CRISTINA ESSELUNGA - BRESCIA - BAKECA

• Creatore Discussione Membro cancellato 795
  • Data di inizio
Reaction score
4
Re: Cristina esselunga

Ciao ragas! visitata oggi pomeriggio,beh devo dire che non vedevo una casa così dai tempi delle favelas in Brasile,non pensavo neanche esistesse una casa così a Brescia...ma la cosa più grave che la poveretta paga 500 € più le utenze.... :mda:
Beh ...veniamo al dunque :crazy: fisicamennte è un pò giù di baracca,occhiaie marcate,assenza di denti arcata superiore dx
piedi :sorry: ..... lei è pulita...si dà da fare abbastanza,ho mollato un cinquantino per il solito ciupa ciupa e biscottino...circa 20 min... se vi và di vivere un'avventura....avanti tutta!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

sintetico panegnocca, ma subito al punto...la cristina e' proprio cosi....f...usa e getta (non abbiatene a male se sono cosi cinico, ma certe donne sono cosi). va bene per svuotatina ogni tanto , mentre si aspetta il piatto forte di qualche bella maialona e bonona!..naturalmente e' solo la mia modesta opinione...non sono un romanticone.

Commenta
Reaction score
14

Ho intravisto ieri sera Cristina On The Road, in quel della Mandolossa, son passato verso le 11.30 di ritorno da un impegno e ho notato alcune ragazze in più che negli ultimi tempi.
Cristina nello spiazzo di fronte al distributore che c'è uscendo da BS prima del Dolce&Salato, poi una mia vecchia conoscenza, tale Bianca, nel piazzale degli articoli per edilizia andando verso castegnato.
Non mi son fermato a chiedere nulla perchè ero stanco morto...

Ah, ovviamente ho anche visto in giro 2 macchine della municipale e 3 pattuglie dei caramba.

Commenta
Reaction score
2

El gato confermo,
anche io ho visto Cristina alla mandola e nello stesso posto in cui l'hai vista tu, l'ho già vista una settimana fa circa...

Commenta
Reaction score
9

L'ho vista questa notte...
rannicchiata al freddo, sul gradino di un marciapiede nel posto indicato da Elgato...

Visto l'ora..., mi sono fermato, l'ho chiamata per nome...
Le ho chiesto come stava..., se voleva un passaggio per ritornare a casa...

... Sguardo completamente perso nel nulla..., rispetto a solo pochi giorni fa...
sembra invecchiata di 10 anni..., viso segnato da profonde occhiaie...

Le parlavo con dolcezza..., mi ha guardato senza espressione...
e senza parlare... se non per pronunciare la frase di rito..., bocca...fica... xx€

Non mi ha riconosciuto?
Mi ha riconosciuto... ignorandomi in modo consapevole?

Qualunque sia la risposta,
questa notte ho faticato più del solito ad addormentarmi...

xxxchaos

Commenta
Reaction score
14

xxxchaos ha scritto:

Fatica ad addormentarsi...mmm...
Ho presente la sensazione hombre...e i motivi te li ho già detti...
Preoccuparsi per gli altri a volte ci porta via tanto...

Commenta
Reaction score
0

xxxchaos ha scritto:
L'ho vista questa notte...
rannicchiata al freddo, sul gradino di un marciapiede nel posto indicato da Elgato...

Visto l'ora..., mi sono fermato, l'ho chiamata per nome...
Le ho chiesto come stava..., se voleva un passaggio per ritornare a casa...

... Sguardo completamente perso nel nulla..., rispetto a solo pochi giorni fa...
sembra invecchiata di 10 anni..., viso segnato da profonde occhiaie...

Le parlavo con dolcezza..., mi ha guardato senza espressione...
e senza parlare... se non per pronunciare la frase di rito..., bocca...fica... xx€

Non mi ha riconosciuto?
Mi ha riconosciuto... ignorandomi in modo consapevole?

xxxchaos

Si era appena fatta....

Commenta
Reaction score
0

xxchaos mi hai sconvolto...sinceramente non me lo sarei mai aspettato...sulla strada?, ma non riceve piu'? e si fa pure?...non capisco proprio.davvero!

Commenta
Reaction score
9

Evitiamo quanto possibile,
di emettere giudizi o considerazioni del tutto non comprovate..., sulle persone.

Cerchiamo tutti di fare molta attenzione all'utilizzo delle parole...,
specialmente quando possono portare danno alle persone...

Quello che ho scritto è quello che ho visto...
una ragazza..., stanca..., invecchiata..., stop!!!

Altre considerazioni...lasciamole perdere...

un saluto

xxxchaos :yes3:

Commenta
Reaction score
23

xxxchaos ha scritto:
Evitiamo quanto possibile,
di emettere giudizi o considerazioni del tutto non comprovate..., sulle persone.

Cerchiamo tutti di fare molta attenzione all'utilizzo delle parole...,
specialmente quando possono portare danno alle persone...

Quello che ho scritto è quello che ho visto...
una ragazza..., stanca..., invecchiata..., stop!!!

Altre considerazioni...lasciamole perdere...

un saluto

xxxchaos :yes3:

:clapping:

brao xxxchaos

condivido il tuo punto punto di vista!

Commenta
Reaction score
0

sono passato a trovarla ieri concordo sul fatto che e meglio dal vivo e per la velocita urbana e ottima

Commenta
Reaction score
32

Allora...
Negli ultimi giorni me la sono passata diverse volte con la ragazza in questione... Almeno con me mooolto partecipativa, bel fisico e dal vivo è meglio che in foto; le tette direi che tra quelle naturali che ho visto in giro sono notevoli... Ruvida e forse timida al primo approcio, si rivela comunque simpatica e gentile se si rompe il ghiaccio; il social time è il suo punto meno forte, forse anche perchè è passata a ricevere solo di recente. Sinceramente la apprezzo molto per la sua "selettività" e prudenza al primo incontro... Si alza tardi e la sera è spesso stanca (va a dormire alle 5-6), ma comunque non mi ha lasciato mai insoddisfatto... Secondo me l'orario migliore per incontrarla (nel senso che la si trova in un bel mood...) è tra le 16.30 e le 18.30.
Comunque a velocità urbana è ottima... Sopratutto in confronto a certi freezer patinati che ci sono in giro...
Non sono interessato a sigle particolarmente estreme, ma penso che il sovraprezzo non sia stratosferico ad es. per rai2

Bona Gnari

Commenta
Reaction score
0

Chiarisco che non ho cambiato opinione circa il mio primo ed unico incontro con la donzella in questione,Una cosa che mi ha colpito,è stato una specie di altarino,nel suo appartamento,con molte immagini sacre e dei fiori,ragazza molto devota? Ho chiesto se erano sue ,risposta positiva ma elusiva,mi ha colpito il contrasto con il suo modo di essere/credere ed il lavoro svolto.............................

Commenta
Reaction score
32

Devo dire che le contraddizioni nella vita della donzelletta in questione non sono poche, sia nel carattere, sia nelle cose che dice, sia nel suo modo di fare...
Sett prox (Mercoledì o giovedì) dice che torna un periodo in romania...
Aggiungo il particolare che lavora con due amiche che stazionano davanti al distributore e ricevono anche dalle parti della Torricella, simpatiche ma da occhio all'atteggiamento tipo "ho una pratica da sbrigare, faccio in fretta..."

Commenta
Reaction score
1

l ho incontrata ieri notte in V.MI e l'ho riaccompagnata a casa.... con me è sempre molto gentile e chiacchiera anche volentieri.....

Commenta
Reaction score
32

lucaaa ha scritto:
l ho incontrata ieri notte in V.MI e l'ho riaccompagnata a casa.... con me è sempre molto gentile e chiacchiera anche volentieri.....
La cristina chiacchierare, chiacchiera... Ma se la trovi in un momento no, mi da i nervi... Di qui il diverbio con cui me la sono giocata tempo fa...
Nel complesso però, punteristicamente parlando, il rapporto qualità-prezzo non è male...

Commenta
Reaction score
0
...poichè mi sento chiamato in causa personalemnte, faccio notare che la suddetta creatura e' diventata una OTR e lavora a casa solo fino alle 22:00...in piu' a casa ha aumentato il numero delle rose, percui non è piu' tanto conveniente, visto che era ottima come svuota m..... e nulla di più! ciao a tutti :mda:

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
è tornata OTR, vorrai dire :good:

Commenta
Alto