Cristina - diurna - via Belgioioso Milano

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: via Cristina Belgioioso
NOME: Cristina
NAZIONALITA': rumena
ETA': direi su 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, slanciata, fisico da teen
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE: Ultimamente ho conosciuto alcune ragazze che mi stanno facendo ricredere sulle rumene, che per parecchio tempo ho evitato per una serie di esperienze poco gratificanti nel corso degli anni (leggi ragazze carine, ma prestazioni da dimenticare...)
Ultima della serie è stata Cristina, bella biondina che staziona di giorno alla prima curva di via Belgioioso, subito dopo la rotonda del ponte di via Stephenson attualmente chiuso per lavori.
Le coordinate sono 45.518473, 9.112059
Cristina è una ragazza (le darei sui 22 anni) decisamente carina sia di viso che di fisico: piuttosto alta, slanciata, con delle splendide gambe e un culetto spettacolare, seno da adolescente, direi una prima anche se non le ho chiesto di spogliarsi completamente e mi sono accontentato di accarezzarla sopra e sotto il vestito.
Ultimamente l'ho vista quasi sempre vestita di bianco, forse perchè così evidenzia ancora di più la bella abbronzatura che si è fatta passando lì le sue giornate (come dice lei, se fosse andata al mare si sarebbe abbronzata di meno).
L'imbosco non è il massimo, in fondo alla stradina fra edifici diroccati e mucchi di macerie in una rientranza che impedisce di essere proprio in piena vista dalla strada. Lei dice che è un posto tranquillo.... o ha un accordo con vigili e polizia, oppure questi ultimi non sono particolarmente interessati a fare multe, perchè se volessero non dovrebbero fare il minimo sforzo per beccare il malcapitato di turno con le braghe calate...

Comunque, Cristina oltre che molto carina è anche piuttosto brava, con una tecnica nel bj abbastanza particolare (si mette un po' di traverso e ruota leggermente la testa oltre ad andare su e giù) ma estremamente efficace e stimolante. Accompagna anche molto bene con la mano, aumentando ulteriormente l'intensità delle sensazioni, ma senza cercare di sostituire l'azione manuale a quella orale come purtroppo tendono a fare tante sue colleghe "furbette".
Bella sorpresa anche quando le ho chiesto di scopare alla pecorina, dove si è posizionata con una gamba su ciascun sedile, in una posizione bella aperta, ottima per poterla scopare con la massima libertà di manovra.

Ciemme
 
Alto