Cristina (Cris_23) - Bergamo - EFIT

more_money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
beppe99 ha scritto:
Qualche tempo sono passato a trovare Anna, che é la ragazza che condivideva l'appartamento con Cristina. Non Ho consumato perché non mi piace, ma Ho potuto chiedere info Su Cristina che avrei invece reincontrato molto volentieri. Sembra che la ragazza non amasse tanto la piazza orobica e in generale l' Italia... e parole di Anna difficilmente sarebbe tornata. In quel momento ( circa due mesi fa) era in Russia, probabile tappa successiva la Spagna. Certo che non appena ne trovo una che mi gusta mi spariscono...sarà mica colpa mia????

Avevo sempre pensato che Anna fosse la madre... anche se non l'ho mai vista live, avevo quasi pensato di andarci visto che il trattamento doveva essere simile e a minor costo vista l'età, ma appunta mi sembra un pò cadente

Mi accodo al vostro rammarico per cristina... :sorry:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
more_money ha scritto:
beppe99 ha scritto:
Qualche tempo sono passato a trovare Anna, che é la ragazza che condivideva l'appartamento con Cristina. Non Ho consumato perché non mi piace, ma Ho potuto chiedere info Su Cristina che avrei invece reincontrato molto volentieri. Sembra che la ragazza non amasse tanto la piazza orobica e in generale l' Italia... e parole di Anna difficilmente sarebbe tornata. In quel momento ( circa due mesi fa) era in Russia, probabile tappa successiva la Spagna. Certo che non appena ne trovo una che mi gusta mi spariscono...sarà mica colpa mia????

Avevo sempre pensato che Anna fosse la madre... anche se non l'ho mai vista live, avevo quasi pensato di andarci visto che il trattamento doveva essere simile e a minor costo vista l'età, ma appunta mi sembra un pò cadente

Mi accodo al vostro rammarico per cristina... :sorry:

e' questa Anna di cui parlate???
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-97c621332563
5e95c9e2bb81f35475b123d2ffb261d3.upload

Commenta

more_money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si si cicciobg... è quella Anna, "compare" della Cristina protagonista del topic

Commenta
Reaction score
0
Esatto...però comparabile fisicamente solo se pensi a Cristina tra almeno 20 anni... oltretutto servizi simili per Lo stesso rate, quindi niente risparmio per chi ci sperava

Commenta
Reaction score
0
Ops..... é a Napoli!!!!! Organizzo una bella petizione per averla qui in zona il prima possibile....

Commenta
Reaction score
11
beppe99 ha scritto:
Ops..... é a Napoli!!!!! Organizzo una bella petizione per averla qui in zona il prima possibile....

se è tornata in Italia, e la sua amichetta anna è qui che la aspetta...... niente di più facile...! sperèm..!

Commenta
Reaction score
0
beppe99 ha scritto:
Ale80 ha scritto:
...raga dov'è l'annuncio su Napoli? Grazie

Il link nel primo post...
mi auto quoto... in realtà con alcuni browser il link è ok, con altri segnala il profilo di Cris disattivato e quindi non compare il numero telefonico. A questo punto non so se la ragazza è ancora a Napoli.

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno amici ,

solo per segnalarvi che la ragazza in questione e' tornata a Bergamo.
Ha cambiato location adesso e' in zona stadio.
Sono andato a trovarla ieri e posso confermare tutto cio' di buono e' stato detto di questa fanciulla.

Spero di esservi stato di aiuto.

B.

Commenta

Ale80

UOMO
Membership
Reaction score
0
dalle foto nuove sembra un po' peggiorata! tu che ci sei sta o confermi?

Commenta
Reaction score
11
ringraziando bonobest per la segnalazione, mi ci sono fiondato.
Era da un bel po' che aspettavo il suo ritorno a BG....
Poco da aggiungere alle precedenti rece, bella "ragazzona" russa, occhi di ghiaccio, simpatica e socievole.
Fin troppo "spigliata".... non sono un "timidone", ma la naturalezza con cui fa il suo mestiere m'ha messo quasi in imbarazzo.

Rate invariato (50+30) inclusivo di bbj (MOLTO ben fatto) ed accenni di FK (non sono un amante delle slinguazzate), nessuna fretta e cellulare spento.
Alle oramai ben note qualità di cristina, aggiungo anche qualche difettuccio... del tutto trascurabile, comunque.
Un accenno di pancetta e, per gli amanti del genere foot fetish, dei piedoni troppo grossi per i miei gusti (saranno ALMENO un 40) e con la pianta non molto morbida.... anzi, direi proprio per niente morbida...
Ma, ripeto, si va a gusti.

Commenta
Reaction score
0
beppe99 ha scritto:
Ci sono stato sabato scorso confermo il rate di 50+ 30 per fk + bbj + Rai 1 + 69 . Ho passato davvero una bella mezz'ora , grazie che l'avete recensita così l'ho provata .
Peccato che stia qui per brevi periodi .

Commenta
Alto