RIFERIMENTO INTERNET
http://www.incontrik.com/CRIST_BELLA_CA ... 51249.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, anche se meno tonica
SERVIZI OFFERTI: FK,bBJ,RAI 1,FINGERING
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, tette rifatte, un po’ di cicciettina qua e là
ATTITUDINE: una bella porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì,scalini dal portone d'entrata fino all'ascensore
LA MIA ESPERIENZA
Dopo essere andato dalla Chris ho solo un rimpianto: non essere durato di più.
Uno dei tanti dilemmi che attanaglia il punter riguarda la strategia migliore per durare il più possibile durante un incontro: conviene farsi una sega un paio di ore prima per poi arrivar all’incontro con l’uccello svuotato da ogni carico, senza ruggine attorno e pronto per dare vita alla battaglia oppure conviene arrivar all’incontro con le pile completamente cariche, con l’uccello iper-reattivo e senza il minimo rischio di fare cilecca?
In economia si direbbe che c’è un trade-off tra reattività dell’uccello e durata: quanto più il tuo uccello sarà iper-reattivo tanto meno durerai durante l’incontro.
E così nella mia vita punteristica avevo ideato mille strategie per ottimizzare il trade-off: una sega 2-3 ore prima dell’incontro , addirittura sono arrivato a farmi una sega in mattinata ed una sega due o tre ore prima dell’incontro; in quest ultimo periodo invece mi è capitato più volte di affrontare la sfida a pile completamente cariche, senza essermi fatto nessuna nega nella giornata trombereccia.
Anche oggi ho seguito quest’ultima tendenza e così mi sono avventurato dalla Chris a pile completamente cariche.
Che dire?
La ragazza ci sa fare, eccome se ci sa fare.
Visettino pulito giovane da volpina furbetta, occhio castano vispo e carnagione scura. Fisicamente non è al top della forma ma si fa voler bene ugualmente: un po’ di cicciettina qua e là; diciamo burrosetta.
Iniziamo,io ho ancora i vestiti addosso e lei solo in mutandine, ci baciamo e lei tira fuori la lingua invadendomi e spazzolando via ogni cosa. Mi piace toccarla e stringerla, la ragazza si sa muovere e da il via alle danze con maestria. Dopo poco mi spoglio e mi rotolo sul letto con lei, mi succhia i capezzoli, mi toglie le mutande ed inizia a farmi di tutto: mi succhia le palle, mi infila un dito in culo, mi succhia l’uccello affondando la bocca e facendolo sparire nella sua bocca. Si toglie le mutande, 69, io infilzo la sua fregna con le dita e lei ricambia il favore infilandomi un dito in culo e ingoiando le mie palle.
Va bene Chris, apprezzo il ditino però datti una calmata; lei capisce e quasi a malincuore toglie il ditino dal mio innocente ano

. La voglio vedere in faccia mentre me lo succhia e lei senza vergogna si piazza davanti a me, si infila i miei coglioni nella sua bocca e mi guarda, come un cagnolino che vuole giocare,aspettando la mia mossa.
Et voilà, preservativo e lei viene sopra, punta i piedi e via, inizia così. Di solito non amo molto questa posizione ma con lei il problema non sussiste. Si abbassa, punta le ginocchia sul letto e si fa scopare un po’ così.
Pecora, posizione pericolosissima. La colpisco un po’ così ma capisco che il vulcano potrebbe eruttare e così la faccio sdraiare a pancia in giù, la chiavo un po’ così massaggiandole la figa: questa posizione mi da la possibilità di sfilare il cazzo con più facilità dato che l’entrata è meno agevole.
E qui ritorno al problema accennato all’inizio: ho le pile troppo cariche, sento che l’uccello potrebbe anche terminare la corsa esplodendo di gioia.
No cazzo, non posso, la festa è iniziata da troppo poco tempo e non si possono abbandonare le danze così presto.
Mi sfilo, le faccio aprire le gambe ed inizio a masturbarla con le dita per guadagnare tempo, lei non fa una piega, si sdraia a pancia in su e spalanca le gambe: ha la figa abbastanza larghina la ragazza ma per me non è assolutamente un problema. Ok, l’uccello si riposa un attimino e rimando così di un poco la fine dei giochi.
L’allarme è temporaneamente rientrato e, già che ci sono

, la scopo a missionaria concedendomi lampi di foga ma senza esagerare troppo perchè altrimenti i giochi terminerebbero: voglio aspettare per sparare l’ultima raffica di fuochi d’artificio.
Mi piace da matti come scopa questa ragazza.
Dopo la missionaria mi fa sdraiare di nuovo, mi monta sopra e mi da le spalle puntando i piedi, anche qui la ragazza si sa muovere bene, davvero bene.
Stessa posizione, ginocchia puntate, spinge il culo indietro facendomi vedere bene il mio compare incapucciato che entra nella sua accogliente dimora.
Stessa posizione, altra variante. Prima avevo le mie gambe all’interno delle sue: le sue ginocchia puntavano una alla destra della mia gamba destra e l’altra alla sinistra della mia gamba sinistra. Ora invece invertiamo l’ordine, io allargo le gambe e lei si infila dentro le mie, mi solleva le gambe e iniziamo una specie di cariola al contrario, lei mi da delziosi colpetti appoggiandosi alle mie gambe; il mio culo è pericolosamente esposto. Furbetta maledetta, ho capito dove vuoi arrivare. Tempo zero secondi ed inizia di nuovo a massaggiarmi palle e culo, dito in culo in men che non si dica mentre continua a scoparmi dandomi le spalle: sono totalmente in balia di lei. Si continua così finchè decido di terminare le danze a missionaria.
La faccio sdraiare a pancia in su, gambe sollevate e via. Termino così .
Sono meravigliato, sorpreso, un po’ affaticato e contento.
Dimenticavo, all’inizio dell’incontro ha cercato di propormi di chiavare assieme lei e la sua amica Gabri: chissà, forse domenica potrei anche concedermi questo regalino.
100 soldini, mezzora passata con lei.
Unico rimpianto: non essermi fatto una sega 2-3 ore prima; Chris scotta troppo, non si può andare da lei con le pile troppo cariche.
Unico difetto: ogni tanto ho avvertito un pochino di odore di sudore, ma ci si passa sopra.
Sono contento di non essermela persa. Domenica 11 dicembre 2011 parte, sabato 10 dicembre 2011 ultimo giorno qui.
C’è il tempo per tornare da lei.
p.s:questa rece era stata scritta originariamente il 4/12/2011 ma successivamente è stata sospesa dato che mancava di scheda di recensione standard. Ho integrato la rece con la scheda ora e quindi alcune informazioni possono apparire "non aggiornate".