CRISTINA davanti all'hotel e autolavaggio mc

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
NOME DI BATTAGLIA: Cristina
ETà 24
LOCATION: davanti all'hotel prima dell'autolavagio e il mc don. dopo il rotondone di via della pietra su palmiro togliatti.

Forse già recensita xkè è qui da 2 o 3 anni la ragazza. di viso è molto carina, viso giovane che dimostra meno di 24, bei lineamenti, picolina castana gambe cosi cosi di solito staziona li con una stangona che vorrei testare prossimamente. rate standard, fa tutto coperto, volevo portarmela a casa ma voleva 150 cucuzze. Ero andato prima da elena alla carpigiani che mi ha spompato x benino e adesso avevo voglia di qualcosa di diverso x tirarmi su. Non espongo qui le mie perversioni ma vi assicuro che la ragazza mi ha stupito :ok: Le ho chiesto quello che volevo pensavo mi fanculasse e invece non ha fatto una piega!! Ci siamo divertiti, direi che le è piaciuto pure a lei e tutto con un trentello e in più le ho fatto anche delle foto e un video senza volto, che tengo x me. Non l'avrei ma i detto. Consigliatissima agli amanti del fetish on he road
 
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Ehi, dev'essere quella che ho visto ieri sera senza riuscire a fermarmi, e che al mio ritorno era sparita: erano in tre, con una stangona, sulla rotonda sulla dx venendo da BO? Se è lei mi interssa molto, com'è di fisico (era molto vestita e non sono riuscito a farmi un'idea)? E, se puoi dirlo, a quale tipo di fetish ti riferisci? Grazie.
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #3
mario rossi ha scritto:
Ehi, dev'essere quella che ho visto ieri sera senza riuscire a fermarmi, e che al mio ritorno era sparita: erano in tre, con una stangona, sulla rotonda sulla dx venendo da BO? Se è lei mi interssa molto, com'è di fisico (era molto vestita e non sono riuscito a farmi un'idea)? E, se puoi dirlo, a quale tipo di fetish ti riferisci? Grazie.

per il fetish al quale mi riferisco solo mp, di fisico è accettabile, dipende dai gusti, di viso è molto carina di gambe un po' grossettina ma giusto un po'.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
L' ho fatta ieri sera...

Data la rece di slex che riportava il "numero fetish" fatto, credevo fosse un troione...invece e' proprio una brava cinnazza.

Molto carina..un bel fisichino da bimbina...zero tette ma capezzolini proprio bellini...

Non fa' nulla di scoperto..neanche il BJ.

Bj molto buono e variato con un bel risucchione e trombo abbastanza buono, ma non troppo partecipativo.

Di telaio c'e' tutta...ha un bel culetto....che penso faccia..data la presenza della cremina nella borsetta.

Ha avuto molta pazienza con me...siamo stati mezz' oretta per 50 fiori..non venivo piu'..

Incredibile che una cosi' possa aver fatto un numero fetish....grande slex...se non altro per il coraggio che hai avuto a chiederglielo..

Da ritestare.
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #5
thx ha scritto:
L' ho fatta ieri sera...

Data la rece di slex che riportava il "numero fetish" fatto, credevo fosse un troione...invece e' proprio una brava cinnazza.

Molto carina..un bel fisichino da bimbina...zero tette ma capezzolini proprio bellini...

Non fa' nulla di scoperto..neanche il BJ.

Bj molto buono e variato con un bel risucchione e trombo abbastanza buono, ma non troppo partecipativo.

Di telaio c'e' tutta...ha un bel culetto....che penso faccia..data la presenza della cremina nella borsetta.

Ha avuto molta pazienza con me...siamo stati mezz' oretta per 50 fiori..non venivo piu'..

Incredibile che una cosi' possa aver fatto un numero fetish....grande slex...se non altro per il coraggio che hai avuto a chiederglielo..

Da ritestare.
:rofl: ma forse mi ha preso in simpatia, alcune ad esempio mi fanculano (dei cessi tra l'altro) cmq se ci vai più volte la cinna si scioglie. :diablo:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
E' lei? C'è uno snap di una ormai ex-loft nel thread. Mi risparmiate un viaggio, grazie. E' un po' che cercavo info, mi sembrava ci fosse un "match" con questa otr.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Gracias.

Shy Sky
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Shy Sky ha scritto:
E' lei? C'e' uno snap di una ormai ex-loft nel thread. Mi risparmiate un viaggio, grazie. E' un po' che cercavo info, mi sembrava ci fosse un "match" con questa otr.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Gracias.

Shy Sky


:good:
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Bologna
slex2008 ha scritto:
NOME DI BATTAGLIA: Cristina
fa tutto coperto...

Non so se era una serata in buona, ma ho provato una volta la tipa con
FK e BBJ, non concede CIM.
Tutto come al solito velocemente...
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
A me ha detto che BJ scoperto non lo fa' neanche per 1000 euro...

siamo sicuri che sia lei?
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Bologna
La "mia" non ha assolutamente l'aspetto di una troia... e un naso dritto, ma non perfetto.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
Scusa velox72 ma quanto ti ci vuole a guardare lo snap e a confermare? E magari a dirci la velocità, in che occasione etc. etc. Lasci molti dubbi sulla tua attendibilità con messaggi di questo tipo.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Bologna
Come ho detto in messaggi precedenti sono in una open-space, quindi utilizzo il browser in modalità esclusivamente testuale (non vedo nessuna immagine).
Appena potrò, guarderò l'immagine

ciao
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
thx ha scritto:
A me ha detto che BJ scoperto non lo fa' neanche per 1000 euro...

siamo sicuri che sia lei?


E' qui da tre anni, penso che abbia ancora il ragazzo italiano.
RAI 1 + RAI 2, BJ tutto cover.
Non concede FK
E' quella dello snap



In Dr. J veritas
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Bologna
Shy Sky ha scritto:
Scusa velox72 ma quanto ti ci vuole a guardare lo snap e a confermare? E magari a dirci la velocità, in che occasione etc. etc. Lasci molti dubbi sulla tua attendibilità con messaggi di questo tipo.

Scusa, non è lei ho preso fischi per fiaschi.
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
ma RAI 2 a quanto? e CIM...?
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
thx ha scritto:
CIM te lo puoi scordare con lei....

RAI2 non so...


RAI2 sintonizzabile sul digitale, ma anche sul terrestre

TV a 50 pollici
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
DoctorJ ha scritto:
thx ha scritto:
CIM te lo puoi scordare con lei....

RAI2 non so...


RAI2 sintonizzabile sul digitale, ma anche sul terrestre

TV a 50 pollici

docj mi farai sempre incazzare :biggrin:
perché a te sì e a me no?
scommetto che te le inculi a forza di fascino e seduzione
:friends:
tutte cose ormai non più alla mia portata
:suicide2:
chi può segua il suo fulgido esempio !

e state attenti là fuori
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
fevdar ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
thx ha scritto:
CIM te lo puoi scordare con lei....

RAI2 non so...


RAI2 sintonizzabile sul digitale, ma anche sul terrestre

TV a 50 pollici

docj mi farai sempre incazzare :biggrin:
perché a te sì e a me no?
scommetto che te le inculi a forza di fascino e seduzione
:friends:
tutte cose ormai non più alla mia portata
:suicide2:
chi può segua il suo fulgido esempio !

e state attenti là fuori

Il fascino e la seduzione al max accade per il FK, per RAI2 penso sia una questione di dimensioni.
Non mi posso lamentare come larghezza, ma come lunghezza è normolineo, quindi non si spaventano quando lo vedono.

:whistle3:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
rimango della mia idea.
secondo me te sei un istrione.
:wizard:
e te le ciuli al meglio con metodo alain delon...
altroché normocosato.
 
Commenta
Alto