CRISTINA - FIDENZA - BAKECA

Registrato
18 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo ... ujc8532159
CITTA DELL'INCONTRO: Fidenza
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: promessi tanti....
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tette enormi
ATTITUDINE: amichevole fino a un certo punto
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: In un momento di debolezza, considerata la vicinanza, decido di andare a trovare la ragazza in questione. Contattata al cell senza problemi, mi dirigo verso il suo lupanare posto al numero 11 di un borghetto in centro a fidenza, un monolocale a piano terra veramente minuscolo.....
Lei è più o meno come da foto, ha due tette esagerate, almeno una settima, non siliconate. La sua richiesta di partenza è stata 200, al mio rifiuto è scesa subito a 100. ho rilanciato per 80, ma dopo un pò di tira e molla (non sono capace di tirare sul prezzo) abbiamo concordato per 100. Servizi: "tutto il kamasutra".......ha detto lei. ma non è andata proprio così. Bj all'inizio scoperto, ma solo slinguate sull'asta, poi subito su il preservativo rosso.
A quel punto il mio subconscio ha cominciato a dare segni di insofferenza, e dopo un paio di posizioni sono venuto dentro la gomma, prestazione scarsa rispetto ai miei standard. Non mi trovavo bene, e non vedevo l'ora di andare fuori, probabilmente.
Le tettone le ha, ma non se le lascia leccare..........

Insomma.......non ci torno.
 
D

dagonet

Ospite
Ospite
Non so xchè ma a fidenza ho sempre solo preso sonore stantuffate nel mio culo...sarà la R moscia della zona che porta male! :mda:
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
2
sexpistol ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo ... ujc8532159
CITTA DELL'INCONTRO: Fidenza
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: promessi tanti....
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tette enormi
ATTITUDINE: amichevole fino a un certo punto
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: In un momento di debolezza, considerata la vicinanza, decido di andare a trovare la ragazza in questione. Contattata al cell senza problemi, mi dirigo verso il suo lupanare posto al numero 11 di un borghetto in centro a fidenza, un monolocale a piano terra veramente minuscolo.....
Lei è più o meno come da foto, ha due tette esagerate, almeno una settima, non siliconate. La sua richiesta di partenza è stata 200, al mio rifiuto è scesa subito a 100. ho rilanciato per 80, ma dopo un pò di tira e molla (non sono capace di tirare sul prezzo) abbiamo concordato per 100. Servizi: "tutto il kamasutra".......ha detto lei. ma non è andata proprio così. Bj all'inizio scoperto, ma solo slinguate sull'asta, poi subito su il preservativo rosso.
A quel punto il mio subconscio ha cominciato a dare segni di insofferenza, e dopo un paio di posizioni sono venuto dentro la gomma, prestazione scarsa rispetto ai miei standard. Non mi trovavo bene, e non vedevo l'ora di andare fuori, probabilmente.
Le tettone le ha, ma non se le lascia leccare..........

Insomma.......non ci torno.
Incontrata ieri. Confermo per rassomiglianza alle foto, mini locale, bagno decente ed utilizzabile. Per quanto riguarda l'età penso sia vicina ai 32/33.
A parole simpatica e "maiala", quando si passa alle operazioni mi trovo concorde con te, ho optato per la soluzione economica (si fa per dire) e devo dire che tutte le mialate si sono smarrite nella fantasia. quindi meglio dirigersi altrove, spesa errata, non torno. Ciao Max
 
Commenta
Alto