Guzzatore ha scritto:
Ho trovato questa ragazza per caso leggendo un altro thread, guardando le foto e qualcosa e' scattato, l'ho chiamata alle 20.30 chiedendo se era ancora a Bologna e se eventualmente riceveva ancora, risposta affermativa.
Mi sono preparato e diretto in direzione di Viale Silvani, confermo che si trova ancora alla vecchia location, sempre al 5° piano (Che fatica).
Entrato in casa abbiamo visionato insieme il menù e ho optato per BBBJ + Rai1 + Rai2 il tutto con calma per 100 €.
Stesi sul letto ci siamo accarezzati e strusciati per poi iniziare le danze con un bj veramente fatto bene, non so rispetto agli inizi, ma per me si e' impratichi dedicandoci quasi "venerazione" mentre le lecca, ho poi avuto modo di assaggiare un daty molto gustoso, ma soprattutto profumato e lungo.
Passaggio di "rito" in Rai2 dove avevo avuto modo di digitalizzare all'inzio e straquoto i colleghi nel dire che e' bello accogliente, ma non troppo largo.......
Solo un paio di domande .......hai trovato il numero leggendo un annuncio (nel caso sarebbe gentile da parte tua fornire un link) o la hai ricavato leggendo la matrice contenuta all'interno dell'inserzione?
Da quel che ho capito, non conoscevi prima Cristina....sei proprio sicuro che fosse lei e non un'altra che ha risposto al suo vecchio numero?
Sei riuscito a vedere se c'era (oltre alla "storica"buzzicona) un'altra girl nell'appartamento? (che dovrebbe corrispondere a Laura)?
Alla fine le domande sono 3

, scusa ma penso che le tue info siano di interesse per noi tutti....