A parte il fatto che scrivere " Non vorrei sbagliarmi, mi sembra pero' che in altri forum la segnalano come ex UO M O " non ha alcun atteggiamento diffamatorio ma solo di avvisare che in altri siti analoghi a questo, l' hanno testata e riferito che trattasi di ex uomo. . Scrivere se uno è uomo o donna non ha nulla di offensivo, tant' è che all' anagrafe , la maggior parte dei trans rimangono uomini . Detto questo , volevo solo essere di aiuto al prossimo, in quanto, l' atteggiamente diffamatorio , qualora esistesse. non è il mio , ma di chi fa credere di essere una gnocca mentre in realtà non lo è . Accetto comunque le critiche ed in futuro mi asterro' da comunicarvi eventuali notizie , a mio parere utili , ( verificabili su google come hano fatto altri senza criticare ) apprese da altri sulle pay .
Guarda, in generale gli interventi come il tuo mi fanno bollire il sangue ma ho deciso di tenere bassi i toni.
1 - ti sei iscritto e hai avuto accesso alla community accettando il nostro regolamento (policy)
2 - sei entrato non ti sei presentato. Mi piacerebbe vedere la tua reazione se entrando in casa tua, scagazzassi sul tappeto della nonna.
3 - il tuo primo messaggio è una sensibilizzazione a prendere informazioni in altri siti: grazie per la collaborazione.
4 - in generale il tipico atteggiamento del diffamatore, e qui parlo per esperienza personale di gestione di una community con oltre mezzo milione di messaggi, è quello tenuto da te ovvero: mi ha detto mio cuggiiinno che una volta è morto.
5 - pensi di intimorire qualcuno dicendo che non riferirai più nulla in futuro? Siamo arrivati fino ad oggi senza le tue perle, continueremo tranquillamente.
6 - Il mio ruolo mi impone di farti notare che, se avessi qualcosa d'altro da dire al sottoscritto in futuro, utilizza la forma indicata dallapolicyquestasconosciuta.
7 ... pfui.