Gelo sul suo viso,mi dice che lei giovedì e venerdì scorso non era a Vicenza e quindi non ha incontrato.Cerco di recuperare dicendo che forse ho capito male,comunque sono quì disponibile.Mi dice di no,che non si fa niente,che queste cose non le piaccioni,avendo il mio numero,mi chiamerà lei la settimana prossima.
Forse non le sono piacuito,ho detto o fatto qualcosa di sbagliato.Oppure,ecco la doma nda,che garanzia di realtà c'è in chi scrive,che le recensioni,siano vere?
Non accuso alcuno,chiedo solo a voi numerosi e più anziani,come vanno interpretate le recensioni?Scusate se mi sono dilungato,Grazie.

Mi sembra che si sia già parlato di questa. Ora ha cambiato nome e anche località. Le ho scritto anch'io se era consapevole dei rischi che correrva sul tutto scoperto. All'epoca diceva che si fidava della pillola e degli eventuali rischi no? Al che non mi ha risposto. saluti

P.s. per le recensioni: alcuni , dopo la recensione, dicono che si tratta di fantasia. Tiriamo le conclusioni.

Buongiorno,certo se serve mi spiego meglio.La settimana scorsa è stata postata una recensione,relativa all'incontro con tale persona.All'incontro,alla mia risposta sul perchè ho voluto incontrarla,Lei ha detto che il giovedì precedente(giorno dell'incontro recensito)e il venerdì della stessa settimana non era a VI e quindi non aveva avuto incontri il giovedì.Ora è chiaro?In soldoni,dato che mi sono sentito aver fatto una figura del Kaiser,Quanto vera è la recensione dell'incontro con Cristina di Vicenza ,biondina con occhiali stile segretaria,veneta?

Orbene, si fa riferimento a questo thread: [ATTENZIONE] cristina-vicenza-bakecaincontri che, come potete constatare è chiuso con motivazione del sottoscritto.
Motivazione che ritengo pure piuttosto chiara.

Mi sembra quindi non opportuno aprire un thread nuovo in quanto, anche se si parla di altro, si finisce per dare quella visibilità che l'Amministrazione del Forum non vuole dare.

Chiuso e cestinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto