CRISTINA - BOLOGNA - KIJIJI

Reaction score
562
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.kijiji.it/c-Incontri...erca-uomo-cristina-snsuale-W0QQAdIdZ117977703
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
NAZIONALITA': RUSSIA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, non asciutta ma non male.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
comincio col dirvi che la crisi colpisce. quindi sono un po triste. Sostiene che è da Febbraio che ha iniziato le danze e che prima era un'operai ma la crisi le ha fatto perdere mil lavoro e per cui....

Comunque facile conttatarla si parte da 50 km/h e così la raggiungo nel luogo. 5° piano senza ascensore.Vabbè!
Lei non male. Iniziamo la contratatzzione........ derei molto veloce e a 50 km/h si va a bbj cabrio e rai1. Non male! Lei si impegna ma si vede che non è del settore. Una novizia. Nel mentre era con il microfono gli chiedo se si poteva vedere rai2 e mi dice che a una velocità di 80 km/h l'auto è full optional.

At salut.

N.B.: Quanto qui riportato è frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.

Reaction score
0
Re: CRISTINA KIJIJI BO

fevdar ha scritto:
zona? se non oso troppo.
:biggrin:
si esatto zona che la vado a trovare pure io... Non è l unica a essere in crisi per 80 anche rai2 fk magari pure cim?altra domanda viso karino o qualcosa di + della media....

Commenta
Reaction score
9

sono1stress ha scritto:
fevdar ha scritto:
zona? se non oso troppo.
si esatto zona che la vado a trovare pure io... Non è l unica a essere in crisi per 80 anche rai2 fk magari pure cim?altra domanda viso karino o qualcosa di + della media....

Provo ad indovinare io........viale Silvani ?

Dai piani delle scale, dal copriletto , dal tono dell'annuncio e dal rate ......direi che la location è quella.......
Quando sono andato io erano in tre.......le due sudamericane "procaci" ed una ragazza magra, sicuramente dell'est.
Come viso ......non mi è sembrata molto carina....ma mi avevano detto che uno di loro sarebbe partita l'indomani.......magari era proprio quest'ultima ed ora è stata sostituita da questa Cristina....
.....ovviamente se la location non è quella.....sto dicendo un sacco di c..zate !!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
20

fasfasfas ha scritto:
sono1stress ha scritto:
fevdar ha scritto:
zona? se non oso troppo.

Provo ad indovinare io........viale Silvani ?

Dai piani delle scale, dal copriletto , dal tono dell'annuncio e dal rate ......direi che la location è quella.......
Quando sono andato io erano in tre.......le due sudamericane "procaci" ed una ragazza magra, sicuramente dell'est.
Come viso ......non mi è sembrata molto carina....ma mi avevano detto che uno di loro sarebbe partita l'indomani.......magari era proprio quest'ultima ed ora è stata sostituita da questa Cristina....
.....ovviamente se la location non è quella.....sto dicendo un sacco di c..zate !!! :biggrin:

hai fatto bingo!
tutto giusto

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Ci sono stato qualche giorno fa e devo dire che mi sono trovato molto bene e lei è abbastanza partecipativa credo proprio che ci ritornerò

Commenta
Reaction score
0

Testata la ragazza in questione, confermo che con la velocità urbana concede bj cover e rai1 mentre raggiungendo gli 80 pratica anche rai2. Ragazza di 30 anni fisicamente comincia un po a decadere.....tette una seconda abbastanza cadente mentre di viso è abbstanza carina. Io ho optato per la versione completa con rai2 che pratica senza tante storie e accettando decisi affondi. Confermo che non pratica assolutamente cim e questo mi rammarica perchè pratica un bj veramente accattivante delle rotazioni con la lingua da sballo........penso che la prossima volta opterò per un bbj cabrio anche se senza cim.....da provare......
Dimenticavo......divide l'appartamento con una cubana abbastanza inguardabile ma non so se praticano assieme......
Un saluto......

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

fasfasfas ha scritto:
Quando sono andato io erano in tre....

in 3? :shok: ma erano una sopra l'altra? :crazy: quando sono passato pareva essere sola, oppure aveva nascosto l'amica sotto il letto... :unknw:
io non mi sono fermato, forse perchè era troppo presa dal grande fratello (mi ha tenuto 5 minuti di orologio davanti al portone), forse perchè era stanca, ma ne ho tratto l'impressione di una zdaura che non ne voleva mezza di me

Commenta
Reaction score
9

highlander ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
Quando sono andato io erano in tre....

in 3? :shok: ma erano una sopra l'altra? :crazy: quando sono passato pareva essere sola, oppure aveva nascosto l'amica sotto il letto... :unknw:
io non mi sono fermato, forse perchè era troppo presa dal grande fratello (mi ha tenuto 5 minuti di orologio davanti al portone), forse perchè era stanca, ma ne ho tratto l'impressione di una zdaura che non ne voleva mezza di me

Ah ma allora è un vizio quello di far aspettare in strada !!!
Bella esperienza vero? :shok:
Starsene lì come in passerella, con tutto il traffico dei viali che ti sfila davanti, col rischio di esser visto da qualcuno(che ovviamente si chiederà " toh guarda c'è HIGH......che cazzo sta facendo davanti a quel portone con quel cellulare in mano???")
Direi che come descrizione c'è da rimpiangere via Zanardi......lì almeno c'è solo il benzinaio e l'elettrauto.....e la sera proprio nessuno !

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

fasfasfas ha scritto:
Ah ma allora è un vizio quello di far aspettare in strada !!!
Bella esperienza vero? :shok:
Starsene lì come in passerella, con tutto il traffico dei viali che ti sfila davanti, col rischio di esser visto da qualcuno(che ovviamente si chiederà " toh guarda c'è HIGH......che cazzo sta facendo davanti a quel portone con quel cellulare in mano???"

almeno non avevo il cellulare in mano... certo che non capisco, l'avevo chiamata due minuti prima per dirle che stavo arrivando, le stavo descrivendo passo passo il percorso quindi era evidente che ero a meno di cento metri da casa sua, che cacchio le costava farsi trovare un pò più pronta e celere nell'aprire il portone? che modi... :punish:
almeno dato l'orario, il giorno feriale e il mio abbigliamento completamente nero da scarafaggio troppo cresciuto non risultavo troppo visibile, ma durante il giorno me ne sarei andato senza salire incacchiato come una bestia!

Commenta
Reaction score
19

Testata oggi.
Simpatica disponibile.
Chiamo e mi fa salire subito, ci accordiamo per le danze lei
dice 80 con rai 2 tutto cover e spruzzo sul corpo.
Io dico ...70 lei accetta.
Si parte con un bel bj seguito da pecos
e una missionaria sempre in rai2
SENZA CREMA è aperta come un garage.
Dentro però si sta comodi ...non larghi.
Termino dentro

Non mi pare pulitissimo il posto e lei si è "lavata"
con una salvietta....direi che si può fare d+
molto d+

QUANTO SCRITTO è FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE

Commenta
Reaction score
5

vista ieri.
ero partito male: il suo aspetto non corrisponde al mio "tipo cromosomico" e stavo quasi per girare i tacchi. per fortuna ho deciso di rimanere, perché alla fine l'ho trovata piacevole e pure carina.
confermo rate, servizi e ampia comodità posteriore. tutto con la massima calma.
ragazza semplice, gentile e simpatica. veramente onesta in tutto.
speriamo che duri...
:clapping:

Commenta
Reaction score
0

Testata la Cristina venerdì sera perchè mi trovavo in zona e devo dire che lungo il viale silvani c'erano otr molto molto invitanti :woottrizomeno: tanto che se non avessi paura dei puffi avrei diserato la Cristina.
Ma visto che la paura c'è eccome, ho optato per andare a trovare questa plurirecensita loft.
La ragazza non mi è piaciuta tanto fisicamete, dichiara 30 anni ed è plausibile, ma è già un pò sfattina per i miei gusti (io sono per le veline!!). Prestazione standard tutto cover per velocità urbana, BJ non molto partecipativo, daty in cui invece la partecipazione è cresciuta fino al trombo in cui forse ha dato il meglio di sè in quanto a coinvolgimento. Speravo nel FK ma non me ne ha dato la possibilità (nonostante il mio alitino mentolato).
Alla fine è una buona cartuccia per il club del cinquantino, ma personalmente non ci torno.

Commenta
Reaction score
0

Testata ieri sera.
Confermo in toto le rece precedenti.
Cinque piani di scale senza ascensore, quindi prendetevela con calma.
Ieri sera in casa era sola.
Optato per rai 2, avevo 90 e non ho chiesto resto, ripagato con un bbbj fantastico, poi copertura e rai 2 alla missionaria da paura (anche troppo facile per i miei gusti), buona partecipazione, niente fk. Fisicamente ha il seno un poco "decadente" e un viso particolare, quasi da asia centrale, nel complesso comunque si presenta bene, gentile e simpatica.
Confermo la presenza sul viale di notevoli pezzi con chiappe al vento, vedi segnalazione nel capitolo otr.
Saluto

Commenta
Reaction score
25

Premetto che la trombata mi è stata regalata per la laurea da alcuni "compagni d'avventura" :yes: :woottrizomeno: :biggrin:
Confermo la location in viale silvagni vicino a porta lame. La ragazza è alta, tettine un po' fiappe, zero pancia, coscie un pochino in carne ma tutto sommato valida nel complesso.
Iniziamo con lo spogliarci assieme e dopo poco finiamo sul letto. La ragazza ha la figa rasata con un accenno di striscia, si può digitalizzare senza particolari problemi. Dopo poco finiamo in posizione 69, lei sopra ed io sotto, lei succhia covered ed io digitalizzo per benino. Si va avanti così per un po' finchè il cazzo non diventa bello duro. A quel punto la guardo e le dico di venire sopra.... Devo riconoscere che era veramente parecchio tempo che non mi facevo una bella trombata così , io sotto e lei sopra, con quella partecipazione. Non sono un amante del GFE ma siamo andati avanti a scopare così per un po', alternando le spinte, abbracciati e con quel piccolo velo di sudore che fa molto fidanzatini. Ad un certo punto inizio a tintillarle sul buchettino del culo e le chiedo "si può?". Lei risponde con un bel sì e quindi si cambiano posizioni, lei a 4 zampe ed io dietro. Dopo una piccola resistenza iniziale l'uccello entra e devo dire che il canale mi sembra bello largo, sebbene io non sia un intenditore di anali. Anche la pecora è stata soddisfacente, la ragazza mugolava e di tanto in tanto tastava le palle, sul finire le ho esplicitamente richiesto di massaggiarmi i coglioni e lei ha risposto con una certa immediatezza, alternando l'intensità.
Insomma sarà stato per il regalo, sarà stato anche perchè la ragazza è brava, io mi sono trovato davvero bene.
Mi ha detto che un servizio così costa 100, mentre altrimenti 50-70 senza il culo. Probabilmente contrattando si ottiene qualcosa di meglio.
Penso che tornerò!!

Commenta
Alto