CRISTINA - BOLOGNA - KIJIJI

Reaction score
5
Re: CRISTINA KIJIJI BO

visitata per l'ennesima volta oggi pomeriggio, prima di partire per un viaggio di lavoro.
il menù è sempre lo stesso, ma lei è ogni volta più partecipe e sensuale. una vera fortuna averla incontrata.
se ho capito bene, se ne andrà per un po'.
cristina è una delle ragazze più oneste e accattivanti che ho conosciuto. mi mancherà molto.
:cray:

Commenta
Reaction score
25
Re: CRISTINA KIJIJI BO

Sono tornato da lei ieri pomeriggio. Questa volta ho pagato io però! :biggrin:
Dunque inizialmente abbiamo concordato per 50 bocca & figa, alla mia richiesta di mettersi in posizione 69 ha però alzato aumentato il rate di 20. 70 quindi. Come detto ci siamo posizionati a 69 ma io ho preferito non leccare, piuttosto ho digitalizzato per benino mentre lei me lo succhiava. Successivamente l'ho fatta venir sopra di me, ribadisco che la scopata con lei sopra mi ricorda molto quella che si può fare con la propria fidanzata, è l'unica ragazza pay con cui provo questo piacere. Dopo la parentesi GFE iniziamo una bella pecora e terminiamo con un missionario. Mi lavo e chiaccheriamo un po', mi dice che bakeca l'ha contattata e ha cambiato le condizioni per inserire gli annunci, ora a quanto pare sono a pagamento. Voi ne sapevate qualcosa?
Cmq tutto sommato ho sganciato un 70ino, sono stato 20 minuti e sono andato via soddisfatto. Dopo averla visitata si ha una sensazione diversa, sebbene sia una puttana si può creare un minimo di atmosfera dolce e rilassante.
Promossa.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
mustiqueblue ha scritto:
E soprattutto: link a qualche annuncio attivo? (quello di KIJIJI non lo e' più)

..l'importante è che sia ancora "attiva" lei.. :biggrin:

..se cerchi il cell. lo trovi snappato..
..se vuoi cmq un link attivo.. bekkati la "fatina buona".. in data 27-4..
http://www.bolognacity.it/annunci_hot_p ... contri.php

..se poi vuoi maggiori info..
....chiedi a Fevdar(..se non è scappato en vacaciones ..pure lui.. :yes: )

:bye:

Commenta
Reaction score
5
credo sia partita per un lungo periodo di vacanze.
cosa che faccio pure io (purtroppo non lunghe) oggi stesso.
saluti alla compagnia.

@geppe
vedo che la emma ti appasiona proprio... appena torno, mi munisco di tubo arancione e la chiamo
:biggrin:

Commenta
Reaction score
30
Ho trovato questa ragazza per caso leggendo un altro thread, guardando le foto e qualcosa è scattato, l'ho chiamata alle 20.30 chiedendo se era ancora a Bologna e se eventualmente riceveva ancora, risposta affermativa.
Mi sono preparato e diretto in direzione di Viale Silvani, confermo che si trova ancora alla vecchia location, sempre al 5° piano (Che fatica).
Entrato in casa abbiamo visionato insieme il menù e ho optato per BBBJ + Rai1 + Rai2 il tutto con calma per 100 €.
Stesi sul letto ci siamo accarezzati e strusciati per poi iniziare le danze con un bj veramente fatto bene, non so rispetto agli inizi, ma per me si è impratichi dedicandoci quasi "venerazione" mentre le lecca, ho poi avuto modo di assaggiare un daty molto gustoso, ma soprattutto profumato e lungo.
Passati al fuck l'ho voluta sopra di me per riprovare l'esperienza del collega noncuranza e devo dire che fa il suo effetto, sopra lei si muove bene, e penso che le piaccia stare sopra perchè quando ho impuntato le gambe dava dei bei colpi, ho provato anche a chiederle se potevo baciarla, ma non siamo andati oltre ad un contatto labbiale.
Passaggio di "rito" in Rai2 dove avevo avuto modo di digitalizzare all'inzio e straquoto i colleghi nel dire che è bello accogliente, ma non troppo largo.
Alla fine abbiamo parlato un pò, tutto sommato è una ragazza simpatica, anche se fisicamente inizia ad avere un decadimento soprattutto nel seno.

Se Gomez permette (Spero di non aver sbagliato utente :D)
100 / 60 / 8 (Servizi) / 7 Bellezza.

Commenta
Reaction score
9
Guzzatore ha scritto:
Ho trovato questa ragazza per caso leggendo un altro thread, guardando le foto e qualcosa e' scattato, l'ho chiamata alle 20.30 chiedendo se era ancora a Bologna e se eventualmente riceveva ancora, risposta affermativa.
Mi sono preparato e diretto in direzione di Viale Silvani, confermo che si trova ancora alla vecchia location, sempre al 5° piano (Che fatica).
Entrato in casa abbiamo visionato insieme il menù e ho optato per BBBJ + Rai1 + Rai2 il tutto con calma per 100 €.
Stesi sul letto ci siamo accarezzati e strusciati per poi iniziare le danze con un bj veramente fatto bene, non so rispetto agli inizi, ma per me si e' impratichi dedicandoci quasi "venerazione" mentre le lecca, ho poi avuto modo di assaggiare un daty molto gustoso, ma soprattutto profumato e lungo.
Passaggio di "rito" in Rai2 dove avevo avuto modo di digitalizzare all'inzio e straquoto i colleghi nel dire che e' bello accogliente, ma non troppo largo.......

Solo un paio di domande .......hai trovato il numero leggendo un annuncio (nel caso sarebbe gentile da parte tua fornire un link) o la hai ricavato leggendo la matrice contenuta all'interno dell'inserzione?

Da quel che ho capito, non conoscevi prima Cristina....sei proprio sicuro che fosse lei e non un'altra che ha risposto al suo vecchio numero?
Sei riuscito a vedere se c'era (oltre alla "storica"buzzicona) un'altra girl nell'appartamento? (che dovrebbe corrispondere a Laura)?
Alla fine le domande sono 3 :biggrin: , scusa ma penso che le tue info siano di interesse per noi tutti.... :good:

Commenta
Reaction score
16
Ritengo che sia questo un annuncio recente di Cristina: http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... r713637531

Se magari qualcuno mi aiuta e mi spiega come si inseriscono le matrici... io ne avrei una di questo annuncio in pdf... strano che Big Gun non abbia messo un tutorial su come si fa a mettere le matrici oppure le foto negli spoiler...

Commenta
Reaction score
9
chris3x ha scritto:
Ritengo che sia questo un annuncio recente di Cristina: http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... r713637531

Se magari qualcuno mi aiuta e mi spiega come si inseriscono le matrici... io ne avrei una di questo annuncio in pdf... strano che Big Gun non abbia messo un tutorial su come si fa a mettere le matrici oppure le foto negli spoiler...

Per quanto riguarda l'annuncio di Cristina, presumo che sia proprio il suo,anche il numero di cell. corrisponde.
Accipicchia che location di lusso :biggrin: non riconoscendo il solito sfondo di ventagli appesi al muro non avevo collegato il fatto che potesse essere il suo :sarcastic_hand:

Per quanto riguarda l'inserimento della matrice,ritengo che sia spiegato in maniera più che esauriente Collegamento alla pagina web non disponibile

Per il momento lo metto io

Allegati

• 2009-12-09_183904.zip
    157,5 KB · Visite: 191
Commenta
Reaction score
8
fasfasfas ha scritto:
chris3x ha scritto:

Per quanto riguarda l'annuncio di Cristina, presumo che sia proprio il suo,anche il numero di cell. corrisponde.
Accipicchia che location di lusso :biggrin: non riconoscendo il solito sfondo di ventagli appesi al muro non avevo collegato il fatto che potesse essere il suo :sarcastic_hand:

Per quanto riguarda l'inserimento della matrice,ritengo che sia spiegato in maniera più che esauriente Collegamento alla pagina web non disponibile

Per il momento lo metto io

Lusso è lusso :cray: Che ricordi...E' l'hotel maxim di ponte samoggia, quelle dove si entra con la macchina fin sotto alla camera, che figata!!! :whistle3:

:bye: WALLS

Commenta
Reaction score
16
Giusto come prova...

Yuhuuuu!!!!! Ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!!!!! non ci posso credere! Grazie per i consigli ed il link per il tutorial!

Allegati

• Bologna _ cristina per dolc....zip
    124,9 KB · Visite: 227
Commenta
Reaction score
30
fasfasfas ha scritto:
Guzzatore ha scritto:
Ho trovato questa ragazza per caso leggendo un altro thread, guardando le foto e qualcosa e' scattato, l'ho chiamata alle 20.30 chiedendo se era ancora a Bologna e se eventualmente riceveva ancora, risposta affermativa.
Stesi sul letto ci siamo accarezzati e strusciati per poi iniziare le danze con un bj veramente fatto bene, non so rispetto agli inizi, ma per me si e' impratichi dedicandoci quasi "venerazione" mentre le lecca, ho poi avuto modo di assaggiare un daty molto gustoso, ma soprattutto profumato e lungo.
Passaggio di "rito" in Rai2 dove avevo avuto modo di digitalizzare all'inzio e straquoto i colleghi nel dire che e' bello accogliente, ma non troppo largo.......

Solo un paio di domande .......hai trovato il numero leggendo un annuncio (nel caso sarebbe gentile da parte tua fornire un link) o la hai ricavato leggendo la matrice contenuta all'interno dell'inserzione?

Da quel che ho capito, non conoscevi prima Cristina....sei proprio sicuro che fosse lei e non un'altra che ha risposto al suo vecchio numero?
Sei riuscito a vedere se c'era (oltre alla "storica"buzzicona) un'altra girl nell'appartamento? (che dovrebbe corrispondere a Laura)?
Alla fine le domande sono 3 :biggrin: , scusa ma penso che le tue info siano di interesse per noi tutti.... :good:

Ciao fasfasfas Il numero l'ho preso dalla matrice postata in prima pagina, non ero mai stato da lei, ma visto la descrizione del servizio e i suoi atteggiamenti ho dedotto che fosse lei.
Nell'appartamento erano presenti alle 2 ragazze, ma non le ho viste, solamente udite.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Concordo sull' esperienza positiva.
Non sarà una strafiga, ma è partecipetiva e dolce.
Mi risulta inoltre che a giorni si trasferisca in una location molto più accogliente.
Speriamo solo che il rate non subisca contraccolpi.

Commenta
Reaction score
2
la nuova location è quella di casalecchio di reno , zona meridiana.. sono andato a metà , fine dicembre , si erano appena trasferite.. molto bello il posto , discreto e ben arredato.
lei in coppia con laura (anche lei presente sul sito bakeka).. cinquantino standard .. per rai 2 però mi ha sparato un centone.. così ho declinato l'invito.. comunque mi sono trovato bene.. molto arrapante , al di là del fatto estetico..
loro due molto simpatiche e cordiali .. il che non guasta..

Commenta
Reaction score
9
mikelicius ha scritto:
........lei in coppia con laura (anche lei presente sul sito bakeka)...
Presumo tu ti riferisca a questa Laura
Collegamento alla pagina web non disponibile

Ho indovinato?

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
Guzzatore ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
Guzzatore ha scritto:

Ciao fasfasfas Il numero l'ho preso dalla matrice postata in prima pagina, non ero mai stato da lei, ma visto la descrizione del servizio e i suoi atteggiamenti ho dedotto che fosse lei.

Nell'appartamento erano presenti alle 2 ragazze, ma non le ho viste, solamente udite.

Chieod gentilmente un'informazione con lei è possbile il fk, è gfe la ragazza?? Grazie mille ciao :good:

Commenta
Reaction score
30
Ciao ho chiesto prima di iniziare se era possibile baciarla, ma non sono riuscito ad andare oltre a qualche bacietto superficiale a labbra chiuse.
Per il gfe, senza bacio per me è un no..

Commenta
Alto