Cristina - Cassino (FR) - Altro

Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET:http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-cassino-cristina-prima-27n452830944
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:Alta, Formosa, Curata
ATTITUDINE: Un po' lunatica e irrequieta ma simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini poi 4° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Eccomi alla mia prima recensione! Visitata poche settimane fa, la chiamo e chiede 70 rose le dico che arrivo a 50 e mi dice che ci sta. La raggiungo dove indicato, posto tranquillo ma sotto il palazzo c'è un ufficio con vetrate e scrivanie con vista panoramica quindi fino alle 20:00 non molto riservata come location.
Salgo con ascensore e mi apre la porta, saluti di rito e andiamo in camera. Noto subito che è quella della foto ma un po' meno tonica, un filo di pancetta e seno grande ma meno sodo comunque un bel vedere soprattutto il viso. L'appartamento risulta pulito e lo divide con un'altra girl.
Verso il contributo e mi dice che ne vuole 70 rose le ricordo che avevamo pattuito 50 da qui inizia un po' di storie che per 50 ci sta solo per BJ, io le faccio presente che posso anche andarmene dopo un po' di storie scherzose e non antipatiche alla fine ci si accorda.
Inizia un buon social time, la tipa sembra un po' lunatica e con sbalzi d'umore ma simpatica..... nel frattempo mi spoglio e la raggiungo sul letto. Emana un piacevole profumo forse anche troppo e mi rimane addosso pesantemente.
Iniziamo a sfiorarci, baci sul collo che lei apprezza molto e come mi dirigo verso l'orecchio si lascia andare e mi abbraccia con passione, passiamo 5 minuti a scambiarci effusioni.
Le chiedo di poter baciare quella che ha tra le gambe ma declina ed io non insisto. Inizia un BJ covered e lei si dimostra molto brava e per nulla frettolosa, ti guarda negli occhi mentre lo prende in bocca con delicatezza.
Dopo 10 minuti si sdraia ed io sopra, sembra partecipe con le sue braccia intorno al mio collo, mi guarda sempre e mi permette di baciarle collo e viso ma niente bocca. Poi le chiedo di venire sopra,e lo fa senza problemi, per finire si va alla pecorina dove capitolo.
Pulizia per entrambi e prima di rivestirmi inizia di nuovo un social time sul letto vicini, cosa sempre molto gradita e rara.
Si scherza un po' e si parla del più e del meno, poi mi rivesto mi fa usare il bagno e mi accompagna alla porta dove ci salutiamo con un sorriso.

Esperienza molto positiva tranne il fatto che sembra un po' nevrotica quindi a volte bisogna riprenderla altrimenti l'incontro può scadere in un'esperienza fredda e frettolosa, se si riesce a tenerle testa scherzando si scopre una piacevole persona, calda e disponibile con cui sentirsi perfettamente a proprio agio.
 

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
121
Località
Sicilia
Contatto telefonico: 33394153xx
PHP:
 

Allegati

  • cristina1.jpg
    cristina1.jpg
    60,8 KB · Visite: 251
  • cristina2.jpg
    cristina2.jpg
    36,9 KB · Visite: 180
  • cristina3.jpg
    cristina3.jpg
    39,4 KB · Visite: 195
Commenta
M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
Dalle foto l'avevo giudicata un Ex TX, quindi confermi che è normale?
 
Commenta
Alto