CRISTINA - FABRIANO - ROSSOINCONTRI

Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : [uri:2ns4id50]http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1789[/uri:2ns4id50]
CITTA DELL'INCONTRO: Fabriano
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': bo... dalla voce mi sembra sudamericana ma non ne sono sicuro
ETA': minimo 40 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se è lei le foto sono della cresima e anche ritoccate direi.
SERVIZI OFFERTI: bj cover e scopatina
RATE PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: brutta, viso sgradevole e fisico bruttino, pancia gonfia, non flaccida ma proprio gonfia, seno nella norma ma bruttino da vedere, gambe e culo normalissimi niente di che.
ATTITUDINE: evita qualsiasi contatto, proprio non ci siamo.
REPERIBILITA': buonissima, e vorrei vedere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all'igresso

LA MIA ESPERIENZA:

ero in zona per lavoro, quando ho visto il messaggio di richiesta di info del collega picar, e visto che le foto dell' annucio non mi dispiaceva mi sono buttato anche se non mi aspettavo niente di che, e infatti avevo ragione.
al telefono mi è sembrata simpatica e visto che era subito disponibile sono andato... appena aperto ho constatato che il mio sospetto era fondato, è brutta niente da aggiungere avrà una 40ina di anni buoni e portati neanche benissimo, la interrogo sul menù... e mi spara 100 per una cosa tranquilla tutto cover, mi è venuto quasi un colpo... volevo andarmene ma c'ero e quindi ho spuntato un 70ino che secondo me sono veramente troppi. dopo essere passato per il bagno do inizio alle danze, comincia a smanettarmelo e appena ha preso una consistenza decente lo gomma e inizia a una pompa senza infamia e senza lode... cerco di digitalizzare, ma non gradisce e mi toglie le mani... capisco l'antifona d'ingresso e la lascio pompare per qualche minuto poi la metto alla missionaria.
comincio a montarla e vedo che quantomeno incassa senza tanti problemi... quindi mi metto a pomparla con forza, ma non è un bel vedere e quindi decido di passare a una pecorella svuota palle... la giro mi metto in piedi e la sbatto con forza fino a venire... ogni volta che provavo a digitalizzare rai2 mi toglieva la mano anche se mi è sembrato abbastanza spanato... non so che dirvi magari vuole di + ma per me quello che ho lasciato mi è sembrato pure troppo. io non ci torno anche se in zona non c'è praticamente nient'altro...

tanto dovevo.
Masturbo
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: CRISTINA - ROSSO INCONTRI - FABRIANO

Grazie per la rece, e per avermi evitato la fregatura... :whistle3: :whistle3:
In zona c'è un'altra pulzella che mette annunci sul corriere adriatico,ma che anche questa non è granchè :bad:
Dovrebbe tornare una bella spagnola che ho recensito tempo fa. Appena rientra, avverto i colleghi ovviamente.
Ciao a tutti. :bye: :bye:
 
Commenta
Alto