CRISTINA -boeros - BO

G

Guest

Ospite
Ospite
Collegamento alla pagina web non disponibile
Costei è quella della foto, visitata un paio di volte, in traverso del pratello, in centro della turrita. Lasciate ogni speranza o voi che cercate un parcheggio: autobus o taxi a meno che non godiate di privilegiati permessi d'accesso.
Allora: 100 motivetti e si aprono le porte del purgatorio. Si perchè l'esperienza è di quelle che non ti fanno sognare, ma non ti lasciano nemmeno l'amaro in bocca.
Lei è così come nella foto, anzi, l'ultima volta che l'ho vista era vestita esattamente così.
Un po' bassina, ma con le cose a suo posto è onesta. La classica onesta citata da Guccini. Non promette ninete che non mantenga e nella massima copertura ti tratta da essere umano e non da cliente.
Sembre che nel loft lavorino in due, ma non so di più perchè ho solo visto lei.
Perchè ci son tornato? Comodità e tranquillità.
Ci tornerei? mah chi può dirlo? Certo che nei miei sogni notturni non l'ho mai incontrata.
Av salut minghenni.

Son sampar sulamnt dal fevole.... ALL THAT FOLKS :yahoo:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
fqwerty ha scritto:
http://www.bolognaeros.it/cristina_5.htm
Costei è quella della foto, visitata un paio di volte, in traverso del pratello, in centro della turrita. Lasciate ogni speranza o voi che cercate un parcheggio: autobus o taxi a meno che non godiate di privilegiati permessi d'accesso.
Allora: 100 motivetti e si aprono le porte del purgatorio. Si perchè l'esperienza è di quelle che non ti fanno sognare, ma non ti lasciano nemmeno l'amaro in bocca.
Lei è così come nella foto, anzi, l'ultima volta che l'ho vista era vestita esattamente così.
Un po' bassina, ma con le cose a suo posto è onesta. La classica onesta citata da Guccini. Non promette ninete che non mantenga e nella massima copertura ti tratta da essere umano e non da cliente.
Sembre che nel loft lavorino in due, ma non so di più perchè ho solo visto lei.
Perchè ci son tornato? Comodità e tranquillità.
Ci tornerei? mah chi può dirlo? Certo che nei miei sogni notturni non l'ho mai incontrata.
Av salut minghenni.

Son sampar sulamnt dal fevole.... ALL THAT FOLKS :yahoo:
La traversa è "via piet...ata"? Perchè, se così fosse onosco la coinquilina da me recensita nel vecchio forum...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
fqwerty ha scritto:
http://www.bolognaeros.it/cristina_5.htm
Costei è quella della foto, visitata un paio di volte, in traverso del pratello, in centro della turrita. Lasciate ogni speranza o voi che cercate un parcheggio: autobus o taxi a meno che non godiate di privilegiati permessi d'accesso.
Allora: 100 motivetti e si aprono le porte del purgatorio. Si perchè l'esperienza è di quelle che non ti fanno sognare, ma non ti lasciano nemmeno l'amaro in bocca.
Lei è così come nella foto, anzi, l'ultima volta che l'ho vista era vestita esattamente così.
Un po' bassina, ma con le cose a suo posto è onesta. La classica onesta citata da Guccini. Non promette ninete che non mantenga e nella massima copertura ti tratta da essere umano e non da cliente.
Sembre che nel loft lavorino in due, ma non so di più perchè ho solo visto lei.
Perchè ci son tornato? Comodità e tranquillità.
Ci tornerei? mah chi può dirlo? Certo che nei miei sogni notturni non l'ho mai incontrata.
Av salut minghenni.

Son sampar sulamnt dal fevole.... ALL THAT FOLKS :yahoo:


fqwerty ma...sei tu??!...tutto ok??!

è la prima volta che ti leggo in lingua italiana!! Probabilmente mi sono perso qualcosa io...

Tra l'altro ho appena letto la tua rece su Kyra e mi hai fatto diventar matto con tutto quel dialetto...e mi hai fatto pure sbellicare dalle risate!!! :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
145
Reaction score
5
Se è vero che è quella nelle foto, beh, allora sono davvero incuriosito, perchè dalle foto si vede una bella manza.

Si può avere qualche dettaglio in più ? E' italiana? Quanti anni ha? Durante l'incontro com'è ? Partecipativa e coinvolta o la classica loft mangiasoldi?

Sarei tentato di chiamarla, però vorrei capire meglio questo: non amo gli incontri da una botta e via, quindi se la tipa è la classica loft del genere, declinerei.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Questa Cristina esiste non e' una entita' come pensavo ... provata a chiamarla diverse volte in diversi giorni a diversi orari , il risultato e' il medesimo ... suona , suona , suona invano e non risponde mai nessuno ... sara' in vacanza ?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.713
Reaction score
5
Età
59
Località
Romagna
Davide Brunati ha scritto:
Questa Cristina esiste non e' una entita' come pensavo ... provata a chiamarla diverse volte in diversi giorni a diversi orari , il risultato e' il medesimo ... suona , suona , suona invano e non risponde mai nessuno ... sara' in vacanza ?

Ciao Davide, se può esserti di aiuto ti informo che se non la trovi è perchè lei lavora anche nella vita "normale" e lavora a turni.Puo darsi che tu l'abbia sempre chiamata mentre lei era al lavoro. :sad:
Questo è quello che mi ha raccontato al telefono.
Comunque viste le recensioni non entusiastiche e il fatto che al tel. era parecchio sbrigativa e smaronata, penso proprio che non andrò a farle visita........... :on_the_quiet:
Se non ricordo male riceve in via paradiso , che è appunto una trasversale di tra via Pratello e via S. Felice
100 roselline per una mezz'oretta , preliminari scoperti.
Spero di esserti stato d'aiuto, complimenti per il tuo blog, di ci sono un assiduo frequentatore! :good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Sì riceve in via paradiso, ma è un purgatorio.
Preliminari coperti.
Quasta què l'é onna che quand an set brisa da pert sbater al nes (o al piroll) la pol ander ban, ma propri quand tot agli etere a tan de busa, allaura, samper che te tla trov lebbera, put feri un pensieren.

Synoptcal transalation
Se non si trova di meglio,
non ce la si fa più,
si può entrare in centro,
si vuoil contribuire all'assessorato alla mobilità,
e tutti gli altri numerini erano okkupati.
Va be.....
 
Commenta
Alto